Visualizza la versione completa : Ok, ho quasi deciso.
Ok, penso di prendere un r1200rt 2010 polar, ma il dubbio è:e se mi esce a fine anno il new model water cooled????Che fare?Aspetto?
Ti piace fare il collaudatore a spese tue? Io, potendo, aspetterei a cambiare quando la WC andrà al secondo anno di produzione, invece dovendola cambiare subito non mi farei tanti pensieri.. va bene ad aria e olio.
Doppiolampeggio
19-01-2012, 22:22
La prima ad uscire è la GS prevista per inizio 2013. Quindi la dovranno far girare per un certo periodo in quanto fanno fare ai possessori delle moto i famosi " beta tester" e quindi arriverà sulla nostra RT non prima del 2014. A mio avviso questi sono i tempi tecnici. Aspettiamo i pareri dei "guru" del forum.:!::!:
Enzino62
19-01-2012, 22:29
stai comprando una moto e nn una casa,la casa la ponderi la moto no!!!!
se ti piace accattatille altrimenti fatti crescere la barba bianca e aspetta.
stai comprando una moto e nn una casa,la casa la ponderi la moto no!!!!
se ti piace accattatille altrimenti fatti crescere la barba bianca e aspetta.
Quanta saggezza nelle tue parole Enzino caro!Hai ragione, ed oltretutto poi dovrò accattarla nuova che (conoscendomi) la prenderei strafull e non mi basterebbe un bel ventino imho.....
Mi avete convinto.:)
Enzino62
20-01-2012, 08:54
azzo....ma sul serio????
io scherzavo!!!!!
Enzo
zerbio61
20-01-2012, 10:13
enzino docet !!!!! ahahah
E nel 2020 uscirà anche il modello raffreddato al plasma :lol: :lol:
Mo adesso non "rosicate" ovvoi che c'avete il vecio RT, e che non potete scegliere.
Io mi trovo nella condizione di poter scegliere se aspettare (e farmi vecchio come dice Enzino), o accattare l'usato del 2010.....non saprei in effetti.....cheffare??:mad:
1965bmwwww
20-01-2012, 14:21