PDA

Visualizza la versione completa : Alloggio a TRIESTE per notte del 30/07

fabrizio
10-07-2005, 11:10
Ciao,

parto con amici in direzione Croazia, vorremmo fare una sosta a Trieste per vedere la città.....

qualcuno sa consigliarmi un alloggio per la notte del 30 luglio????? :!:

Grazie!!! :D :D :D :D :D

Huey
10-07-2005, 16:01
Io quando vado per lavoro dormo all'Hotel Posta in Piazza Oberdan (centro)

Mi trovo molto bene.
telefono 040 365208

Ciao

fabrizio
11-07-2005, 09:51
Grazie!
.....in realtà cercavo qualche cosa di più easy, .....tipo B&B....

Globetrotter
11-07-2005, 23:08
In quanti siete ? Ovvero, quante e quali stanze vi servono ?
Premesso, di B&B non ne conosco, ma mi posso documentare all'occorrenza.
Ottima l'idea di una sosta a Trieste: se non ci siete mai stati, ne vale veramente la pena.

fabrizio
19-07-2005, 11:27
In quanti siete ? Ovvero, quante e quali stanze vi servono ?
Premesso, di B&B non ne conosco, ma mi posso documentare all'occorrenza.
Ottima l'idea di una sosta a Trieste: se non ci siete mai stati, ne vale veramente la pena.

ciao, siamo in 4 (due coppie)........GRAZIE!

pico
19-07-2005, 11:44
io di solito dormo..... da una mia amica!!! :la: :la: :la:

se vuoi ti passo il numero..... :lol: :lol: :lol:

fabrizio
19-07-2005, 11:46

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Globetrotter
19-07-2005, 18:58
Allora ... sentendo in giro, nessuno mi ha saputo indirizzare: sai, normalmente è più facile conoscere qualcosa lontano da casa, ignorando che magari l'inquilino del piano di sotto affitta le camere.
Ti allego un link, che ho trovato in internet ... non sono testati, però.
Un suggerimento: qualora avessi la facoltà di scelta, considera, specie in città, il garage come "condicio sine qua non". Ci sono anche cose carine sull'altipiano.
Fatemi un fischio qualche giorno prima ... un saluto di persona, anche fugace, dovrebbe essere possibile ...

http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_trieste.cfm

fatasco
19-07-2005, 22:52
Srivi un messaggio a 'Carsico' o forse anche 'Antomar' che sono della zona (forse non hanno letto il tuo topic)

LoSkianta
20-07-2005, 12:17

Bella cosa gli amici !

PIERO S
22-07-2005, 10:15
Allora ... sentendo in giro, nessuno mi ha saputo indirizzare: sai, normalmente è più facile conoscere qualcosa lontano da casa, ignorando che magari l'inquilino del piano di sotto affitta le camere.

E' proprio vero. Comunque vicinissimo al castello di Miramare c'è un ostello della gioventù (dicono anche molto carino) purtroppo non so il numero ma non dovrebbe essere difficile trovare il numero di telefono.
Non saprei indicarti affitta camere a Trieste ma ogni volta che andiamo a fare dei giri in Slovenia vedo sempre dei cartelli con l'indicazione "SOBE, ZIMMER, CAMERE" anche in località vicine al confine con l'Italia (obbligatoria la carta d'idenittà!!!) Tieni presente anche questa eventualità :cool:

Vi potreì affittare anche casa mia ma dove ci sarà il letto adesso ci sono un paio di sacchi di malta ........ :?: