Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti da Chioggia
Salve a tutti ho acquistato da pochi giorni il mio primo bmw 650 twin:D:D:D prima avevo uno stupendo v-strom 650 suzuki (moto favolosa) ma per motivi di altezza sono stato costretto a venderla, ho provato senza troppa convinzione il bicilindrico scoprendo che era fatta a mia misura quindi vista e piciuta:eek::eek::eek:
Uso la moto prevalentemente nei fine settimana con la mia zav. con uscite di qualche giorno (almeno fino ad ora) prevalentemente in montagna (appena trovo l'itinerario esatto vi proporrò un giro in Slovenia a Bohjni nel paradiso dei Biker).
Un saluto a tutti
elikantropo
16-01-2012, 21:07
Ciao, benvenuto.
Claudio Piccolo
16-01-2012, 21:20
ciao Ciòza! tuto bèn da chele bande?
Ciao e bentrovato tra noi Anche a me Bohjini ha ispirato parecchio magari potrebbe essere meta per un giretto questa tarda primavera
ciao Benvenuto con noi!!!
Claudio Piccolo
16-01-2012, 21:28
bòn, allora sèmo d'accordo...'ndèmo a Bogini(o come 'l se ciàma)... Petrol porta la fritureta, mì la poènta e PV el strudel..... a posto... combinà.
Vabbè, mentre passate di quàmi aggrego anch'io con prosecco che non deve mai mancare!
Claudio Piccolo
16-01-2012, 21:36
ecco, mancava solo una buona bottiglia... adesso non abbiamo più paura di niente...:partyman:
lorisdalferro
16-01-2012, 21:42
BENVENUTO !! ieri ero a Ciosa..... madonna ke freddo !!! ma ciosa è piu bella de venesia !!!!!!!!!!:eek::eek:
Beh non esageriamo....:-))
lorisdalferro
16-01-2012, 21:53
NOOOO ancora GIOXX mi fai tornare gli inkubi Z:mad::mad:
Benvenuto!...
E cmq, Sottomarina è più bella di Ciosa e de Venesia messe 'nsieme...
lorisdalferro
16-01-2012, 21:56
a sottomarina se fa el bagno a ciosa se va a mangiare el pese:eek:
Bagno, oddio...bagno...
è ricca di iodio, dicono...
ecco cioso da un'occhiata qua e renditi utile
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=345448
BMWenutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao benvenuto tra di noi!!!
paulposition
17-01-2012, 11:18
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao vicino! ;)
ceremanna
17-01-2012, 18:38
Chioggia è bellissima! e poi li la gente parla in un modo... ha un accento che sembra faccia a posta. Benvenuto sicuramente ci si incontra in "Romea"
Claudio Piccolo
17-01-2012, 19:44
ma dov'è finito? gli si è affondata la barca?......
eccomi, scusatemi ma oggi ho finito di lavorare tardi, ho visto ora con molto piacere i vostri saluti, vi ringrazio di cuore.
in merito alla richiesta di info di PV1200 rispondo nella apposita sezione.
invece per quanto riguarda BOHJINI appena ho un po di tempo vorrei pubblicare l'itinerario completo del giro che ho fatto prima con il BURGMAN poi con il V STROM e che sicuramente rifarò quest'anno con il 650 twin, si passa per circa 15 km su una strada bianca all'interno del parco nazionale del TRIGLAV, immagino esista una sezione apposita per questo.
xe vegni a ciosa ciameme che se bevemo un spris
traduzione.
se venita a Chioggia avvisatemi che ci beviamo un aperitivo :drinkers::drinkers::drinkers:
nella stanza del panorama puoi raccontare le tue esperienze di viaggio
come ad esempio questo racconto di viaggio su quei luoghi
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=329949&highlight=slovenia
caspita che bei giri ...
grazie
usa la funziona cerca, in ricerca sul forum che ti permette di entrare nelle stanze specifiche, e buon viaggio... si viaggia anche così un pò ovunque dai piccoli territori di casa nostra ai grandi viaggi nel mondo
ciao ben arrivato,complimenti per la vecchia ( grande v strom ,l'avevo anche io )ma sopratutto per la nuova buon viaggio
Benvenuto, vedrai che col giessino ti troverai benissimo ! ;)
Bye :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |