Visualizza la versione completa : R 100 GS PD...ma che prezzi!!
Stò pensando di ricomprarmi il 100 PD che ho avuto:eek:ma mi sà che dovrò varcare il confine e andare in Germania. Chiedono la metà :rolleyes: (o quasi)..
Dove stà il trucco?
Tricheco
17-01-2012, 14:41
mah................
...beh se riesci a trovarla alla meta' di quelle italiane ed in buono stato.....comprala ;) !!! Avresti pur sempre un oggetto che si rivaluta negli anni ;) !!
tu a quanto lo hai venduto?
giessehpn
17-01-2012, 17:22
Oggetto di moda? Passare alla cassa...
Alessio gs
17-01-2012, 18:19
Pero' dai bella e' bella.....ciao...
In Cermania la metà, mica so ricchi come noi;)
Ducati 1961
17-01-2012, 19:32
Stò pensando di ricomprarmi il 100 PD che ho avuto:eek:ma mi sà che dovrò varcare il confine e andare in Germania. Chiedono la metà :rolleyes: (o quasi)..
Dove stà il trucco?
La meta' di quanto ?
pensionelibano
17-01-2012, 22:43
adesso è il momento della r100pd, prezzi troppo alti. io c'ho rinunciato. per ora...
briscola
17-01-2012, 22:59
ma non direi basta cercare bene
io l'anno scorso ne vendetti una a ceneremusic a 4500 bella
4 anni fai stentai a venderne una a 3500 non bellissima
secondo me in ordine si trovano dai 4 ai 5mila
poi se parliamo del 1995 last edition è un'altro paio di maniche ma non vedo tutti sti prezzi alti ...logico che bisogna cercare e non fermarsi a consultare moto.it
ci sono anche tant rivistelle di paese e tanti passaparola
Recentemente ne abbiamo fatta aggiustare un esemplare (Regina (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=343308)) il cui valore affettivo (per me e mia moglie) supera di gran lunga quello economico.
Non siamo andati tanto in economia, del resto la moto (praticamente un rottame) richiedeva un restauro totale.
Abbiamo speso, è vero, ma ... ora la moto è praticamente "nuova" e francamente se dovessi rimpiangere del denaro, speso per le moto, allora è quello per l'ADV 1200 ultima arrivata.
Aggiungo che Filippo credo abbia ragione da vendere; non occorre avere fretta, ma sempre e comunque orecchie tese; del resto andare in Germania ha comunque dei costi e rischi connessi ed a conti fatti forse non è poi così tanto conveniente (almeno credo).
Buona caccia e sopratutto buona strada ;)
Caino
Frankie: la mia presi 9.000.000 di lire. Era un 1990 e l'ho venduta nel 1998 ad un amico che non vuole saperne di ridarmela:mad:
Ducati 1961: In Germania 4000/4500 Euro (mobile.de), qui 6500/8900 (moto.it) non è proprio la metà ma....:( comunque non sò cosa possa poi costare immatricolare/targare in Italia. Certo preferirei prenderla ui anche spendendo un pò di più.
Briscola: Quoto 100% a 4500 bella la prendo subito. Il 1995 last edition:eek:di sicuro anche a 1000 euro in più...se senti qualcuno;)
Caino: curiosando di quà e di là ti ho letto (Alp 3225) e ho preso nota del giretto...spero di farlo prima o poi. Bellissima la tua Regina.
Caino, Ahi Ahi ho battuto Giretto anzichè Girello:mad:. Chiedo venia. Comunque intendevo il Primo Girello di Regina con il Tuo caro amico Alp 3225:)
....e anche da parte mia complimenti per tutto quello che hai fatto:!:
...visto comunque l'interesse che suscita....inevitabilmente il prezzo tiene....la classica legge del mercato !!! ....Comunque e' bella ;) !!!
Gio-motorbike
19-01-2012, 19:02
il trucco ??? in Italia costa tutto di più.......vai in Germania
GIO, non intendevo fare di tutta l'erba un fascio...per lavoro ho contatti continui e vado spesso in Germania e di certo non tutto costa di meno. Ma riguardoal GS i prezzi in Germania sono decisamente più "umani", soprattuttoil 100PD vedo che ha prezzi davvero poco più alti del base.:)
BurtBaccara
20-01-2012, 10:37
Così per curiosità dove si può guardare "in Germania" ?
Ricordo che BMW a Monaco aveva un grosso centro di usato disponibile anche su Internet.
@BB mobile.de
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?scopeId=MB&isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&categories=EnduroAndTouringEnduro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=100%20pd
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?scopeId=MB&isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&categories=EnduroAndTouringEnduro&makeModelVariant1.modelDescription=gs%2080
altro che 6000€!!!
per la immatricolazione in italia cìè un utente del forum che se ne può occupare.
cerco di ricordarmi il nick.. forse negus!
jjermann.....con un link hai chiarito più di mille parole....Danke!;)
Ducati 1961
20-01-2012, 20:42
Infatti ... che al prezzo di €3000 trovi dei ravatti . La più' bella ( e non era bella come la mia ex di Tamrac ) la vendono a € 6900 ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |