Visualizza la versione completa : prezzo akra usato
paradisosal
23-01-2012, 12:54
Ragazzi un saluto a tutti
una domandona: secondo voi qual'è il prezzo giusto per un akrapovic usato?
seconda domandona: montando il nuovo terminale + collettori scatalizzati è necessario o consigliato rimappare la centralina?
Grazie per i vostri feedback
mascalzone_latino69
23-01-2012, 13:02
penso che se lo trovi attorno ai 500€ puoi dire di fare un affare!!;)
x l'altra domanda chiedi a chi ha tolto tutto,ti sapranno dare info più mirate del sottoscritto....io non ho messo nemmeno l'akra,:confused: ma poco tempo fa avevo chiesto info e il pezzo che avevo trovato era quello sopra!
paradisosal
23-01-2012, 13:23
Grazie Mascalzone.
aspetto che anche gli altri dicano la loro e vedremo il da farsi.
Leggo che sei di Montodine. Venni nel tuo paese nel lontano 1999 alla festa della birra invitato da un commilitone! Che pazzi che siete a Montodine!
dugongo64
23-01-2012, 15:10
a) da 700 in giù tutto buono, considera che ultimamente se ne vedono pochi
b) non è indispensabile, ma molto consigliato, la ns centralina non è rimappabile (a parte voci di qualcuno che l'ha fatto), per cui dynojet o rapidbyke, o se vuoi spendere meno (ma avere meno) memejet/frk, il nuov mod (che non è + una semplice resistenza con/senza potenziometro stagno) dovrebbe montarla RIV, prova chiedere a Lui
augh
mascalzone_latino69
23-01-2012, 15:20
@paradisosal : dato che sai già dove si trova...passa qualche volta che magari si fanno 2 pieghe insieme..tanto da Milano mesurètà con l'alfètà sem lì !!:lol::lol::lol::lol:
mascalzone_latino69
23-01-2012, 15:23
ps: chi era il tuo commilitone...sai magari lo conosco !!
rispondi pure in MP..sai non è bello fare Nomi e Cognomi...qui... magari mi dici anche il tuo così te lo saluto...se vuoi !! ;-)
paolo chiaraluna
23-01-2012, 15:38
a) da 700 in giù tutto buono, considera che ultimamente se ne vedono pochi
preso a 700 euro, mai pentito, li vale tutti :)
aros + akra + memjet. Mi trovo piu che bene :)
paradisosal
23-01-2012, 23:19
ragazzi presa oggi stessa l'akra a 500. prezzo onestissimo anche se manca qualche bulloncino e i db killer sono stati segati... magari poi posto la foto degli stessi e mi date una bella opinione.
Credo che seguirà una bella centralina, la esse la richiede....
paradisosal
23-01-2012, 23:24
@paradisosal : dato che sai già dove si trova...passa qualche volta che magari si fanno 2 pieghe insieme..tanto da Milano mesurètà con l'alfètà sem lì !!:lol::lol::lol::lol:
okappa hai mp!
paolo chiaraluna
23-01-2012, 23:40
i db killer sono stati segati...
rimettili perchè i tutori dell'ordine stradale li controllano spessissimo (almeno dalle mie parti)
dugongo64
24-01-2012, 00:07
Credo che seguirà una bella centralina, la esse la richiede....
Prezzo ottimo, se hai solo scarico, la centralina non serve...se cambi i collettori e scatalizzi, allora:)
paradisosal
24-01-2012, 10:04
Prezzo ottimo, se hai solo scarico, la centralina non serve...se cambi i collettori e scatalizzi, allora:)
si...la configurazione sarà marmittazza + collettori decatalizzati
Prezzo buonisssimo fatto affare abbraccio imma
paradisosal
24-01-2012, 23:04
immamai ottimo prezzo però devo comprare i db killer nuovi e sono altri cento euro. oggi ho visitato tre preparatori zona milano e a parte il primo che ha raccontato solo fregnacce gli altri due mi hanno detto che anche senza centralona aggiuntiva potrebbe essere sufficente. ma se voglio la moto al top la centralina è d'obbligo. mamma mia che prezzi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |