Visualizza la versione completa : Leva cambio
Noto che indossando gli stivali, ho difficoltà con la leva del cambio nell'inserimento delle marce.
Trovo la leva corta e piccola la base cilindrica dove appoggio il piede per la cambiata.
Sapete se leve di altre case sono compatibili come cava d'innesto dell'albero del cambio e hanno maggiori dimensioni dell'originale ?
Di che moto parli?
Se metti la moto in firma (da pannello utente) magari si riesce ad aiutarti.
Per me devi solo farci...il piede! :lol:
Mi capitava la stessa cosa quando cominciai ad usare gli stivaletti touring, abbandonando saggiamente le scarpe basse.
Di che moto parli?
Se metti la moto in firma (da pannello utente) magari si riesce ad aiutarti.
Hai ragione, R1200 R
Modifico il pannello.
carlo.moto
28-01-2012, 19:48
Se non erro, la Touratech fornisce una leva regolabile
R1200 R
Vedo che sei iscritto da poco,se la moto l'hai appena presa credo dovresti prima provare ad adattarti,se poi non riesci allora puoi cercare qualcosa.
Allungarla verso l'esterno potrebbe anche creare qualche problema nel caso tu debba togliere il piede velocemente per poggiarlo a terra in caso di imprevista fermata.
Vedo che sei iscritto da poco,se la moto l'hai appena presa credo dovresti prima provare ad adattarti,se poi non riesci allora puoi cercare qualcosa.
Allungarla verso l'esterno potrebbe anche creare qualche problema nel caso tu debba togliere il piede velocemente per poggiarlo a terra in caso di imprevista fermata.
Mah, forse sarà vero che non sono abituato, ma mi trovo un po' impacciato nei movimenti per l'esigua lunghezza della leva.
Comunque se non mi sarà possibile adeguarmi, cercherò qualcosa di alternativo, sperando che la ghiera Bmw non sia dissimile di altre case motociclistiche.
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=6487&categoria_id=168
Io per qualche tempo ho usato la prolunga che ti segnalo nel link, passando dalla Comfort alla R1200R a volte in scalata non trovavo subito la leva, poi ho messo la sella alta e la mia posizione è migliorata, le gambe stavano meno aperte ed avevo fatto un po' di abitudine alla leva piccolina e l'ho tolta.
matteucci loris
29-01-2012, 15:03
se provieni da un altra moto è solo una questione di adattamento,la leva della r1200r va più che bene;):lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |