Visualizza la versione completa : Fari supplementari Micro Flooter per montaggio sul cilindro
leodes80
22-01-2012, 16:57
Ciao a tutti.
sto cercando i faretti per la mia 1200 GS 2007.
ho trovato questi:
http://www.magmamotoaccessori.com/prodotto-168522/Fari-supplementari-Micro-Flooter-per-montaggio-sul-cilindro.aspx
prezzo non male, e posizione interessante, omologati!
che ne dite?
qualcuno li ha o li ha visti montati? ch eeffetto fanno? a me montati sotto il becco a meno che non sia adv non fanno impazzire!
tuttounpezzo
22-01-2012, 17:09
Che palle ancora faretti!!!!!:(:(
;)
Omologati......fai attenzione il faretto in se e omologato ma non potresti cmq tenerlo montato sulla moto per la circolazione su strada......
Ho delle perplessita sulla posizione li si scalda veramente tanto ......
leodes80
22-01-2012, 17:27
Omologati......fai attenzione il faretto in se e omologato ma non potresti cmq tenerlo montato sulla moto per la circolazione su strada......
Ho delle perplessita sulla posizione li si scalda veramente tanto ......
scusate ma allora se monto qualsisi faretto sulla moto, anche omologato, non potrebbe circolare per strada?
forse ho frainteso?
oppure è omologata solo con i sui bmw che costano 600€.....(almeno così mi hanno chiasto in concessionaria!)
No, neanche i faretti originali Bmw sono omologati per circolare su strada !!! Il costo (€600) e' corretto, se e' compreso il montaggio !!! ...su quelli che vorresti tu....anch'io ho molte perplessità sul fatto che si possano scaldare molto ... !!!!
tommasoadv
22-01-2012, 19:32
@magnaAole
ti quoto in toto!!!!
Teo, sull'ADV in fase di prima immatricolazione è stato previsto il montaggio dei faretti di profondità come optional, quindi chi circola con i faretti omologati su un'ADV è appostissimo. Sullo STD, anche se i Concessionari li montano regolarmente, credo che non si potrebbero montare; infatti sul sito BMW, se si usa il configuratore moto, per lo STD non è previsto l'accessorio faretti supplementari, per l'ADV invece si.
...sono d'accordo con te MagnaAole.... il mio discorso era legato al solo Gs std e non all'Adv!!! :D
Meckaloc
22-01-2012, 22:19
Ciao a tutti.
prezzo non male, e posizione interessante, omologati!
!
Prezzo un pochino alto ........credo :) , si trovano a prezzi più ragionevoli :thumbrig: cerca nel forum ,ci sono parecchie alternative
per fare un po' di prove del mio Meccanismo Adattivo (mantiene il fascio di luce orizzontale in piega e girato verso l'interno curva) ho preso dei LAMPA a ben 40€ completi di cablaggio, etc. Stessa lampada da 55w H3, fanno una buona luce e li ho attaccati al paraserbatoio SMotec
leodes80
22-01-2012, 23:21
ho capito!
il problema è l'omologazione del mezzo e non dei faretti.
grazie a tutti per i consigli!
a questo punto sono indeciso se montare i faretti sulla moto o no, non vorrei andare incontro a problemi specie in qualche viaggetto all'estero.
vedremo!
montali se ti piacciono, son tutte seghe mentali
Il problema non è se si possono montare o meno, sono dei fari di profondità! Se li tieni accesi in pieno giorno o di notte in condizioni di visibilità "normale" becchi la multa anche se sono omologati! Sarebbe come se viaggiassi con i fendinebbia dell' auto sempre accesi.
Io li ho collegati con un relè al faro abbagliante, come alzo i fari si accendono i faretti!
Comunque in quella posizione non mi piacciono per niente!
...e qual è quel 1 su 10?
io ce li ho......:)
non sono i wunderlich.....ma bensi i MOTOBOZZO....circa 30% in meno
(installati su una piastra apposita, sotto al becco)
122 € invece di 192 €
http://www.motobozzo.de/xtcatalog/product_info.php?info=p160_R-1200-GS--from-2008-Halogen-Fog-driving-lamps-Micro.html
potresti comprare i faretti da motobozzo...e acquistare i fissaggi da wunderlich
a patto di non prendere quelli da cantiere.....15 euro
grossi come i Piaa :lol:
leodes80
24-01-2012, 14:13
a quello che vedo di fatto la mia moto non è "autorizzata" ad avere i faretti e visto che anche fra intenditori c'è un po di confusione penso che sia meglio non rischiare visto che sarebbe poco più di un vizio estetico della moto, al dilà del modello che si monta!
per adesso la mucca resta così......:mad:
però peccato....la mucca illuminata è spettacolosa!!!!
antonio f
25-01-2012, 12:24
Se posso permettermi, ti consiglio di montare quelli che piu piacciono a te, visto che tante teste tanti gusti. ma questo solo se è un fatto estetico.
Se invece è per una questione di funzionalità, allora segui i consigli di MagnaAole.
Artista27
26-01-2012, 12:34
devo dire che non mi aspettavo una resa fino a 3000 lumen per quelli a led...
http://24x7diy.com/product_info.php/products_id/172
semprechè di lumen si tratta...?!
ma dove si comprano a parte in questo sito americano???
P.S. sulla nuova gs i faretti sono a led.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |