Visualizza la versione completa : Ciao, nuovo... è un po' triste!
marcofebbrari
26-01-2012, 16:51
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e sono un appassionato centauro delle nostre "mucche" pazze. Vivo sul lago d'Iseo e mi occupo di vendita computer Apple mentre come hobby sono un fotografo e sceneggiatore di fumetti...
Purtroppo nel maggio 2010 ho avuto un incidente stradale. Una ragazza mi ha tagliato la strada mentre cavalcavo la mia R100GS apemaya a velocità di codice... Botto, 4 metri di volo e danni al GS per circa 2500 euro, mentre per fortuna me la cavavo con qualche botta e un mese di sano riposo... Il problema è nato dal fatto che il maggior concessionario della mia città, Brescia, ha ricevuto la mia GS appena subito l'incidente e a tutt'oggi stanno ancora spettando i pezzi di ricambio:rolleyes:... Avevo proposto anche di pagare in anticipo la riparazione, senza aspettare il rimborso, che puntualmente è arrivato due mesi dopo, ma nel frattempo l'apemaya era ancora sul ponte bella smontata in attesa... Mi occorre un vostro parere, devo rivolgermi ad un legale, o seguire altre strade?
Diciamo che nel frattempo il lavoro ha avuto alti e bassi, con conseguente cassa integrazione e altri problemi più o meno gravi... Secondo voi come dovrei comportarmi...?
Grazie a tutti di cuore
Marco
BMWenutooooooooooooooooooo e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Marco bentrovato , consolati nell'avere un bel ferro
matteo10
26-01-2012, 17:31
Benvenuto. :)
Non ho capito se il meccanico hai già iniziato a pagarlo?
Se non hai ancora iniziato o gli hai dato poco vatti a riprendere la tua moto e portala da qualcun altro.
Ciao
Alessio gs
26-01-2012, 17:32
Ciao bmwenuto, aspetta un po' fai accertamenti se hanno ordinato i pezzi, ma i conce uff. lasciali stare con la obso, ce ne sono di migliori in giro IMHO...ciao...