Visualizza la versione completa : Ok, ho quasi deciso.
Ok, penso di prendere un r1200rt 2010 polar, ma il dubbio è:e se mi esce a fine anno il new model water cooled????Che fare?Aspetto?
Ti piace fare il collaudatore a spese tue? Io, potendo, aspetterei a cambiare quando la WC andrà al secondo anno di produzione, invece dovendola cambiare subito non mi farei tanti pensieri.. va bene ad aria e olio.
Doppiolampeggio
19-01-2012, 22:22
La prima ad uscire è la GS prevista per inizio 2013. Quindi la dovranno far girare per un certo periodo in quanto fanno fare ai possessori delle moto i famosi " beta tester" e quindi arriverà sulla nostra RT non prima del 2014. A mio avviso questi sono i tempi tecnici. Aspettiamo i pareri dei "guru" del forum.:!::!:
Enzino62
19-01-2012, 22:29
stai comprando una moto e nn una casa,la casa la ponderi la moto no!!!!
se ti piace accattatille altrimenti fatti crescere la barba bianca e aspetta.
stai comprando una moto e nn una casa,la casa la ponderi la moto no!!!!
se ti piace accattatille altrimenti fatti crescere la barba bianca e aspetta.
Quanta saggezza nelle tue parole Enzino caro!Hai ragione, ed oltretutto poi dovrò accattarla nuova che (conoscendomi) la prenderei strafull e non mi basterebbe un bel ventino imho.....
Mi avete convinto.:)
Enzino62
20-01-2012, 08:54
azzo....ma sul serio????
io scherzavo!!!!!
Enzo
zerbio61
20-01-2012, 10:13
enzino docet !!!!! ahahah
E nel 2020 uscirà anche il modello raffreddato al plasma :lol: :lol:
Mo adesso non "rosicate" ovvoi che c'avete il vecio RT, e che non potete scegliere.
Io mi trovo nella condizione di poter scegliere se aspettare (e farmi vecchio come dice Enzino), o accattare l'usato del 2010.....non saprei in effetti.....cheffare??:mad:
1965bmwwww
20-01-2012, 14:21
Usato 2010 lo hai senza sorprese...se aspetti il nuovo farai il tester della bmw....per inciso....tutti fanno così....un mio amico ex dipendente Ducati che voleva la panigale ha avuto un uccellino che gli ha consigliato di aspettare almeno un anno....capito...;)!?
Claudio Piccolo
20-01-2012, 14:29
con 6000 euri prendi il leggendario RT1150 twin sparks, te lo godi 2/3 anni e intanto vedi che roba è il water cooled......poi ci pensi.........e ti tieni la cicciona.:lol:
Mica vero!Vai un po a vedere i prezzi su moto.it del 1150...:mad::mad:
1965bmwwww
20-01-2012, 14:38
La vera unbreackable.....:) spero di averlo scritto bene ma mi Sto arrivando!' che ho cannato qualche lettera....:)
Claudio Piccolo
20-01-2012, 14:46
Mica vero!Vai un po a vedere i prezzi su moto.it del 1150...:mad::mad:
ostrega, della Nimitz ci ho dato 7000, ma dal conce ed era nuova, del 2004 con 17000km! e garanzia Stilnuovo...se la prendi da privato del 2002 con 40/50000km voglio vedere!
robertag
20-01-2012, 17:06
con il water cooled la mamma rispolvererà la livrea del 1150 con buona pace dei "plasticosi"...:rolleyes::weedman::rolleyes: :weedman:
ebbasta con ste obsoghise!!!!!!!!!:binky:
:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
20-01-2012, 17:20
con il water cooled la mamma rispolvererà la livrea del 1150 con buona pace dei "plasticosi"
...giura!!...:rolleyes:
Bërlicafojòt
20-01-2012, 21:04
Ti dò un consiglio spassionato ....non comprare la versione del 2010 ma la 2011 quella con le nuove forcelle...
La versione 2010 cioè come la mia ha un problema di spegnimenti improvvisi ai quali per ora non è stato posto una soluzione....se vai nella stanza del GS c'è un 3D dedicato si è detto di tutto e si è fatto di tutto...
Quindi prima pensaci bene perchè è una vera rottura di *****oni....
Enzino62
20-01-2012, 21:51
e che cambia tra il motore my 10 e my 11???
oltre alla forcella e ad uno sfiato al cardano la moto è la stessa.
il tuo problema è molto noto sui GS my 10 ma non sulla RT anche se anche qui è un mistero visto che il motore è sempre quello,forse cambia la centralina dell'iniezione.
Enzo
Bërlicafojòt
20-01-2012, 22:15
e che cambia tra il motore my 10 e my 11???
oltre alla forcella e ad uno sfiato al cardano la moto è la stessa.
il tuo problema è molto noto sui GS my 10 ma non sulla RT anche se anche qui è un mistero visto che il motore è sempre quello,forse cambia la centralina dell'iniezione.
Enzo
Cambia che la 2011 non si spegne più perchè gli hanno messo un motore Honda....:lol:
Cmq sull RT '10 su alcuni esemplari esiste.....tu arrivi al semaforo ti fermi scatta il verde tu fai per mettere la prima e lei ...plufff si spegne...ti fermi per svoltare ad un incrocio riparti e lei si spegne mentre sta per arrivare un TIR carico di PAN EUROPEAN in senso opposto:lol:.... 2 palle:(:mad::( ....
Devo purtroppo dire che è successo spesso alla mia ex gs adv 2010...diverse volte, e una volta ho faticato a tener su la moto praticamente mi è successo da fermo in fila alle macchine
Enzino62
21-01-2012, 08:42
Voglio spezzare una lancia a favore di bmw visto che si cita Honda.
Prima della RT avevo una gran bella Deauville 700 della Honda,questa moto era euro 3 e honda aveva concepito questo motore,il vecchio del Transalp,con appunto elettronica avanzata che potesse smorzare quando piu'possibile le emissioni per avere un motore ecologico,risultato?la centralina smagriva troppo la benza proprio ad un numero di giri molto basso tipo quando ti fermi appunto al semaforo una sorta di Start e stop delle auto per non inquinare e economizzare i consumi,bene anche lei soffriva(a volte)di questo problema,quando scalavi le marce o ti fermavi e ripartivi..stack..si spegneva il motore,problema comuni a diversi possessori di questa moto anche se altri non lo lamentavano,io personalmente in honda sono stato piu'volte per questo problema ma mettendo sotto il ceck la moto non dava errori e i meccanici non sapevano cosa fare.
Morale della favola,vuoi vedere che è lo stesso problema e noi,come sempre,puntiamo il dito su bmw??????
Enzo
zerbio61
21-01-2012, 08:51
ho avuto anch'io la deuville, ma questo problema non l'ho mai riscontrato......ede era una delle primissime uscite
La mia 2010 non ha questo problema ed io la uso 90% in città.
Nb: ho scritto col naso xkè le mani servivano per tastare
Anche alla mia 2010 in due anni è capitato un paio di volte,ma forse più per colpa mia.
In compenso mi hanno appena sostituito l'ammo posteriore con esa perchè perdeva olio,ovviamente in garanzia.
Doppiolampeggio
21-01-2012, 12:08
La mia RT è il modello 2011 e ha sofferto degli spegnimenti. Dico ha sofferto perchè adesso "sembrerebbe" che dopo l'ulltimo intervento abbia perso il vizietto. Speriamo.:mad::mad:
bmwfranco
21-01-2012, 15:33
La mia 2007 ha sofferto di solitudine quando sto un po senza usarla!
Ivan il Terribile
21-01-2012, 22:39
Zonda , dopo il raffreddamento al plasma è già previsto anche quello a cristalli liquidi.
Zonda , dopo il raffreddamento al plasma è già previsto anche quello a cristalli liquidi.
:mad::mad::mad: e di che marca li metteranno i cristalli già si sa? speriamo facciano confezioni da 1 litro! bastar@@@ ingegneri bmw...... le inventano tutte.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |