Visualizza la versione completa : Cerniera Giacca Streetguard
Magicrat
11-07-2005, 08:34
Ho avuto un piccolo inconveniente con la cerniera esterna. Chiudendo la giacca, probabilmente sforzando troppo (avevo i guanti e quindi poca sensibilità) ho rotto "l'impugnatura" della cerniera (non saprei che altro nome dargli), per intenderci il pezzo con il simbolo BMW. Mi rimane quindi la cerniera funzionante ma non so dove prenderla per chiuderla/aprirla.
Qualcuno di voi è a conoscenza se esistono i ricambi di questo genere?
Successo canche a me con tourguard, portata dal conce , spedita in germania per cambio cerniera :mad: poi hanno fatto tutto in garanzia :lol:
attiliocasati
11-07-2005, 11:20
Stesso difetto sulla mia.Mi avevano cambiato la giacca perchè avevo avuto un'altro problemino alla cerniera sulle maniche.
Vai in conce,fanno tutto in garanzia
Penso che il "tira cerniera" si sia rottoal 90 % degli utenti...
A chi non si è rotto si romperà presto in quanto è molto fragile e deve tirare una cerniera abbastamza grossa e lunga.
I pezzi si possono ordinare in BMW...Almeno prima si poteva.
Per ovviare all'inconveniente ho aggiunto, all'occhiello della cerniera, una fettuccia nera, fermandola con un nodino, come sulle giacche a vento per la montagna.
La fettuccia nera( o colorata) si può trovare presso qualsiasi merceria, oppure usate una cordicella tecnica da barca, magari colorata, reperibile presso un negosio che vende materiali da barca o da pesca ( cordame).
In questo modo ho ottenuto 3 vantaggi:
1) Maggiore facilità di trovare il laccetto anche con guanti e senza guardare dove metti le mani,
2) non si rompe più!!!
3)si tira moooolto meglio.
E' l'uovo di Colombo :D :D :D
Provate, io l'ho fatto su tutte le giacche da moto e non.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |