Visualizza la versione completa : supporto touratech - cavo alimentazione
Qualcuno potrebbe farmi capire come inserire il connettore di alimentazione del Garmin (che sia 60CS o no è indifferente) nei supporti touratech.
Le istruzioni sono solo in tedesco e l'illustrazione pessima. Devo smontare il connettore e rimontarlo dopo aver fatto passare l'anellino allargato dello stesso attraverso il foro del supporto? Bho. :mad:
Alex da Tai
non è indifferente, bisogna vedere se il tuo supporto possiede un alloggiamento dove far passare il cavo o meno, nel mio supporto del 276, ad esempio non c'è nessun passaggio obbligato del cavo alimentazione.
P.S: non ti conviene tenerlo completamente asportabile in modo da usarlo solo lo stretto necessario?
Lamps
Ma no, perchè nel supporto c'è il foro fatto apposta proprio per l'alloggiamento del connettore. Inoltre ci sono due piccole flange ad L che vanno avvitate a far tenuta per evitare che il connettore, inserendo l'apparato, esca. Insomma, capisco che l'aggeggio è fatto veramente bene.
Io credo, hai presente il connettore garmin? ha quel piccolo "solco" intorno al connettore a 4 pin, una specie di dente circolare. Bene, io credo che quello vada alloggiato nella struttura principale del supporto ma non capisco come faccia ad entrare.
MICHELETN????? ci sei? Ma cribbio, fare un foglietto almeno in inglese come per altre parti che ho ordinato e magari accludere un paio di foto non rese illeggibili dalla precaria fotocopiatrice????
Dai mo....so che potete fare di meglio....alla touratech.
credevo che il passaggio del connettore non ci fosse come per altri modelli, visto che non avevi specificato per quale gps avevi il supporto. Scusami
Lamps
E di cosa :) anzi, felice che si sia in due a cercare di capire cosa è passato per la testa dell'ing. che ha progettato quell'affare.
Il modello è il 60CS
;)
Alex da Tai
hai ragione, ho visto la foto credo che debba passare il cavo(senza presa all'impianto elettrico), poi ricollegare la spina....
io opterei per il collegamento volanta se possibile
in bocca alla scimmia
Lamps
Vi farò sapere, domani sarò a pranzo da chi mastica tedesco e vediamo se capiamo come agire.
Alex da Tai di Cadore (dove la vicinanza con l'austria non autorizza la touratech a mandarmi istruzini in tedesco, cazzen!)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |