Visualizza la versione completa : Consiglio per ex Jugoslavia
Ciao, mi serve aiuto per i paesi della ex jugoslavia; un amico vuole acquistare un gps per passare le vacanze in Croazia e dovrà poi girare un pò per la Bosnia (la moglie è di quelle parti). Mi chiede cosa acquistare..... (al ritorno lo userà anche in Italia).
Userebbe il navigatore solo in auto :-| e la qualità della cartografia di quelle zone (specie città) sarà l'elemento importante da considerare (dal sito Mapsource non ho capito granchè della copertura effettiva), oltre al prezzo.
Grazie!
ciao
Massimo
Ho dei seri dubbi che esista una qualche copertura per ciò che è aldillà di Gorizia :( ma spero di sbagliarmi....
Alex da Tai di Cadore
Si chiama CROGUIDE 3.02 della Navigo System di Zagabria e copre la Croazia, la Bosnia e la Slovenia, è molto dettagliata ma non è possibile l'autorouting per il momento.
E' distribuito dalla Synergy che è l'importatore della Garmin, qundi viaggia su supporti Garmin.
Il programma lo puoi richiedere direttamente alla Synergy.
Ciao
Hei, ti ringrazio anche io della dritta, anche se non credo che, come al solito, abbiano prezzi decenti.
Comunque grazie,
Alex da Tai di Cadore (dove se la salita supera il 20% vuol dire che hai sbagliato strada)
tonyrigo
11-07-2005, 21:40
Poichè molti degli amici iscritti sono vicini alle regioni in oggetto, credo di fare cosa gradita segnalando che esiste la cartografia GPS per GARMIN per SLOVENIA, CROAZIA, BOSNIA, ecc.
L'ho appena comprata ed installata tanto sul mio 276C, che sul mio QUEST e funziona meravigliosamente bene (ha perfino segnati i sentieri che faccio con il trial ...).
Per informazioni potete scrivere al dott. ANDREA PARLATI di Udine
andrea.parlati@brigantieparlati.it
o tel. a 0432 26888
P.S.
Supporta perfettamente l'AUTOROUTING
Poichè molti degli amici iscritti sono vicini alle regioni in oggetto, credo di fare cosa gradita segnalando che esiste la cartografia GPS per GARMIN per SLOVENIA, CROAZIA, BOSNIA, ecc.
L'ho appena comprata ed installata tanto sul mio 276C, che sul mio QUEST e funziona meravigliosamente bene (ha perfino segnati i sentieri che faccio con il trial ...).
Per informazioni potete scrivere al dott. ANDREA PARLATI di Udine
andrea.parlati@brigantieparlati.it
o tel. a 0432 26888
P.S.
Supporta perfettamente l'AUTOROUTING
vero, lho acquistata anke io poco tempo fa dal sig. Parlati.
Il prodotto si chiama Adria route, sempre della Navigo sistem e funzia come tutti i prodotti garmin...cioè occorre il codice di sblocco che si ottiene solamente registrando il software sul sito della navigo sistem.
saluti
bissio
Grazie a tutti, ho girato i riferimenti al mio amico che si organizzerà quanto prima.
Ciao
Massimo
Mr PoSitiVe
22-07-2005, 13:05
Sapete dirmi il costo di Adria Route?
grazie
Mr PoSitiVe
22-07-2005, 14:35
Sapete dirmi il costo di Adria Route?
grazie
risolto 150 + iva + ss
credo che chiederò info ai passanti....
CA.......pperi:rolleyes: ! Hanno imparato da Garmin per i prezzi!!!???:(
Si chiama CROGUIDE 3.02 della Navigo System di Zagabria e copre la Croazia, la Bosnia e la Slovenia, è molto dettagliata ma non è possibile l'autorouting per il momento.
E' distribuito dalla Synergy che è l'importatore della Garmin, qundi viaggia su supporti Garmin.
Il programma lo puoi richiedere direttamente alla Synergy.
Ciao
quoto un ottimo prodotto.....
[QUOTE=Skippi]risolto 150 + iva + ssQUOTE]
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
150 EURIIII per 2strade che ci sono in croazia?:( :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |