PDA

Visualizza la versione completa : Sella Alta GTL


nautilus
19-01-2012, 10:23
scusate, ma ho visto nel configuratore BMW che è possibile avere la sella alta per la GTL, ma si tratta solo del pezzo del guidatore o anche del passeggero???

io preferirei solo guidatore, per livellare meglio lo stacco che c'è con il passeggero.....

Sgomma
19-01-2012, 12:37
puoi montare la sella della GT...diversa sia per il pilota che passeggero.;)

nautilus
19-01-2012, 16:23
grazie sgomma speravo che fosse divisa in 2 parti e sostituire solo quella del conducente..... ok....

pancomau
19-01-2012, 19:21
La versione "alta" o "bassa" sulle selle modifica solo quella del conducente, lasciando la stessa imbottitura al passeggero.
Per passare invece da quella in un pezzo del gtl a quella in due pezzi del gt (che è più alta comunque) bisogna modificare un pò di roba e COMPRARE l'intera sella (due pezzi) nuova. Se cerchi su questa sezione si era già commentato.. anche se ora non ricordo dove...

nautilus
19-01-2012, 22:06
grazie, molto gentile, ora ho capito...

AndreaBikers
25-01-2012, 17:24
Sono in attesa che mi arrivi quella in un pezzo solo più bassa. A qualcuno interessa quella in due pezzi della GT??

paolok
25-01-2012, 18:33
Potrebbe interessarmi solo quella del pilota se è quella standard...

TAG
04-02-2012, 20:45
oggi, in conce, mi sono seduto su una GTL, sella standard

ho trovato una posizione particolarmente adeguata alle mie misure

unica pecca:
mi è sembrato che la sagomatura della sella, sia stata ottenuta a scapito di una certa rigidità, come se l'imbottitura fosse scarsa

è solo una mia impressione (data dalla magrezza del mio fondo schiena)?
dopo km di marcia questa rigidità si sente?

a fine marzo dovrebbero immatricolarne una prova clienti, sono curioso di provare la GTL, mia moglie ci ha messo gli occhi sopra e la preferisce alla GT (a dire il vero, nella livrea blu anch'io trovo la GTL particolarmente armoniosa e accattivante)

Sgomma
04-02-2012, 21:01
vai TAG...non ti pentirai...
prima o poi cambi stanza anche tu!!...hahahaa:lol::lol::lol:

TAG
04-02-2012, 21:19
sgomma, sono ancora lontano... "anni luce"... $$

Fabrix
05-02-2012, 08:53
TAG la prima impressione è esattamente quella che hai indicato tu .... sembra che la sella sia rigida e poco imbottita.

Io ho quella alta che è più alta di pochissimo (ordinata a scatola chiusa in quanto da nessun concessionario era possibile vederala o provarla) è la sensazione iniziale è stata la stessa.

Anzi come ho detto in altro post all'inizio per qualche giorno non ero assolutamente contento della sella e la trovavo scomoda ....

... poi ho dovuto ricredermi ... è come se fosse "termoformante" dopo un po' di giorni di utilizzo si è adattata al mio fondoschiena ed è diventata comodissima.

Fino ad ora ho percorso oltre 15.000km e posso dirti che è addirittura più comoda della sella comfort soft-touch che avevo sulla KLT.
Ci ho percorso anche 600km di seguito (con la sola sosta carburante) e sono arrivato a destinazione senza il minimo dolore o fastidio.

Anto.ferro
05-02-2012, 11:00
Ciao, potremmo scambiarle, io ho la sella bassa ad un pezzo e cerco quella a due pezzi della gt. Per me quella di sere della GTL è un pò bassa, sen non hai fatto ancora l'acquisto contattami.

AndreaBikers
07-02-2012, 21:46
Ciao Anto.ferro, mi hanno telefonato dal conce che è arrivata, appena posso vado a montarla. Cmq se ti interessa quella alta possiamo parlarne...