Visualizza la versione completa : revisione ammo
ciao a tutti,
rinaldi, contattato via mail, mi ha fatto un preventivo per la revisione delle due sospensioni originali (ant,post) di 170-190 € + iva cad.
vale la pena?? c'è qualche altro laboratorio/officina che fa questo lavoretto??
grazie a tutti
Davidess
31-01-2012, 14:01
Ciao,il prezzo è quello salvo complicazioni,nella mia ha dovuto ricostruire il serbatoio del posteriore......Conviene?o ne trovi un paio usati aftermarket sei sui 600-700 euri e secondo come li devi rigenerare oppure fai l'operazione,dipende da te e da che esigenze hai.Altre officine sono Dal fiume a BO,oppure Oram MI;Rinaldi è veloce e preciso ciao.
Se senti l'esigenza di rigenerare gli ammortizzatori allora conviene. Considera che tornano come nuovi anzi, in teoria meglio che nuovi. Io li ho fatti rigenerare e di differenza ne ho sentita molta. La moto è più confortevole, molto più sostenuta in ogni situazione, i registri che funzionano, insomma sospensioni decisamente ok. Considerata la spesa sono molto soddisfatto.
passerottino
24-02-2012, 08:23
:!: Qualcuno puo' postare l'indirizzo di Rinaldi? Grazie.:!:
robiledda
24-02-2012, 15:03
Qui trovi tutto
http://www.rinaldisospensioni.it/frameDoveSiamo.asp
passerottino
24-02-2012, 22:45
@robiledda
Troppo gentile grazie!!!!!
Alberto.v
25-02-2012, 00:33
@davidess per favore sai darmi l indirizzo di dal fiume a Bologna per le sospensioni?
Ma nessuno ha una provato una via di mezzo tra le holins da più di mille euro e una rigenerata da 200 .....??????
Grazie
argomento già trattato e qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=219369) se leggi si fanno diversi nomi
Davidess
25-02-2012, 14:45
@davidess per favore sai darmi l indirizzo di dal fiume a Bologna per le sospensioni?
Ma nessuno ha una provato una via di mezzo tra le holins da più di mille euro e una rigenerata da 200 .....??????
Grazie
Ecco,anche se hai già avuto notizie.
Dalfiume a San lazzaro di Savena- BO li revisiona
Dalfiume Rossano Riparazione Ammortizzatori Sospensioni
40068 San Lazzaro Di Savena (BO) -
Via Remigia, 10
tel:051 6258676
fidatevi dei consigli :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |