Visualizza la versione completa : Quali vantaggi ci sono con il BMW Motorrad Club
Vi chiedo semplicemente quali vantaggi o benefici ci sono attualmente iscrivendosi ad un MC BMW Motorrad (Italia o locale) e c'è qualcuno di voi che ha qualche esperienza da raccontare? :dontknow:
Io mi sono iscritto solo per la convenzione polizza assicurativa!! :)
E questo qualcuno lo conosce??? http://www.motorradclubitalia.it/
lonelybiker
31-01-2012, 20:21
Nemmeno io ho le idee molto chiare sui due club esistenti. Cosa offrono? Quale dei due è più interessante?
31-01-2012, 20:42
conosci un sacco di gnocca che te la da.
....per la convenzione della polizza assicurativa ;) !!
20% di sconto nei negozi di Cairo Montenotte (Sv).
Io mi sono iscritto solo per la convenzione polizza assicurativa!! :)
Io mi iscriverò a breve per la stessa ragione!!!
francesco77
31-01-2012, 23:53
.............convenzione polizza assicurativa.
Stikkiubbonnie
01-02-2012, 00:35
e quanto si risparmia di polizza? cioè conviene spendere 70 o 85 euro per una polizza più bassa, o facendo la somma viene la solita cifra?
patrizio
01-02-2012, 07:21
sono stato consigliere del bmw mc livorno nel 2009, oggi un semplice iscritto e a parte l'attività agonistica,intesa come programma di viaggi,hai compreso nell'iscrizione la europe assistance,la sanitaria dei paesi che aderiscono alla europe ass. e da quest'anno nella formula plus è incluso anche l'intervento di un fabbro,un muratore e un idraulico a casa gratuitamente (ovviamente il solo intervento e non i materiali),in più ogni singolo MC. regala un badget che lo scorso anno per noi fu il giubbino revit ad alta visibilità,quest'anno è un porta PC che può svolgere la funzione di portadocumenti,più tutte le convenzioni con sconti fino al 20°/°...
molti criticano i motoclub e onestamente non ne capisco il perchè,spesso hanno programmi ricchi (ad aprile vado in grecia con il mio motoclub) e girate di 2 o 3 giorni, dove con le persone giuste si sta bene e ci divertiamo, non devi pensare a niente a parte la quota partecipativa...
Vi chiedo semplicemente quali vantaggi o benefici ci sono attualmente iscrivendosi ad un MC BMW Motorrad (Italia o locale) ...............
:rolleyes::rolleyes:
Ma come, non ti sei ancova iscvitto ?
Cosa aspetti...covvi covvi subito......ci sono vantaggi impevdibili......
Ma come fate ad aveve una moto blasonata come la bmw e non esseve ancova pavte della gvande famiglia ???
Incvedibile !
:lol::lol::lol:
carlo.moto
01-02-2012, 09:39
Spendendo un sacco di soldi, hai degli sconti, se spendi conviene se non spendi, no
Tricheco
01-02-2012, 11:58
mah............
al BMW Roma l'iscizione al club da diritto non mi ricordo se al 10 o al 20% di sconto su ricambi, accessori e servizi
Il Motorradclubitalia ha subito da quest'anno una trasformazione....ora è diventato Comunity e ci si può iscrivere solo tramite Motoclub affiliato con sconti variabili a seconda del tipo di tessere che si va a sottoscrivere, Normale o Plus. o
Offre l'opzione di iscriversi a FMI e assicurazione Europe Assistance + Assicurazione, con la Plus, su infortuni domestici.
e quanto si risparmia di polizza? cioè conviene spendere 70 o 85 euro per una polizza più bassa, o facendo la somma viene la solita cifra?
Dipende dal luogo di provenienza.
Qui a Napoli in CU 2 non riesci a trovare a meno di 900,00/950,00 €. e quindi assicurarsi spendendone, sempre su Napoli, €.750,00, oltre il costo dell'iscrizione conviene comunque!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |