Visualizza la versione completa : Copriserbatoio ADV LE
Sirjo, come siamo messi con il copriserbatoio? Il tuo sellaio di fiducia dice che se pò fà?
Alex da Tai di Cadore
Tenetemi presente, ci sono anch'io !!!
P.S. attualmente ho il bagster grigo (che poi metterò nel mercatino), stiamo parlando dello stesso copriserbatoio, ma bianco,con gli attacchi per la borsa bagster o ho capito male ??
Credo tu abbia capito benissmo.
Spero solo che il borsaro si sbrighi....
Alex da Tai
All'ultimo girello pro-tartufo c'era anche il borsaro con tanto di campionario della Bagster.
Abbiamo verificato quali colori possano essere accettabili e adesso attendo una risposta.
Lo avremo il copriserbatoio per le nostre ADV, niente paura.. ;)
Quindi avete fatto l'operazione " Matching color " :D :D ...bene bene, con i colori definiti, sarà molto più facile realizzare la cosa.. :lol:
IannicUgo
10-07-2005, 03:08
Ragazzi del club LE.......ci sono anch'io.Non lasciatemi nudo il mio elefante bianco......anche perchè dalle mie parti fa piuttosto freddino
http://www.hostfiles.org/files/20050710113706_Bagster_1_Blu_WEB.JPG
questa è un'esercizio di cazzeggio per un Bagster dedicato a L.E.....
Risulta evidente che non sono un designer e magari è pure brutto, ma così tanto per provare.....
Io lascerei l'azzurro esattamente come sul serbatoio originale, solamente ai lati della scritta GS.
Comunque a criticare son tutti capaci.....scusa.
Bello anche così :D a chi devo mandare i soldi?
Alex da Tai
Io lascerei l'azzurro esattamente come sul serbatoio originale, solamente ai lati della scritta GS.
Comunque a criticare son tutti capaci.....scusa.
Bello anche così :D a chi devo mandare i soldi?
Alex da Tai
Quali soldi, :lol: :lol: è solo una cosa fatta da me stamattina......un cazzeggio, visto che sono ancora a piedi :mad: :mad: :mad:
Eh no :eek: ormai me l'hai fatto vedere e ....LO VOOOOOGLIO :cry: :cry:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |