Visualizza la versione completa : Consiglio da voi esperti
robminol
27-01-2012, 19:55
Dopo una vita con le giapponesi, mi accingo a comprare una rt 1200.
A mio giudizio, dopo aver girato per vari concessionari e rivenditori, la soluzione migliore è un 2007 con 36k km senza un graffio, con manopole e selle riscaldate, cruise control, computer, borse e top case grande, antifurto, frecce bianche, scarico cromato, ESA, gomme 70%. Totale euro 9400 compreso trapasso e garanzia stlinuovo BMW. Mi tratta abbastanza bene anche con il mio usato. Che dite, mi butto?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà fornire il suo prezioso contributo. :)
Buttati e non ti pentirai...
massimiliano61
27-01-2012, 21:33
direi proprio che ti puoi buttare...
Enzino62
27-01-2012, 21:36
Prendila al volo al quel prezzo e quelle condizioni.
EagleBBG
27-01-2012, 22:02
Buttati... buttati...
Isabella
27-01-2012, 22:05
beh, dipende... che colore è? :cool:
phantomas
27-01-2012, 22:20
Ma sei ancora qui?????
robminol
27-01-2012, 23:07
Il colore è argento
zingaro66
27-01-2012, 23:41
vai alla grande,anche io come te ho fatto il trapasso dalle jap,da due anni come il tuo 2007,nn torno più indietro.con lo stil vai tranquillo,se poi è ben tenuta,ancora meglio:)
maxriccio
27-01-2012, 23:53
Vai, vai, più siamo e più ... mucche si vedono!!!!
Enzino62
28-01-2012, 09:30
il grigio è l'unico colore che ti fa'risparmiare soldi,il top è uguale e non cè bisogno di verniciarlo poi luicido è uno spettacolo.
vuoi sapere se l'ex proprietario la teneva bene?
unica prova da fare è toccare sotto le pedane anteriori,cè una pallina in cima ad un pirulino,quello è l'avvisto che stai toccando a terra se quella pallina e un dado quadrato era uno smanettone se invece è un pallina integra era uno che ha fatto solo sano mototurismo.
Io conosco uno che non ha piu'nemmeno il pirulino e non faccio nome per delicatezza(Ottorenato)..ho detto nome e non nick
AUGURI
robminol
28-01-2012, 12:15
il grigio è l'unico colore che ti fa'risparmiare soldi,il top è uguale e non cè bisogno di verniciarlo poi luicido è uno spettacolo.
vuoi sapere se l'ex proprietario la teneva bene?
unica prova da fare è toccare sotto le pedane anteriori,cè una pallina in cima ad un pirulino,quello è l'avvisto che stai toccando a terra se quella pallina e un dado quadrato era uno smanettone se invece è un pallina integra era uno che ha fatto solo sano mototurismo.
Io conosco uno che non ha piu'nemmeno il pirulino e non faccio nome per delicatezza(Ottorenato)..ho detto nome e non nick
AUGURI
grazie per la dritta, ti farò sapere.
tukutela
28-01-2012, 12:49
Buttati...( solo una cosa...controlla il cardano) !!!!
carlo.moto
28-01-2012, 12:52
Ho la RT ed è uno spettacolo ma ti posso chiedere da quale Jap vieni???
robminol
28-01-2012, 16:40
Buttati...( solo una cosa...controlla il cardano) !!!!
come posso fare? la garanzia e la serietà del conce mi fanno stare abbastanza tranquillo, se c'è qualche trucco per capire se il cardano è a posto, fammelo sapere, grazie.
robminol
28-01-2012, 16:44
Ho la RT ed è uno spettacolo ma ti posso chiedere da quale Jap vieni???
le più recenti sono state honda vfr (fantastica) e gli ultimi due anni un burgman 650 (causa bimba piccola), scooter meraviglioso ma sempre uno scooter, quindi ho deciso di fare il grande passo. purtroppo leggo tanti commenti positivi ma anche molti negativi sulla mukka.
carlo.moto
28-01-2012, 16:54
Dello scooter non ne parlo perchè è una altra cosa con pregi e difetti ma una altra cosa.
La VFR penso sia stata la 800, a mio avviso una gran moto ma anche in questo caso devo dire che la RT è una altra cosa, non dico meglio o peggio, ma una altra cosa.
Non so se la hai provata ma prima di acquistarla vai dal conce dove te la danno in prova senza problemi, poi ne riparliamo. Io non avevo intenzione di comperarla ma dopo la prova me ne sono innamorato. Provare per credere.
mario fiorentino
28-01-2012, 17:59
RT, un'altra dimensione!
buttati a pesce...
non te ne pentirai :)
silver hawk
29-01-2012, 10:04
Da quale concessionario la stai comprando?
E' importante.
Però attenzione all'RT...crea dipendenza!
Enzino62
29-01-2012, 11:04
l purtroppo leggo tanti commenti positivi ma anche molti negativi sulla mukka.
Ma va'la'....ma che dici,negativi,ha difetti come tutte le moto,la moto perfetta non l'hanno ancora inventata.
Anche io ho avuto due problemi con la mia RT e sinceramente mi sono anche sfogato sul forum dicendo in quel momento cose non positive di questa moto ma poi passata la bufera ti accorgi che è una gran moto.
Consolati,in giro attualmente di meglio non cè ne',va bene detta sotto questo aspetto?percio'se prendi moto diverse(parlo del suo settore)è la migliore,va bene è molto e quilibrata,consuma poco e di questi tempi è un manna dal cielo ed è comodissima sopratutto in inverno che ti protegge come una mamma.
Non controllare niente,prendila e basta,qualsiasi problema hai la garanzia e se il conce è un conce bmw serio non avrai mai problemi,anzi,i problemi s eli avrai te li risolveranno loro:
PS:se sei capace a sporcarti le mani di grasso nel tuo garage fare il tagliando ad una RT e una cosa da ragazzi percio'puoi fare a meno dei loro tagliandi,cosa che pero'ti consiglio di fare passata la garanzia.
Enzo
bmwfranco
29-01-2012, 16:09
Anch'io ho una RT del 2007, non posso dire che bene. 65K Km e va meglio che nuova!
ettore61
29-01-2012, 16:15
Ma non ho capito, l'ABS ce l'ha?
Io non compererò piu moto senza ABS.
la mia 12/2008, 60.000. Kilometrelli di goduria.........
Enzino62
29-01-2012, 16:20
L'abs sulla RT è di serie a tutte.
silver hawk
29-01-2012, 21:44
Ma va'la'....ma che dici,negativi,ha difetti come tutte le moto,la moto perfetta non l'hanno ancora inventata.
Anche io ho avuto due problemi con la mia RT e sinceramente mi sono anche sfogato sul forum dicendo in quel momento cose non positive di questa moto ma poi passata la bufera ti accorgi che è una gran moto.
Consolati,in giro attualmente di meglio non cè ne',va bene detta sotto questo aspetto?percio'se prendi moto diverse(parlo del suo settore)è la migliore,va bene è molto e quilibrata,consuma poco e di questi tempi è un manna dal cielo ed è comodissima sopratutto in inverno che ti protegge come una mamma.
Non controllare niente,prendila e basta,qualsiasi problema hai la garanzia e se il conce è un conce bmw serio non avrai mai problemi,anzi,i problemi s eli avrai te li risolveranno loro:
PS:se sei capace a sporcarti le mani di grasso nel tuo garage fare il tagliando ad una RT e una cosa da ragazzi percio'puoi fare a meno dei loro tagliandi,cosa che pero'ti consiglio di fare passata la garanzia.
Enzo
Quoto tutto al 100%
silver hawk
29-01-2012, 21:46
Non mi è mai servito, la prima moto che ho avuto con l'abs è stata questa , dopo 40 anni.
Enzino62
29-01-2012, 22:21
neanche a me era mai sevito dopo tanti anni di moto,dopo aver preso la RT(e per fortuna)mi è successo gia'2 volte di sentire la vibrazione sul manubrio tipo cellulare....e devo dire SANTA RT!!!!
robminol
30-01-2012, 12:38
Da quale concessionario la stai comprando?
E' importante.
Però attenzione all'RT...crea dipendenza!
BMW Sarma Saronno
robminol
30-01-2012, 12:40
si, l'abs c'è, non comprerei mai una moto così senza...grazie.
didogranito
12-02-2012, 18:12
Io prima dell'RT ho avuto una decina di moto tra italiane e giapponesi! Non rimpiango nulla se non per le cure puntuali di cui ha bisogno il boxer! Poi dipende dalla sensibilità individuale! Per il resto è la migliore nella sua categoria! Il prezzo mi sembra buono per gli accessori che ha! Vai senza dubbio!!!
di che cure ha bisogno il boxer?
Segretario
13-02-2012, 18:39
Vai tranquillo, l'RT saprà ricompensarti, è un gran moto ::)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |