Visualizza la versione completa : Quest'anno a Garmisch ci vado in Vespa.
vadolungo
26-01-2012, 18:08
Il primo viaggio su due ruote lo feci su un ts 125.(erano i primi anni 80) Girai tutte le Dolomiti, accompagnato dalla tenera fidanzatina di allora. Da allora tante moto e tanti viaggi (e tante fidanzatine), ma mi č sempre rimasta la voglia di ripartire con la mia vecchia Vespa. :eek:
Non dire cosė altrimenti mi costringi a riacquistare una vespa che stupidamente ho venduto qualche annetto fa. Quanto mi manca ....! :binky:
yellowblu
26-01-2012, 22:09
1978......tre ragazzi neo diplomati con 2 vespe 125 Primavera fino a Gibilterra.una tenda 1 tubo di gomma per andare a fregare la benzina di notte dalle auto in parcheggio (per inciso ora siamo un medico primario,un avvocato e un imprenditore) e tanta voglia di divertirsi
km percorsi 2870 6 gomme forate una 14ina di grippatine......bastava fermarsi fare raffreddare il vespino e via a 80km orari massimo........ad oggi 54enne la piu' bella vacanza della mia vita
mr-bongo
26-01-2012, 22:26
Il primo viaggio su due ruote lo feci su un ts 125.(erano i primi anni 80) Girai tutte le Dolomiti, accompagnato dalla tenera fidanzatina di allora. Da allora tante moto e tanti viaggi (e tante fidanzatine), ma mi č sempre rimasta la voglia di ripartire con la mia vecchia Vespa. :eek:
Standing ovation :D:D:D:D:D:D
1978......tre ragazzi neo diplomati con 2 vespe 125 Primavera fino a Gibilterra.una tenda 1 tubo di gomma per andare a fregare la benzina di notte dalle auto in parcheggio (per inciso ora siamo un medico primario,un avvocato e un imprenditore) e tanta voglia di divertirsi
km percorsi 2870 6 gomme forate una 14ina di grippatine......bastava fermarsi fare raffreddare il vespino e via a 80km orari massimo........ad oggi 54enne la piu' bella vacanza della mia vita
Ci avevate fatto un libro :) ?
cavoli divertente!
...o no?
Bellissima idea... tenera ma bella
Prinz Eugen
27-01-2012, 13:22
Grecia 1994: io, mio figlio allora dodicenne ed una indimenticata Px 125 con bauletto posteriore e portapacchi anteriore.
Era un modo di viaggiare cosė "umano".
Venduta poco dopo perchč era tempo di mettere la testa a posto: roba da fuori di testa.
Ci penso ogni tanto con infinita nostalgia.
della serie "il destino nel nome".
Ricordati di partire per tempo altrimenti arriverai lungo a Garmish :lol:
ivanuccio
27-01-2012, 13:31
La scorsa estate in Bosnia,ho incontrato un gruppo di vespe.Mi sembrava un vespaclub,tutti italiani.Bello viaggiare senza fretta:D:D:D
pių passa il tempo e pių le avventure in vespa fatte quarant'anni fa mi mancano e ricordo con pių piacere ... č la vecchiaia, c'č poco da fare.
:arrow: vedi per l'avventura č pių importate spirito e gruppo che mezzi ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |