Visualizza la versione completa : alloggio a Chioggia
zenzero3103
16-01-2012, 22:04
Salve siamo un gruppo di motociclisti e stiamo organizzando un viaggio tra Austria ....Ungheria...ect
Partiamo dalla provincia di Bari e vorremmo fare una tappa dalle parti di Chioggia.
Qualcuno può darci indicazioni su alloggio per circa quindici persone?
Dovremmo essere li il 18 maggio
Grazie e buon rendere.....
Isabella
16-01-2012, 22:10
zenzero, ti sposto nel forum "Panorama", più adatto all'argomento.
e vi auguro buona strada... ;)
ziobon c'è petrol di chioggia orora presentatosi su qde Isa hai sbagliato stansa
vabbeh gli ho girato il 3d magari sa dove mandarvi...
C'è la casa che fu di Goldoni che fa bed&breakfast, con cortile interno dove mettere le moto, attaccato al centro:
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=11158&IDRegione=20
http://www.immobiliarecarlogoldoni.com/index.html
ci sono stato, molto grazioso e ben organizzato, prezzi ragionevolissimi.
Isabella
16-01-2012, 22:42
ziobon c'è petrol di chioggia orora presentatosi su qde Isa hai sbagliato stansa
vabbeh gli ho girato il 3d magari sa dove mandarvi...
è più facile che gli alberghi di un luogo li conosca uno straniero, piuttosto che un autoctono, no?
se ho la casa, dei B&B locali non mi interesso...
beh allora diciamo che potrà indicargli un buon posto per mettere le gambe sotto un tavolo
ciao io sono di Chioggia, e francamente quando voglio mangiare bene "spendendo il giusto" esco dal paese, comunque un paio di dritte posso darle.
Per l'alloggio consiglio l'albergo AURORA e di una coppia di amici di infanzia è un 3 stelle di recente ristrutturazione con un parcheggio chiuso dove lasciare le moto in tutta sicurezza, a 100 metri avete una favolosa passeggiata sulla laguna.
se lo volete potete mangiare da loro fanno sia pizzeria che ristorante i dolci li fa la mia amica e sono una favola.
un'altro posto dove potete mangiare a base di pesce oppure pizza è il BIG FISH dietro la stazione dei treni a SANT'ANNA DI CHIOGGIA (venendo da Ravenna 8 km prima di Chioggia sulla Romea).
gli altri che trovate a Chioggia nel centro storico sono buoni ma molto cari.
se avete bisogno dei numeri di telefono fatemi sapere che vi do altre info.
mandrake1
17-09-2021, 20:36
ciao io sono di Chioggia, e francamente quando voglio mangiare bene "spendendo il giusto" esco dal paese, comunque un paio di dritte posso darle.
Per l'alloggio consiglio l'albergo AURORA e di una coppia di amici di infanzia è un 3 stelle di recente ristrutturazione con un parcheggio chiuso dove lasciare le moto in tutta sicurezza, a 100 metri avete una favolosa passeggiata sulla laguna.
se lo volete potete mangiare da loro fanno sia pizzeria che ristorante i dolci li fa la mia amica e sono una favola.
un'altro posto dove potete mangiare a base di pesce oppure pizza è il BIG FISH dietro la stazione dei treni a SANT'ANNA DI CHIOGGIA (venendo da Ravenna 8 km prima di Chioggia sulla Romea).
gli altri che trovate a Chioggia nel centro storico sono buoni ma molto cari.
se avete bisogno dei numeri di telefono fatemi sapere che vi do altre info.
ciao ! volevo sapere se ci sono altri albeghi a Chioggia, oltre che a quelli che hai menzionato, dovrei andarci tra 2 settimane !!
grazie in anticipo !!:D
Prova a cercare su Sottomarina, sicuramente trovi più scelta e forse spendi qualcosa meno essendo a fine stagione
Inviato dal mio COMMODORE C=64
https://domusclugiae.it/
senti se hanno posto, anche nel parcheggio.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |