PDA

Visualizza la versione completa : consulenza valige usate


ATIPICO
08-07-2005, 22:08
se dovessi chiedere informazioni per una coppia di valige usate Hepco&Becker modello standard di non so quale precisa capacità (ma comunque una grande e una piccola!), con i rispettivi attacchi, quante possibilità avrei di svenire? ma soprattutto.......che cifra potrebbe crearmi lo svenimento?
non trovo i prezzi del nuovo, quindi non ho termini di paragone, se qualcuno potesse aiutarmi, magari quest'estate riesco a cambiarmi le calze una volta in più!

skippo
08-07-2005, 22:29
Ciao a tutti, son nuovo del mondo BMW e sto per comprare un 1100 GS ma è senza borse. Vorrei sapere quanto vado a spendere comprandole nuove oppure se usate si trovano e a che prezzo. Ringrazio tutti anticipatamente

BmwMotorrad
08-07-2005, 23:13
Ciao a tutti, son nuovo del mondo BMW e sto per comprare un 1100 GS ma è senza borse. Vorrei sapere quanto vado a spendere comprandole nuove oppure se usate si trovano e a che prezzo. Ringrazio tutti anticipatamente

Prova a dare un occhio nel mercatino dell'usato....:)

ciao

skippo
08-07-2005, 23:17
ok, grazie bmw

rockprogressivo
09-07-2005, 11:55
Ciao a tutti, son nuovo del mondo BMW e sto per comprare un 1100 GS ma è senza borse. Vorrei sapere quanto vado a spendere comprandole nuove oppure se usate si trovano e a che prezzo. Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao! puoi provare a vedere su Ebay in Germania, lì si trovano molte offerte, e se sei fortunato puoi trovare quella conveniente... occhio però ai costi di spedizione... ;)

duffy
09-07-2005, 16:06
Le ha ordinate Beppe "batman" 5 giorni fa, valigia grande + piccola + supporti cromati + borse interne = 700 euri montate

Pssssss fatti fare un preventivo da motowind (trovi il post nel forum delle convenzioni), abbiamo lo sconto come qde del 15%

ATIPICO
09-07-2005, 17:12
nuove?!?!?!?!?!?!?!?
.......per adesso inavvicinabili!

bella lì.....grazie!

skippo
09-07-2005, 17:13
grazie della dritta Duffy