Visualizza la versione completa : completo alpinestars durban
ramoscello
24-01-2012, 15:53
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno possiede il completo dell'alpinestars,il durban e se gli e' capitato di trovarsi per strada durante un temporale.Visto che ha l'inserto in goretex sono abbastanza tranquillo sull'impermeabilita', ma ho paura che si inzuppi parecchio.Grazie.
devi chiedere nella stanza dedicata all'abbigliamento, ciao e benvenuto
ciao ramoscello fusse che ti è sfuggito il fatto che questa dovrebbe essere una presentescion ruum La domanda la devi postare altrove nella stanza dedicata
però benvenuto e di la moto che hai
ramoscello
24-01-2012, 16:51
grazie per il benvenuto,devo fare un po' di pratica con il forum!Ho una gs 1200, la gigia!
gianfinito
13-02-2014, 16:09
riuppo il post, nessuno che ha l'Alpinestars Durbans, come si trova ed il prezzo??
io ce 'ho! ed è il miglior completo che ho mai avuto!
davvero ben fatto! molto curato nei dettagli, comodo, caldo...davvero un ottimo acquisto.
ho sia giacca che pantaloni! lo uso 8 mesi all'anno!
gianfinito
07-03-2014, 11:23
Ottimo io penso di prendere solo la giacca, ha un'imbottitura interna ed è sfoderabile?
Per quanto riguarda i prezzi, ho girato un po su internet ed i prezzi si aggirano intorno ai 400€, si trova anche a meno?
La vestibilità invece, è abbastanza corta?
ha una membrana in goretex e micropile che si può togliere. si possono togliere anche le maniche. ha lo spazio per la camel bag.
direi che è abbastanza corta.
io ho una 48 dainese e ho preso una 48 del durban...
su motocard l'ho presa a 404 euro.
ciao
gianfinito
04-05-2014, 20:27
una domanda, ma il completo è impermeabile? oppure per non farlo inzuppare e bene utilizzare sempre un antipioggia??
la membrana goretex impermeabile è interna...se piove forte io metto la tuta, soprattutto in inverno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |