Visualizza la versione completa : spegimento in marci gs 2007
pierachi
01-02-2012, 15:47
vorrei sapere per risolvere il problema se a qualcuno di voi e'mai capitato che il motore si spenga mentre e'in fase di accelerazione. a me purtroppo sulla mia gs 2007 mi sta capitando alquanto frequentemente e nn so più cosa fare per risolvere il problema!!
qualche giorno fa addirittura su una autobahn tedesca mentre ero in fase di sporpasso ad un tir, sui 180km, orari mi si e'spento improvvisamente il motore, si e'accesa la spia di pericolo sul cruscotto di colore giallo, e solo dopo due o tre tentativi di rimessa in moto la moto mi e'ripartita!!
l'inconveniente mi capita, a differenza di altri episodi del forum, senza tirare la frizione
aiutoooooo
ti parlo da ex possessore proprio di quel modello, c'e' stato un richiamo per l'antenna anulare, fossi in te verificherei presso un conc che la tua moto lo abbia fatto, da quello che descrivi e' molto probabile che lo spegnimento sia dovuto proprio alla mancata comunicazione tra la chiave e la centralina ps hai qualche oggetto metallico insieme alla chiave?
pierachi
01-02-2012, 22:55
ho altre chiavi insieme ed avevo gia'provveduto a portarla al concessionario per il richiamo dell antenna anulare.
Scusa, ti si è spento il motore a 180 km/h? E non ti si è inchiodata la ruota dietro, o quasi??
pierachi
02-02-2012, 00:12
per fortuna no!! ora non so dirti perche' non ricordo se nella concitazione del momento ho tirato istintivamente la frizione o meno. ma la ruota non si è bloccata!!
A quella velocità, salvo grippaggi di organi interni, la ruota non si blocca per il semplice spegnimento del motore, però la moto rallenta vistosamente .... e non deve essre piacevole!:confused:
andrea.0208
02-02-2012, 12:54
a me, gs 06/2008...mai successo ! ...sgrat
Falso contatto nell'interruttore del cavalletto laterale?
e' vero potrebbe essere anche il cavalletto, ma fossi in te toglierei le altre chiavi che hai attaccate potrebbero creare interferenze
pierachi
03-02-2012, 22:38
Hai ragione Tonigno non e'stato affatto piacevole perche'avevo dietro di me altri mezzi che mi seguivano!!!
motorrader
03-02-2012, 23:03
mentre ero in fase di sorpasso a un tir, sui 180...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma quanto azzo andava sto tir ?? anche loro taroccano le centraline...;) allora
claudioval
04-02-2012, 21:51
ciao
per esperienza personale ti posso assicurare che dipende dal allineamento dei corpi farfallati
portala da un buon conce e ti sistema tutto
Su una autobahn partenza da bari arrivo germania e poi a 180km/h dietro un tir con -10* centigradi o forse meno e con altri veicoli che ti seguivano....e ti si spegne la moto?
Sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni..
pierachi
06-02-2012, 17:17
ho detto io forse che il tir era a 180??:):):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |