Visualizza la versione completa : Booster plug EVO
Ciao a tutti,
ieri ho provato ad installare l'accrocchio in oggetto insieme ad un filtro aria BMC, montaggio facilissmo ca. 30 minuti.
Allora montato il Booster Plug provato ad accendere la moto tutto ok, montato il filtro dell'aria accendo la moto....mezzo disastro, non rimaneva accesa, scoppi improvvisi. A questo punto ho tolto il filtro riacceso la moto un paio di volte e la cosa sembra essersi sistemata.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
PS
Lo scarico e i collettori sono originali.
Grazie
Nessuno che può darmi un aiutino?
::zinco::
25-01-2012, 12:28
forse la configurazione della mappatura non prevede un filtro sportivo...
Fabri1970
25-01-2012, 13:51
fai una prova staccando la batteria x circa 15 minuti e ricollegala ...
Ciao,
stasera provo,
mi spieghi il motivo per cortesia?
gRAZIE
Fabri1970
25-01-2012, 14:03
centralina dovrebbe "mantenere in memory" le ultime configurazioni-parametri carburazione.. e in corsa-marcia adattarsi simultaneamente ..appena accesa dopo aver montato altro filtro, con l'ultima memorizzata con filtro orig. non e' la stessa che si creerebbe con filtro sportivo piu' aperto tipo bmc... fai solo una prova... spero di aver reso...
...montato il filtro dell'aria accendo la moto....mezzo disastro, non rimaneva accesa, scoppi improvvisi. ...
probabilmente rimontando lo snorkel, hai preso dentro nel cavo dell'acceleratore e ti rimaneva una farfalla un pò più aperta dell'altra...;)
Anche questo, può essere.
Riprovo a montare il filtro.
Grazie a tutti.
Ciao
...hai preso dentro nel cavo dell'acceleratore e ti rimaneva una farfalla un pò più aperta dell'altra...;)
Filtro rimontato facendo attenzione al cavo dell'acceleratore, tutto ok.
Grazie
Quali benefici hai avuto con il booster-plug?
Quali benefici hai avuto con il booster-plug?
Ho fatto un giretto di una 20ina di km, niente di più.Onestamemte la moto sembra essere più regolare in basso, appena la provo seriamente posterò impressioni.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |