Entra

Visualizza la versione completa : richiesta assistenza

caruso
18-01-2012, 16:13
buonasera webmaster. mi è successo questo: ieri ho svuotato tutta la casella dei messaggi ed è successo che ho inviato più di due mp, ma nella cassetta posta inviata dice: "messaggi inviati 0". probabilmente i messaggi non sono arrivati e quindi c'è qualche problema.
attendo vostre nuove grazie.

lgs
18-01-2012, 16:22
Controlla se nelle tue opzioni hai la spunta su "Salva una copia dei messaggi inviati nella mia cartella predefinita Messaggi Inviati".

Altrimenti non li vedi.

dosa
18-01-2012, 17:24
grazie a lgs per la soluzione e grazie a caruso che me lo ha fatto notare;-)

caruso
19-01-2012, 14:12
Controlla se nelle tue opzioni hai la spunta su "Salva una copia dei messaggi inviati nella mia cartella predefinita Messaggi Inviati".

Altrimenti non li vedi.

ciao lgs, scusami ma io sono ignorante in materia: cmq sono andato a vedere se c'è il flag su "Salva............................................. ...." e c'è tutto. a questo punto non so cosa fare..................... provo di nuovo a mandare un mp per verificare..............

caruso
19-01-2012, 14:25

Altrimenti non li vedi.

allora ho provato ad inviare due mp e il risultato è che me ne segnala solo 1 inviati, per cui devo ritenere che il secondo mp non è andato a buon fine, oppure c'è qualche problema con il destinatario.................... fatemi sapere qualcosa, grazieeeeeeeeeeeeee