Visualizza la versione completa : I Biemmewuisti di una volta
Dolomiten
18-01-2012, 12:53
Moooolto Zen
http://www.youtube.com/watch?v=mZqxNbg8ilI
Claudio Piccolo
18-01-2012, 15:12
non potrei mai......ho un ginocchio col crociato rifatto.
Grande !
Ti stimo Fratello !
Il mio sogno......forse, un giorno......
;)
Claudio Piccolo
18-01-2012, 16:31
vuoi farti rifare un crociato anche teee???:scratch:
Facciamo una colletta per comprargli un ponte ;)
Biemmevuo
18-01-2012, 21:03
...mi sento quasi pronto per provare...visto che ho già parte dell'attrezzatura che si vede nel video: il cuscino azzurro su cui si inginocchia, lo scaffale pieno di carabattole ed e il WD40 col beccuccio "double face" ! :lol::lol:
Secondo me è stato più a montare il filmato che a fare tutto il lavoro:!:
pensionelibano
18-01-2012, 22:57
e il tutto in poco più di 6 minuti!
:):):)
ma è possibile che un cristiano ha da durare tutta sta fatica per fare un tagliando e controllare una frizione?! :lol::lol::lol:
...Azz !!! ...erano proprio altri tempi ;) !!
Tricheco
19-01-2012, 13:07
mah................
utente cancellato_
19-01-2012, 18:49
Ma... ma, ma è rimasta uguale !
Tuta sta fadiga ; - )
anchi mi go el zinocio refà e no podesi mai...
per fortuna !
**p
Gio-motorbike
19-01-2012, 19:10
quanti ne ho visti nelle alpi !!!!!!!!!!!! veramente crudi e forti.......
warrel79
19-01-2012, 19:53
lo conosco ol tizio, voleva cambiare l'olio ma non trovava il tappo :)
briscola
19-01-2012, 21:18
orrore
non ha osservato il tempario bmw:lol:
non riuscirei...ho un crociato rotto (in attesa di intervento...per la seconda volta...:mad::mad::mad::mad:)
...avra' ingrassato il millerighe....
cmq nella documentazione di ezio51 tutta l'operazione era spiegata in maniera perfetta passo dopo passo
....
cmq nella documentazione di ezio51 tutta l'operazione era spiegata in maniera perfetta passo dopo passo
Infatti, nel video si vede chiaramente che sta leggendo proprio le VAQ di Ezio !!!
:D
NumberOne
20-01-2012, 14:39
I Biemmewuisti di oggi.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143 :lol:
NumberOne
20-01-2012, 14:44
@ Claudio Piccolo
@ spalla
OT on:
Guardate che anch'io ho un crociato rifatto da circa due anni, ma tutti sti problemi nella deambulazione non ce li ho. Anzi, l'operazione va fatta per riprendere la normale attavità motoria e/o sportiva. Altrimenti, volendo condurre una vita sedentaria, non è necessaria l'operazione, il ginocchio funzionerà comunque....
OT off.
Claudio Piccolo
20-01-2012, 14:54
mica ho problemi a deambulare, io deambulo allegramente, anzi uno che deambula come me lo si vede raramente..........il problema è inginocchiarsi come un frate penitente, ma non avendo la vocazione sto abbastanza tranquillo...........anche perchè i tagliandi me li fa il conce.
NumberOne
20-01-2012, 15:21
Intendevo che, dopo l'operazione, dovresti essere in grado di assumere tutte le posizioni cche assumevi prima, senza difficoltà....
Claudio Piccolo
20-01-2012, 15:35
eh, ho capito, ma bisogna sapersi accontentare, l'importante è che l'estensione c'è tutta...se manca qualche grado di flessione amen, farò la cacca preferendo il water piuttosto della turca.
NumberOne
20-01-2012, 15:51
eh, ho capito, ma bisogna sapersi accontentare, l'importante è che l'estensione c'è tutta...se manca qualche grado di flessione amen, farò la cacca preferendo il water piuttosto della turca.
:lol: Io sono soddisfattissimo dell'operazione che ha eseguito il Dott. Presutti... :)
positivo
20-01-2012, 16:00
Ciao N1, 'sto video mi ha fatto proprio pensare alla tua opera: stai riprendendo anche tu tutte le fasi del restauro? :!:
affangala lo zen e la manutenzione..... a me in moto piace girarci, non girarci intorno. ;)
Dolomiten
20-01-2012, 18:32
affangala lo zen e la manutenzione..... a me in moto piace girarci, non girarci intorno. ;)
Conosci la moto e conosci te stesso !!!
:weedman::weedman::weedman:
NumberOne
20-01-2012, 22:12
Ciao N1, 'sto video mi ha fatto proprio pensare alla tua opera: stai riprendendo anche tu tutte le fasi del restauro? :!:
Si si, mi è appena arrivato il dremel! :lol:
NumberOne
20-01-2012, 22:12
Conosci la moto e conosci te stesso !!!
:weedman::weedman::weedman:
:D (che p@ll€ sta cosa dei 10 caratteri almeno....:()
numberone...anche io deambulo bene. Ma deambulo e basta. riesco a inginocchiarmi, a fare le scale, il ginocchio sopporta anche delle discrete torsioni senza dolori, ma faccio tutto ai 3 all'ora, sembro una moviola vivente.E' come guidare un'auto con 1 gomma sgonfia. Fino a 80 all'ora ci vai e ti senti sicuro, ma appena vai a solo 90 all'ora hai bisogno che la gomma sia gonfia. Devo pensare a quello che faccio perche' se c'e' l'imprevisto non riesco a gestirlo e il ginocchio cede. Uno puo' farsi operare o meno in base a vari parametri, quello che di sicuro e' certo che tenere un ginocchio con un crociato rotto mette sotto stress cartilagini e menischi che sfregano allegramente tra di loro, in mancanza di una "guida" come il crociato. Questo porta nel corso degli anni a danni irreversibili tipo artrosi, residui da pulire ecc.
A prop dato che devo fare la revisione del lca (quindi rotto seconda volta) e me lo ricostruiranno con un tendine da donatore (allograft) sapete di qualcuno che l'ha fatto, in modo da porgli qualche domanda ?
NumberOne
22-01-2012, 10:13
No mi spiace, io mi sono autodonato... :)
Claudio Piccolo
22-01-2012, 12:23
anca mì (trad. anch'io).
utente cancellato_
25-01-2012, 14:03
Ah...
"se gioventù sapesse...
e se vecchiaia potesse..."
"chi che ga pan no ga denti e chi ga denti no ga pan"
(disponibilextraduzione;-)
Comunque socaxxi !
**p
paolo chiaraluna
25-01-2012, 23:06
invidia invidia invidia....io so fare solo i tagliandi :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |