Visualizza la versione completa : qualcuno mi spiega??????
la-sfinge
23-01-2012, 20:47
tempismo del fotografo a beccare un highside mezzo secondo in anticipo?
o vera bravura?
personalmente è il traverso più estremo che io abbia mai visto...(su moto stradale)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/394166_274676382591088_167443649981029_789132_1422 020722_n.jpg
Robby_60
23-01-2012, 21:03
o vera bravura?
personalmente è il traverso più estremo che io abbia mai visto...(su moto stradale)
La prima ! e cmq non credo proprio che sia intenzionale, troppo estrema .... ma bella foto:D
zenmaster
23-01-2012, 21:10
mi sa che un secondo dopo s'è fatto un bel volo...
a lè dre a burlà gio'
ops........ ( translation. " sta per cadere ):-p
Secondo mè è uno scatto multiplo, lo faccio anche io che sono una schiappa di fotografo! poi prendi lo scatto che ti piace di +
la-sfinge
23-01-2012, 21:30
quidndi questi hanno disfatto una moto per prendere lo scatto che gli piaceva di più? :lol::lol::lol:
Premessa la bravura dei fotografi professionisti che ho conosciuto, sono rimasto comunque un po' deluso dal vedere che i più fanno una raffica da 20 30 scatti ad ogni passaggio per poi selezionare la migliore.
Capita così che ci sia anche lo scatto particolare.
Chiaramente corpi macchina super pro ed obiettivi milionari (lire).
Pensa che ho visto fare la stessa cosa (raffica infinita) anche al passaggio di Papa Ratzinger per poi selezionare la migliore.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Beh, a pensarci per un professionista una foto giusta vale ben più di un rullino...e adesso col digitale, non si devono nemmeno preoccupare di fare i provini :cool: