Visualizza la versione completa : Consiglio itinerario per rientro dalla Spagna
A fine Aprile/inizio Maggio avrei in programma un giro fino a Barcellona.
C'è qualcuno che può darmi consigli sull'itinerario da fare AL RIENTRO ?
Partenza da Barcellona e arrivo a Lecco.
Se possibile, mi piacerebbe fare un pezzetto di Pirenei.....
Non so ancora se avrò disponibili 2 giorni oppure 3 (per il rientro, s'intende).
Grazie a tutti.
;)
l'uomo molto nero
20-01-2012, 18:52
gli itinerari sono tanti. Un consiglio: stai lontano dal mare.
Attraversa la Francia più o meno così
http://g.co/maps/kqajb
se ti interessa qualche dettaglio in più, chiedi pure
quoto il veryblackman qua sopra questo è il mio report
http://trentinomotoadventure.com/category/viaggi-oltre-confine/spagna/
frenkygs
21-01-2012, 00:42
se hai tempo, vai random lungo i pirenei sul lato spagnolo, entra in Francia attraverso la E7 - N134, Pau, Bergerac, Perigueux, Brive, vai verso Grenoble ed entri in Italia. La prendi decisamente larga ma attraversi bei posti, evita le autostrade......... e buon viaggio
il percorso che ha messo l'uomo nero direi che il più giusto da farsi ....i pirenei li ho fatti partendo da Carcassonne e passando da Andorra x arrivare a San Sebastian dalla parte spagnola ( strade bellissime ) e tornare dalla parte della francia sempre zigzagando x toccare vari posti i pirenei meritano :eek:
condordo con snipe fatto lo stesso percorso ciao
quoto Snipe e Moreno, ed aggiungo di fare anche il pezzetto da Puicerdà verso la costa orientale, poi costa brava (Tossa de mar ha la sangria migliore) , poi Cadaques (mangiatina di pesce sul mare e rientri verso la francia, magari fai anche il canion del Verdon all'altezza della costa azzurra, poi vai verso altro itinerario suggerito (alpi) Carino il lago di Annency, poi dipende dai giorni di viaggio che vuoi fare rispetto alle soste ;)
Grazie Boys :thumbup:
L'idea originale era di spingersi fino a Pamplona (che dite, è troppo ?) e poi attraversare il confine e rientrare verso Est dal versante francese dei Pirenei.
Una visita ad Avignone era in cantiere.
Preferisco attardarmi un pò di più sui Pirenei ed eventualmente fare il rientro "forzato" da Avignone saltando le Alpi Francesi, se il tempo fosse al limite.
Purtroppo il tempo max per il rientro da Barcellona non sarà più di 3 giorni....:mad:
Sono tutt'orecchi ;)
l'uomo molto nero
23-01-2012, 10:33
l'itinerario che ho messo io in tre giorni lo fai comodamente, anche perchè una volta rientrato in Italia dal Monginevro, dopo tre giorni di curve e strade poco trafficate, non ti resta altro da fare che metterti in autostrada e rientrare a casa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |