Visualizza la versione completa : Telai Hepco
C'e qualcuno che ha montato sulla R 1200 mod 2010 le borse della Hepco ?
Se si, può gentilmente inviarmi delle foto dei telai montati in varie angolazioni ?
Grazie
Andrewjtd
22-01-2012, 12:49
Ciao,lo so di essere nella sezione sbagliata in quanto non ho la vostra moto,ma volevo metterti in guardia che con le valigie della hepco ho avuto dei grossi problemi e le ho trovate (per sfortuna o no) molto scadenti e anche gli attacchi facevano pena come montaggio.cerca i miei post sulle valigie nella sezione 800 gs e vedrai...buona scelta
....ma le BMW sono fra le poche moto ad avere un corredo di accessori dedicato, perchè crearsi difficoltà cercando altre valige? Cosa ti spinge a farlo?
sergius68
22-01-2012, 18:07
Ho letto i tuoi post sulle borse H&B.......Ho avuto un esperienza simile con le borse montate sull'altra moto (una Guzzi)
Le valigie originali Bmw costeranno pure ma (onestamente) valgono il prezzo, senza contare che (quando vendi la moto) trovi da rivenderle in un attimo !!
....ma le BMW sono fra le poche moto ad avere un corredo di accessori dedicato, perchè crearsi difficoltà cercando altre valige? Cosa ti spinge a farlo?
Semplicemente perchè le ho avute nel passato su altre moto e mi sono sempre trovato bene.
Personalmente le giudico funzionali e durature, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mai avuti problemi per le chiusure o infiltrazioni d'acqua, .
Inoltre hanno un ottimo strato di antigraffio sui gusci.
Io le ho avute sulla Guzzi, ma trovo che le originali BMW si integrino meglio con la moto, poi la chiave unica è una comodità e quelle della R1200R le trovo buone per capienza e robustezza, non ho riscontrato problemi di infiltrazioni o altro e una volta tolte dalla moto non rimangono telai, per cui neanche ci ho mai pensato a montare valige diverse dalle originali che ho sempre acquistato con la moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |