Entra

Visualizza la versione completa : agguati 'bestiali'!

pidienne
11-07-2005, 01:56
che domenica 'bestiale'! :(
300 km circa di curve e tornanti in valle d'itria, selva di fasano, ostuni, etc.
all'andata tutto bene. :-p
nel rientro, ultimi 30 km, per un soffio riesco ad evitare (o lui evita me!) un uccello che dalla campagna era diretto verso la visiera del mio casco! è stato un istante, io ho messo la testa a sx e lui ha tirato la cloches verso di sè! :neutral:
pochi km dopo, all'altezza di rutigliano, una serie di sardo e moto provenienti dall'altra corsia lampeggiano con gli abbaglianti :!: , mi aggrappo ai freni e passo (spero) indenne il velox piazzato a bordo strada. :|
pochi km ancora e qst volta mi va meno bene. un insetto di cui si ignora la natura, ma sicuramente di razza bastarda, decide di suicidarsi contro il mio collo! ponfo enorme e parecchio bruciore, tanto che decido di nn fermarmi per passare subito dal pronto soccorso, dove volevano addirittura farmi una iniezione di cortisone per contenere la reazione allergica. rifiutato il cortisone, adesso mi ritrovo alle prese col gentalyn beta (base cortisonica) e l'antistaminico! meno male che il ponfo sta già rientrando.
per il resto che dire: bene come è andata, specialmente con l'incontro a 140 col volatile! :cool:

alfred.
11-07-2005, 08:18
Belle strade, io le frequento spesso sopratutto al WE!, anche a me capitò l'esperienza dell'insetto sul collo, dopo pochi secondi sentivo che stavo per perdere i sensi, mi fermai, non sò per quanto tempo, prima di riprendermi! arrivato a destinazione, collo gonfio e gentalyn :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pidienne
11-07-2005, 11:39
Belle strade, io le frequento spesso sopratutto al WE!, anche a me capitò l'esperienza dell'insetto sul collo, dopo pochi secondi sentivo che stavo per perdere i sensi, mi fermai, non sò per quanto tempo, prima di riprendermi! arrivato a destinazione, collo gonfio e gentalyn :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

allora prima o poi dobbiamo incontrarci per un randagiro! ;)

barbasma
11-07-2005, 11:41
consiglio di usare SEMPRE anche con il caldo quei tubi in tessuto elastici per il collo... tutto fare.... ;)

el Pantera
11-07-2005, 11:57
una volta,nel finale d quest'ultimo inverno,nella nostra valsugana una superstrada molto veloce,un fagiano è decollato all'improvviso dalla siepe di mezzo ....

mi ha preso in pieno sulla gamba,scardinadomela dalla pedana .....li per li solo lo spavento,dopo che ci siamo fermati con tutto il gruppu ad una stazione di servizio....mentre ne parlavamo del fatto (perchè molti avevano visto la scena) ......e notiamo con stupore il terminale sinistro sfondato....

...come mi avessero tirato un colpo di bazooka...

oltre allo spavento,il rischio di perdere il controllo della moto,mi dispiace per il fagiano ....ma mi son dispiaciuti anche i 250,00 per il terminale nuovo.....

però non con la BMW con l'altra......

cose che capitano.........

ratto
11-07-2005, 12:11
Per Fortuna Che I Cinghiali Non Volano

dgardel
11-07-2005, 14:12
:-o :rolleyes: ;)

giucas
11-07-2005, 14:22
Per Fortuna Che I Cinghiali Non Volano
sì, ma se ti pigliano so' cazzi lo stesso...

alfred.
11-07-2005, 15:21
allora prima o poi dobbiamo incontrarci per un randagiro! ;)
Volentieri, ti mando un mp a fine settimana, ci stà che venga con noi anche niger70 ;) ;) ;)

Trinitro
11-07-2005, 16:45
essendo io molto allergico alle punture d'insetto, giro sempre con
me l'ammoniaca. alla faccia di quegli stregoni che ti vogliono sempre
riempire di skifezze.
g.

ps: se mi volessero fare una endovena di cortisone, io la farei

pidienne
11-07-2005, 17:01
essendo io molto allergico alle punture d'insetto, giro sempre con
me l'ammoniaca. alla faccia di quegli stregoni che ti vogliono sempre
riempire di skifezze.
g.

ps: se mi volessero fare una endovena di cortisone, io la farei

mah, io sono di quelli che prende una aspirina qnd vede il prete che si appresta alla estrema unzione!
se posso fare a meno di prendere medicinali, meglio!
il cortisone serviva per contenere la reazione allergica e ho ritenuto, sentita la dottoressa, di poterne fare volentieri a meno, con l'accordo che se il gonfiore si fosse esteso sarei ritornato al pronto soccorso.
certo che doveva essere un insetto da competizione, di quelli che fanno il corso da kamikaze! :lol:

corivorivo
11-07-2005, 21:47
però non con la BMW con l'altra
Intendi dire che ti era accaduto non con la BMW bensì con la moto bella? Giusto! Quando ti vuoi divertire e tirare m0na a mazzi, devi prendere il V11.

el Pantera
11-07-2005, 22:00
Quando ti vuoi divertire e tirare m0na a mazzi, devi prendere il V11.

ahahahha..........che significa mona a mazzi??? è veneto ma sinceramente non l'ho mai sentita stà massima....bella questa!!!

non lascio intendere nulla.....cosa vorresti sapere di preciso!!!