Visualizza la versione completa : volkswagen touareg r5
come da titolo, vendo toareg r5 2.5 tdi anno 2005 km 158.000 colore grigio canna di fucile.
cambio manuale, barre portatutto originali, pack cromo, interni in pelle grigia e alluminio, clima bizona con sedili riscaldati, navigatore rns2, sensori parcheggio e sistema bluetooth parrot collegato all'impianto per telefono. cerchi da 19" bruniti con gomme al 90% + cerchi da 17 con gomme invernali M+S. valuto parziali permute con monovolume o stationwagon
https://picasaweb.google.com/igarzaro/VolkswagenTouareg?authuser=0&authkey=Gv1sRgCNjw8suE0JmvrgE&feat=directlink
Achillus
30-01-2012, 09:03
Permuta con BMW 525D touring del 2005?
potrebbe interessarmi, ti mando in pm la mia mail
andrea75
02-02-2012, 23:43
Se hai mandami foto solimba@inwind.it
peccato il cambio manuale... ho un certo solletico di cambiare la mia Jeep con una di queste macchinine ;) un UP per te :D
guarda, non x sminuire i cambi automatici, ma io sinceramente ne sono spaventato.
è di 1 comodità inaudita, ma quando si spacca, se sei fuori garanzia piangi lacrime di sangue.
mi piacerebbe molto avere 1 auto con cambio automatico, le trovo pratiche e piacevoli nella guida ma fuori garanzia non mi sognerei mai di averne una...
Non so da cosa derivi la tua diffidenza, la Jeep è la mia ottava auto con cambio automatico, tutte prese usate, e mai nessun problema ai cambi ;)
andrea.0208
03-02-2012, 12:58
un'auto che mi ha sempre affascinato ! scambio con golf v 1.9 diesel ?:P scherzo...
[...]
se ci aggiungi qualcosa se ne può parlare... è 5 porte?
antonio f
03-02-2012, 14:59
mi piacerebbe molto avere 1 auto con cambio automatico, le trovo pratiche e piacevoli nella guida ma fuori garanzia non mi sognerei mai di averne una...[/QUOTE]
concordo.
Rari Adventure
04-02-2012, 02:55
Ti interessa una permuta con Gs 1150 Adv del 2004?
Stefano K.
04-02-2012, 10:05
...è di 1 comodità inaudita, ma quando si spacca, se sei fuori garanzia piangi lacrime di sangue....
Dipende sempre da come viene usato... Se NON passi da "R" a "D" mentre la macchina ancora indietreggia magari pestando l'acceleratore e non tieni la vettura ferma agli stop col cambio in "D", ti dura + del motore ... Credimi. :)
Importantissimo poi cambiare, o far cambiare l'olio, ed il relativo filtro se presenteb ogni 40/50 mila km anche se alcune case dicono che non si cambia mai...
Ti interessa una permuta con Gs 1150 Adv del 2004?
se ci aggiungi la differenza potrebbe anche interessarmi...
aggiunte foto
https://picasaweb.google.com/igarzaro/VolkswagenTouareg?authuser=0&authkey=Gv1sRgCNjw8suE0JmvrgE&feat=directlink
uppetto.
ricordo che cerco auto station anche di valore inferiore (+ conguaglio a mio favore)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |