Gugio
24-01-2012, 13:44
Ciao a tutti, sono Guglielmo da Roma, ho 36 anni e sono neopossessore di una ragazzona tedesca di26 anni.... Uso quotidianamente uno sputer per muovermi, una inglesina tutto pepe x divertirmi nelle curve, una signora italiana di 34 anni che passa piu tempo spogliata nel garage perche piena di acciacchi, una giapponesina di 29 con ruote artigliate con cui ho passato tante notti nell ' ultimo anno per riportarla alla vita dopo 10 anni di abbandono in una vigna, un vespino special in attesa di cure...
La mia strada si č incrociata con questa k100rt, per caso, con qualche lavoretto da fare, utilizzata quotidianamente dal precedente proprietario fino a qualche settimana fa, 135000 km, di un bruttissimo colore grigio verde come le berline anni 80.... Pagata quanto un giubbotto dainese, non ho saputo dire di no...
La mia strada si č incrociata con questa k100rt, per caso, con qualche lavoretto da fare, utilizzata quotidianamente dal precedente proprietario fino a qualche settimana fa, 135000 km, di un bruttissimo colore grigio verde come le berline anni 80.... Pagata quanto un giubbotto dainese, non ho saputo dire di no...