Visualizza la versione completa : Ciao, nuovo... è un po' triste!
marcofebbrari
26-01-2012, 16:51
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e sono un appassionato centauro delle nostre "mucche" pazze. Vivo sul lago d'Iseo e mi occupo di vendita computer Apple mentre come hobby sono un fotografo e sceneggiatore di fumetti...
Purtroppo nel maggio 2010 ho avuto un incidente stradale. Una ragazza mi ha tagliato la strada mentre cavalcavo la mia R100GS apemaya a velocità di codice... Botto, 4 metri di volo e danni al GS per circa 2500 euro, mentre per fortuna me la cavavo con qualche botta e un mese di sano riposo... Il problema è nato dal fatto che il maggior concessionario della mia città, Brescia, ha ricevuto la mia GS appena subito l'incidente e a tutt'oggi stanno ancora spettando i pezzi di ricambio:rolleyes:... Avevo proposto anche di pagare in anticipo la riparazione, senza aspettare il rimborso, che puntualmente è arrivato due mesi dopo, ma nel frattempo l'apemaya era ancora sul ponte bella smontata in attesa... Mi occorre un vostro parere, devo rivolgermi ad un legale, o seguire altre strade?
Diciamo che nel frattempo il lavoro ha avuto alti e bassi, con conseguente cassa integrazione e altri problemi più o meno gravi... Secondo voi come dovrei comportarmi...?
Grazie a tutti di cuore
Marco
BMWenutooooooooooooooooooo e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Marco bentrovato , consolati nell'avere un bel ferro
matteo10
26-01-2012, 17:31
Benvenuto. :)
Non ho capito se il meccanico hai già iniziato a pagarlo?
Se non hai ancora iniziato o gli hai dato poco vatti a riprendere la tua moto e portala da qualcun altro.
Ciao
Alessio gs
26-01-2012, 17:32
Ciao bmwenuto, aspetta un po' fai accertamenti se hanno ordinato i pezzi, ma i conce uff. lasciali stare con la obso, ce ne sono di migliori in giro IMHO...ciao...
Ciao e benvenuto. In primis più che qua ne parlerei su walwal dove passa più gente. per secondo mi farei scrivere due righe dalla concessionaria se non te le scrive chiedi ad un legale o ad un centro assistenza consumatori
terzo apri una baracchetta informatica per gli appleutenti del forum con corsi per C1informatici
Mi auguro che tu stia bene innanzitutto e che possa affrantare la primavera a vole della celebre apina
Un saluto dal trentino
Zio Erwin
26-01-2012, 17:43
Sei qui a raccontarlo quindi tutto bene......
Le moto si riparano......
Vai in conce e pretendi di vedere una copia dell'ordine di ricambi, per la tua moto dovrebbe essere disponibile ancora tutto a magazzino.....
Foxstronibus
26-01-2012, 17:45
Ciao Marco,
Non mi sento di consigliarti nulla per le faccende legali, mi limito a darti il benvenuto e augurati un grandissimo in bocca al lupo.
Lampsss
Ciao Marco bentrovato e in bocca al lupo.
soprattutto per il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a te un bel "welcome" e per la moto pazienta, sempre se c'è onestà da parte del concessionario. Altrimenti ... cambia aria ...
Ciao Benvenuto!.....strano....i ricambi del GS100 sono ad oggi tutti reperibili...forse non si trovano le grafiche originali (quelle riprodotte non sono proprio uguali uguali soprattutto nella versione Giallo/Nero, il giallo riprodotto tira un po' al verdognolo...) però più di 1anno e mezzo per sistemare una moto...maggiore concessionario di Brescia?!....cassa integrazione?!.......c'è qualcosa che non mi torna....
Benvenuto e.....buona fortuna
Andate Pian R1200R
ben arrivato e un in bocca al lupo per tutto.
vialattea1970
28-01-2012, 10:20
Ciao Marco,
anche se vedi grigio pensa che un po' di rosa c'è sempre! :) :):)
Benvenuto
Ciao!
Benvenuto tra noi!
cavoli che brutta avventura...io mi interesserei se i pezzi sono stati realmente ordinati e sullo stato della spedizione poi andreia a rompere le scatole in concessionario xche nopn è possibile aspettare 2 anni x una riaprazione!!!
è vergognoso!!!
cmq vedrai che si sistemerà tutto!
Ciao e benvenuto nel forum !
Mi dispiace tanto per l'accaduto, prima il danno, poi la beffa...... in bocca al lupo!!!
E tienici aggiornati .....
marcofebbrari
30-01-2012, 11:34
Grazie ragazzi per le parole! Vi terrò aggiornati!
Ciao
Marco
Aspettiamo una convenzione Apple!
Marco giramondo
24-05-2012, 20:07
ciao Marco io se fossi in te un bell'avvocato lo metterei xche non esiste che si debba aspettare così tanto tempo ...... tanti auguri
paulposition
25-05-2012, 09:18
io ti consiglierei di scrivere un thread come questo nella stanza delle obsolete,
dove riceverai informazioni necessarie per portarti a casa l'apemaia e finirti da te
il lavoro! ;) fidati!
e tra l'altro potremmo parlare di cosa sono questi ricambi che hanno
2 anni di attesa.... :(
intanto,
benvenuto!!!!!!!!!!!!
marcofebbrari
21-06-2012, 11:53
Grazie ancora a tutti... Aggiornamento: forse finalmente si muove qualcosa sulla mia R100gs, che comunque è ancora dal concessionario... In questi giorni vediamo cosa fare...!
Ciao a tutti
GATTOFELIX
21-06-2012, 11:59
...e stica@@@ :rolleyes: probabilmente sono andati a piedi a prendere i pezzi..
in bocca al lupo ;)
micaerarosso?
21-06-2012, 21:44
....benvenuto :D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |