Visualizza la versione completa : Sono un cog@@one ! Ma neanche tanto male come motociclista!
PATERNATALIS
30-01-2012, 19:46
:lol:Da perfetto coglione.... oggi pomeriggio dovevo andare a visitare una paziente che sta in ...collina avanzata. In piu' ero a lavorare dall' altra parte della montagna....mi becco la moto e parto dal fondo valle per il valico e poi la discesa. In tutto 15 Km, in estate una libidine.
Ma ho trovato 4 Km di ghiaccio verde - neve. A tratti ma in tutto 4 Km.
L' unica attenuante e' che non erano segnalati.
So gia' che erano prevedibili, che sono un pirla ad andare per quelle strade, che nessun essere umano raziocinante lo farebbe, che ci vuole un cretino ecc ecc. LO SO !
PERO'....mi sono ricordato come si guida sulla neve o sul ghiaccio ...e mi sono divertito come un bambino. Dopo le prime curve in cui mi sarei sparato sorridevo. Peccato che ho rovinato le suole degli stivaletti.....
E adesso potete darmi del pirla quanto volete.Non mi offendo, basta che non usiate troppo il maiuscolo o i punti esclamativi.
Pero ' considerate , a titolo di attenuante generica ( da considerare equivalente alle contestate aggravanti.....) , che non potevo piu' tornare indietro dato che la prima lastra l' ho trovata a sorpresa in discesa dietro a una curva e la inversione sarebbe stata di certo catastrofica per non parlare della salita che mi avrebbe messo in guai davvero galattici.E che il traffico e' solo di trattori. Quando ci sono, anche in estate. Per cui ho scelto si scendere.
Alla fine ...mi e' piaciuto.
E il primo che dice che anche Schettino lo avrebbe detto se fosse andato tutto bene me lo mangio! :lol::lol:
Saluti dal coglione galattico....ma intero ed allegro!
saveriomaraia
30-01-2012, 20:03
sfido chiunque qua dentro a fare commenti sulla razionalità degli altri, scooteristi esclusi.
Una sola domanda: piedi a terra con la RT? Hulk ti fa le pippe!
Applausi, applausi e ancora applausi, per quanto mi riguarda.
andrea.0208
30-01-2012, 20:11
complimenti ! ma non avevi le catene a bordo ?:P
fastfreddy
30-01-2012, 20:16
da ragazzo andavo a scuola in moto con ogni condizione meteo, anche sotto la neve (l'unica moto a scuola in quei giorni era la mia :lol: ) ...a ripensarci non so se ridere o piangere considerando tutte le seghe che mi faccio oggi quando mi metto in sella ...ma d'altronde c'è sempre un pò di follia nell'andare in moto
Sicuramente avevi il sidercar ... vero?
sillavino
30-01-2012, 20:22
grande!!!!
A guardar GIOCHI SENZA FRONTIERE qualcosa si è imparato :lol::lol::lol:
passerottino
30-01-2012, 20:37
:lol: Da oggi sarai il Dott. Motosnow!!:lol:
Axelroth
30-01-2012, 20:41
potevi indossare gli stivali chiodati
Inviato dal droide con la topaparlante
lorisdalferro
30-01-2012, 20:46
BRAVO !!
Se devo fare una cazzatta almeno sia Grande!
Le cazzate piu grandi sono le piu belle !!!:lol:
NIKOKAPPA
30-01-2012, 21:05
sei
veramente
un
GLANDE!
bobo1978
30-01-2012, 21:28
Brav fió!
Impara l'arte e mattina da parte.
PATERNATALIS
30-01-2012, 21:33
Ragazzi, sono commosso, davvero. Non avrei mai creduto di trovare tanti sfigati come me tutti assieme! GRAZIE A TUTTI !
Ma cercate di non imitarmi....io ho avuto culo, ma non e' garantita la ripetizione!
paolo chiaraluna
30-01-2012, 21:33
Se ti faccio vedere le foto di quando ci siamo arrampicati su al Passo della Calla in pieno inverno....:lol:
anche Schettino lo avrebbe detto se fosse andato tutto bene:lol::lol::lol::lol:
managdalum
30-01-2012, 21:44
Bravo
Bravo
e
Bravo!
Beh dai cosa dire... ti sei divertito con la testa sulle spalle (e i piedi in terra), e hai messo a frutto una situazione critica e ancora adesso te la ridi. Hai fatto bene!
MatteoCodi
30-01-2012, 22:05
Mitico!!
Ti capisco, è davvero fighissimo andare sulla neve!!
....quando finisce tutto bene! ehehe!
Un bel ricordo da mettere nel cassetto della memoria ;)
io ho un belliFFimo ricordo di una motorata sulla neve: durante la grande nevicata del 1985 a Milano.
Feci montare sul mio Garelli Vip4 delle tamarrissime gomme tassellate con scritta bianca laterale, e girai x quei tre giorni di blocco totale in lungo in largo...
Considerando che domani (mart 31) danno neve.... vado a cercarmi un Vip4 usato ;-)
(col k@zz che uso l'ADV )
saveriomaraia
30-01-2012, 22:22
si ma...sta cosa degli stivali? Cioè, cosa intendi con:
'....mi sono ricordato come si guida sulla neve o sul ghiaccio .......Peccato che ho rovinato le suole degli stivaletti.....
no perchè sento che prima o poi capiterà anche a me.:glasses8:
mimmotal
30-01-2012, 22:29
Foto, foto :D :D
Questa gentaglia che va in giro in moto (e per giunta grosse) con le strade innevate va segnalata, redarguita, messa al bando !!! :rolleyes:
Scommetto che hai le gomme termiche, M+S, chiodate e con le catene, le calze etc, etc :lol: :lol: :lol:
http://farm6.staticflickr.com/5263/5567630012_baaceee7d9_z.jpg (http://www.flickr.com/photos/50486262@N05/5567630012/)
IMG_2727 (http://www.flickr.com/photos/50486262@N05/5567630012/) di mimmotal (http://www.flickr.com/people/50486262@N05/), su Flickr
Come ti capisco.... Passo delle Radici, e la strada non era tutta così pulita
...
Roadwarrior
31-01-2012, 08:51
Pater, ho una sola cosa da dirti: RISALI A BORDO, CAZZO! ;-)
bibi6rossi
31-01-2012, 09:46
più che insulti... un applpauso!
biemvugiesse62
31-01-2012, 10:08
Bravo Professore :!:,
io ieri mattina qui a Genova con la tramontana ed 1 grado di temperatura ho beccato la neve caduta giù da un camion... si era sciolta un pochino ed il vento l'aveva ghiacciata... ci sono passato sopra, era subito dietro una curva, e mi sono un pò teso :mad: mi avessero infilato nel chiulo un pezzo di carbone in quel momento dopo tiravano fuori un diamante dalla pressione ho sviluppato stringendo... :(
dr.Sauer
31-01-2012, 10:53
bravo Paternatalis.
Paternalis e dilla tutta però. Svelaci la verità abbi il coraggio di dirci che volevi metterti in malattia :lol:
piu' che altro bisogna vedere le specifiche tecniche della paziente che abitava fuori mano....
Roadwarrior
31-01-2012, 11:17
Bravo Professore :!:,
io ieri mattina qui a Genova con la tramontana ed 1 grado di temperatura ho beccato la neve caduta giù da un camion... si era sciolta un pochino ed il vento l'aveva ghiacciata... ci sono passato sopra, era subito dietro una curva, e mi sono un pò teso :mad: mi avessero infilato nel chiulo un pezzo di carbone in quel momento dopo tiravano fuori un diamante dalla pressione ho sviluppato stringendo... :(
Quella del carbone trasformato in diamante è geniale...:-))))))
Tricheco
31-01-2012, 11:20
porca pupazza
piloulisse
31-01-2012, 11:29
La paziente informata sulle difficolta' nel raggiungere la propria dimora in cima alla collina ..........
si precipita in aiuto !
http://img703.imageshack.us/img703/6238/sleigh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/sleigh.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
mimmotal
31-01-2012, 12:55
...mi avessero infilato nel chiulo un pezzo di carbone in quel momento dopo tiravano fuori un diamante dalla pressione ho sviluppato stringendo... :(
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D:D:D:D:D:D
concordo nell'applauso a biemvugiesse62, UN GRANDE
e un grande Paternatalis che e' tornato bambino divertendosi alla grande
piu' che altro bisogna vedere le specifiche tecniche della paziente che abitava fuori mano....
ovviamente su questo punto glissa :lol: :lol:
EagleBBG
31-01-2012, 13:24
Se ti faccio vedere le foto di quando ci siamo arrampicati su al Passo della Calla in pieno inverno....:lol:
Un po' come scendere dal versante toscano quest'anno dopo la motopancetta... :lol:
Ma come si guida sul ghiaccio? :confused:
L'altro giorno a Campotosto ho preso un pò di neve/acqua sul dritto e la moto stava andando per fatti suoi... immagino col ghiaccio!
PATERNATALIS
31-01-2012, 14:13
Ci vuole culo. Molto culo. E' inutile menarla col " come sono bravo io" Se ti va via davanti un affare da 3 quintali devi avere culo. Il resto non conta. Pero' avere fatto alcuni anni di motocross anche se da dilettante un po' aiuta a cercarlo, ste culo. Posso dire di non avere mai fatto partire l' ABS. Ma anche quello e' stato culo. Altrimenti mi trovavano ridotto a un ghiacciolo dopo 3 giorni.
Circa le specifiche tecniche della paziente....glisso...
E ancora grazie e tutti. Siete ancora piu' fuori di testa di me, il che e' un bel record....
ecco, appunto,
imho il culo te lo devi andare a cercare perche' se cominci a fartela sotto allora e' sicuro che te la trovi, secondo me invece bisognerebbe ritirare fori un po' di quella sana incoscenza che ci faceva fare di tutto quando eravamo ragazzini (ho un bellissimo ricordo di quando avevo 16 anni sul terminillo con la vespa che spazzolava la ruota dietro da una parte all'altra ma rimaneva sempre su)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |