Entra

Visualizza la versione completa : Collegamento sottochiave R850R

colonnello hartman
25-01-2012, 11:57
Ciao a tutti!

Premettendo che sono un neofita, avrei necessità di capire come fare questa piccola operazione.
Mi spiego.
Avevo intenzione di comprare dei guanti Klan (causa che in sti giorni sto perdendo l'uso delle mani a causa bora e zima (->freddo)).
Avevo acquistato dei sottoguanti riscaldati a batteria (mai fatto acquisto peggiore), e dato che la mia bella è del 1996 non ha l'opzione manopole riscaldate, avrei optato per quest'acquisto.

Nel manuale di montaggio mi dicono: fai un collegamento direttamente a batteria o sottochiave..

Ebbene, ho tolto la sella e aperto la scatola dei fusibili, ma non ho ancora capito come estrarla. QUelli della Klan (gentilissimi) mi han dato le seguenti indicazioni:

Nel caso tu voglia effettuare il collegamento “sotto chiave”, collega il cavo negativo direttamente al negativo della batteria (oppure sul telaio se questo è collegato a massa), poi con un tester devi trovare il cavo di alimentazione principale, all’interno della scatola fusibili, che viene alimentato girando la chiave di accensione, e collegarti su quel cavo con il cavo rosso (positivo) del cavo batteria fornito.

Ebbene, diciamo che di lavoretti sul motorino ne ho fatti, ma con la moto è diverso.. :S

per caso potete aiutarmi con indicazioni per babbei, rimandarmi a dei link di spiegazione o ancora meglio dei video illustrativi?

O in alternativa mi consigliate di lasciar stare e dar in mano ad un elettrauto?

^^

Garzie mille in anticipo!

:rr: