Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!
tremendik
25-01-2012, 03:02
Ciao, mi chiamo Roberto, vivo in Toscana e sono un fortunato possessore di una bmw r100cs da qualche anno. La moto mi e' stata regalata! da un collega che la teneva ad invecchiare da una decina d'anni. Dopo varie peripezie mi sono deciso a riportarla in vita con l'aiuto di un meccanico bmw (la moto era sbiellata) . Adesso che il motore e' resuscitato vorrei dedicarmi a tutta l'infinita' di lavori che necessita . Devo dire che questo forum e' incredibile, in un giorno di navigazione mi sono tolto un po'di dubbi! Ovviamente me ne sono venuti altri 1000 e spero di poter codividere con voi le mie esperienze!
Ciao a presto
passerottino
25-01-2012, 07:05
;) Ben arrivato mi chiamo anche io Roberto, di Livorno. Sono sicuro che troverai tanti buoni spunti ma...attento agli ami, qui a tanti piace pescare. Ah! Ah! Ah! :lol:
Un saluto dal Trentino. Bravo le moto morte vanno resuscitate questa č una missione
Benvenuto dal pv
Ciao Roberto bentrovato
-Inviato usando Tapatalk
Anch'io ti do il mio "welcome" in questa grande famiglia.
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
crazy horse
26-01-2012, 17:56
Ciao benvenuto in famiglia......
paulposition
03-02-2012, 08:46
benvenuto!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto tra noi ;) . Che fortuna! Hai di fronte L'Elba, una della mie isole preferite !!!
:D:Dciao e benvenuto:D:D
non č che il tuo amico ha qualcos'altro in cantina???;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |