Visualizza la versione completa : Patch QDE personalizzate
Münchhausen
16-01-2012, 21:36
CARO WEBMASTER,
perchè non fare una nuova raccolta adesioni (come la cordata che propose la ill.ssima sig.ra Bumotessa, ndr) per fare delle meravigliose patch QdE personalizzate? Riverisco. Et benedico
Münchhausen
16-01-2012, 21:56
Manda mp a Pacifico sei veramente n pozzo di informazioni! Elefantentreffen, etc...
Direi che è molto più semplice, senza scomodare la Bumotessa (Enrica):!:. Prendi la patch e la porti da una ricamatrice, con poca spesa ti fai scrivere il nick e il gioco è fatto. ;)
Münchhausen
17-01-2012, 10:00
Pure questq è n'idea
si ma la patch dove si trova?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=973
io ne ho una che mi avanza, se vuoi te la cedo.
17-01-2012, 12:29
io ne ho due ma c'è il mio nick, quindi non te la consiglio, magari trovi il bannato che vuole menarmi ...
io ne ho una che mi avanza, se vuoi te la cedo.
ti ringrazio magari ti può servire in seguito, fammi sapere;)
quasi quasi accetterei quelli di stukka:lol: :lol:o anche no
io ne ho due ma c'è il mio nick, quindi non te la consiglio, magari trovi il bannato che vuole menarmi ...
..hahahahaha......sicuro...... :lol::lol:
si ma la patch dove si trova?
Nei QDE point.;)
marcoexa
17-01-2012, 14:02
io non ho mai trovato il link potete postarlo?
la mia ha ilmio di nick, magari ti capita di trombare. meglio che me la tengo
Le patch NON personalizzate le trovate presso i qde point o, se non le avessero in casa, su magma www.magmaracingpower.com
http://www.magmamotoaccessori.com/categorie-1500/Gadget-Quellidellelicacom.aspx
per quelle personalizzate in questo momento è impossibile averle, spero in un futuro di trovare un sistema per gestirle senza diventare matti.
...te ne do una delle mie......
...c'è scritto "Pacifico" ................
qde point ok ma qui non c'è
celio se sei sicuro che mi può capitare di tromb..... tienitela basta non ne posso più;-00
Münchhausen
17-01-2012, 16:39
Le patch NON personalizzate le trovate presso i qde point o, se non le avessero in casa, su magma www.magmaracingpower.com
http://www.magmamotoaccessori.com/categorie-1500/Gadget-Quellidellelicacom.aspx
per quelle personalizzate in questo momento è impossibile averle, spero in un futuro di trovare un sistema per gestirle senza diventare matti.
Ok, molto carine, tuttavia io intendevo quelle che compaiono in un 3d sella Sig.ra Bumotessa con logo bmw, scritta in alto QdE ed in basso nick, queste su magma non ci sono. Uno puó farsela fare autonomamente no?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=973&pictureid=7781
Non ci sono perchè il marchio BMW è di BMW e se la fai tu per uso tuo personale bmw non può dire nulla mentre se lo usa una società incorre nelle problematiche di uso di marchio registrato.
matteo10
17-01-2012, 16:57
Gran Visir, suggerisco di mettere il tuo messaggio col link di magmamoto per i "GADGET QDE" in evidenza nel forum "Convenzioni QdE con gli Sponsor".
Mischiato come è adesso con accessori WUNDERLICH -MyTECH -MATRIS .... sfido chiunque a trovare magliette, patches e tutto il resto. ;)
Münchhausen
17-01-2012, 18:32
Gran Visir, suggerisco di mettere il tuo messaggio col link di magmamoto per i "GADGET QDE" in evidenza nel forum "Convenzioni QdE con gli Sponsor".
Mischiato come è adesso con accessori WUNDERLICH -MyTECH -MATRIS .... sfido chiunque a trovare magliette, patches e tutto il resto. ;)
esatto, tra l'altro nella sezione "gadget Qde" non c'è nulla.
...per la cronaca...visto che stiamo in tema di gadget.....anni fà il nostro caro Wotan ebbe la bella idea di fare delle piastrine.....tipo quelle militari....con i vari dati personali.....riscosse un certo successo quì tra noi romani......:confused:
...io la porto ancora al collo da allora..... ;)
Münchhausen
18-01-2012, 19:08
Allora dobbiamo organizzare un giovedi con all'odg gadget & co!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |