Visualizza la versione completa : Rev'it Cayenne e protezione del gomito rotta!!!
Avete capito bene,la settimana scorsa mentre toglievo le protezioni dal mio giubbino rev'it cayenne per portarlo a lavare, mi si è rotta la protezione del gomito:mad::mad::mad::mad::mad:!!!!Adesso mi domando, la vendono separatamente?Se si, secondo voi, dove posso acquistarla?
managdalum
31-01-2012, 13:51
prova a sentire Mauro Venturini di Lagunaseca (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=341015)
certo le puoi acquistare come ricambio, segui il consiglio di Managdalum.
Ciao, come parte di ricambio la rev'it la vende, comunque è probabile che l'azienza riconosca un problema di produzione e te la rinvii anche gratis.....
darrenstar
01-02-2012, 15:25
interessante... ho notato che Revit le tue protezioni Sas Tec non le usa più (sono rimaste solo schiena e anche di quel produttore).
in ogni caso: da quanti anni hai la giacca?
d.
la protezione del gomito si e' rotta anche a me, dopo due anni, ho risolto con del nastro americano
jack2425
02-02-2012, 15:14
Forse la rottura nasce dal bordo delle protezioni che è molto sottile, con i movimenti del braccio e qualche piegatura si innesca una cricca che poi taglia a metà la protezione.
Anche le mie, dopo due anni, cominciano a tagliarsi.
Certo che è una PROTEZIONE, se da sola si rompe stiamo proprio messi bene :(
anche la mia è rotta... la prima volta che passo da mauro risolvo ;-)
vadocomeundiavolo
02-02-2012, 17:07
Io ho sempre pensato che rev'it non fosse di qualità , e questa è una prova.
alee!!! si parte con il flame.....
andrea.0208
02-02-2012, 19:31
scusa la domana idiota...ma se si rompe a "mano"...cosa succede quando si cade per terra ??? :\
A me si è separata la parte che protegge il gomito da quella che protegge l'avambraccio e una volta inserita sta in sede..
Con ciò non vuol dire che sia normale ci mancherebbe ma non giudico da questo fatto revit.. ;-)
Anche a me si è rotta, sostituite entrambe con le protezioni di una vecchia giacca IXS che non uso più.
a me si sono rotte tutte e due dopo circa un mese. la revit mi ha sostituito tutta la giacca. ora dopo due anni nessun problema (e ne ho fatte di tutti i colori)
Allora...tanto per dare la conclusione della faccenda...Ho contattato Mauro venturini di Lagunaseca (dove avevo acquistato il completo) il quale mi ha ordinato alla rev'it la protezione rotta e me l'ha spedita a casa. Appena apro il pacco non ne trovo una, bensì entrambe le protezioni dei gomiti.
Un grazie a mauro per il servizio e la professionalità dimostrata!!!!!
catenaccio
06-03-2012, 14:20
la protezione del gomito si e' rotta anche a me, dopo due anni, ho risolto con del nastro americano
Idem come te!! nastro americano e via!
Però l'ho anche ordinata venerdi a piacenza, vediamo se arriva.
sulle protezioni non voglio risparmiare...già il giubbino è di cordura e ha una resistenza all'abrasione minima...se poi aggiusto anche le protezioni con il nastro americano...
jack2425
06-03-2012, 21:10
Allora...tanto per dare la conclusione della faccenda...Ho contattato Mauro venturini di Lagunaseca (dove avevo acquistato il completo) il quale mi ha ordinato alla rev'it la protezione rotta e me l'ha spedita a casa. Appena apro il pacco non ne trovo una, bensì entrambe le protezioni dei gomiti.
Un grazie a mauro per il servizio e la professionalità dimostrata!!!!!
Tanto per la curiosità: le protezioni a pagamento o gratuitamente?
Ero in garanzia con il giubbino avendolo comprato l'anno scorso..Quindi gratuite.
Prova a chiedere a Mauro, tentar non nuoce...forse riesce a farle passare in garanzia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |