marco9758
16-01-2012, 11:51
Buongiorno a tutti e ci riprovo.
Vendo la moto in questione per trasferimento estero.
La moto presente le seguenti caratteristiche:
- Anno imm. 1998
- Km 55468
- Tagliando effettuato a 52000 Km presso Concessionario BMW di Chiavari (220 Euro)
- Gomme nuovissime con circa 200 Km (356 Euro)
- Sostituito trasmettitore impulsi e cinghia a 55463 Km (330 Euro)
- ABS
- Manopole riscaldate
- Coprisella monoposto
- Cupolino alto
- Presa di corrente
- Bollata fino a Luglio 2012
- Revisionata fino a Giugno 2013
La moto è sempre stata tenuta in garage ed ovviamente tutto quello che ho scritto è documentabile.
Per correttezza vi scrivo i piccoli difetti che presenta la moto:
- due graffietti su un fianco, causati da sputer collassato sulla mia;
- parafango leggermente rotto sul lato destro(ovviamente danno fatto dal sottoscritto grazie al bloccadisco);
- teste leggermente rigate causate sempre altri in parcheggio.
Ragazzi che dire, io mi trasferisco all'estero e vorrei sapere che questo gran mezzo darà ancora tante soddisfazioni come ha dato a me in questi anni.
Meccanicamente è perfetta ed anche di estetica (pur pesentando un pò di segni del tempo) è tenuta molto bene.
Purtroppo dall' ufficio non riesco e postare le foto sul link che consigliate quì sul forum, ho comunque foto fatte ieri e che vi posso inviare, che vi possono documentare tutto quello che vi ho scritto.
Vista la mia prossima partenza, regalo questo mezzo........non fatemelo morire senza usarlo, secondo me il prezzo è più che ragionevole............devo venderla in fretta e per questo sono disposto anche a sentire eventuali offerte purchè non siano oscene, visto anche che vi trovate quasi 1000 Euro di lavori effettuati da poco e con gomme e
trasmettitore di impulsi nuovissimi!!!!!!
Spero proprio che qualcuno di voi colgo al volo questa grossa occasione.
La moto si trova a Chiavari ma visto che lavoro a Genova posso anche venire in moto se qualcuno la volesse vedere.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Marco
Vendo la moto in questione per trasferimento estero.
La moto presente le seguenti caratteristiche:
- Anno imm. 1998
- Km 55468
- Tagliando effettuato a 52000 Km presso Concessionario BMW di Chiavari (220 Euro)
- Gomme nuovissime con circa 200 Km (356 Euro)
- Sostituito trasmettitore impulsi e cinghia a 55463 Km (330 Euro)
- ABS
- Manopole riscaldate
- Coprisella monoposto
- Cupolino alto
- Presa di corrente
- Bollata fino a Luglio 2012
- Revisionata fino a Giugno 2013
La moto è sempre stata tenuta in garage ed ovviamente tutto quello che ho scritto è documentabile.
Per correttezza vi scrivo i piccoli difetti che presenta la moto:
- due graffietti su un fianco, causati da sputer collassato sulla mia;
- parafango leggermente rotto sul lato destro(ovviamente danno fatto dal sottoscritto grazie al bloccadisco);
- teste leggermente rigate causate sempre altri in parcheggio.
Ragazzi che dire, io mi trasferisco all'estero e vorrei sapere che questo gran mezzo darà ancora tante soddisfazioni come ha dato a me in questi anni.
Meccanicamente è perfetta ed anche di estetica (pur pesentando un pò di segni del tempo) è tenuta molto bene.
Purtroppo dall' ufficio non riesco e postare le foto sul link che consigliate quì sul forum, ho comunque foto fatte ieri e che vi posso inviare, che vi possono documentare tutto quello che vi ho scritto.
Vista la mia prossima partenza, regalo questo mezzo........non fatemelo morire senza usarlo, secondo me il prezzo è più che ragionevole............devo venderla in fretta e per questo sono disposto anche a sentire eventuali offerte purchè non siano oscene, visto anche che vi trovate quasi 1000 Euro di lavori effettuati da poco e con gomme e
trasmettitore di impulsi nuovissimi!!!!!!
Spero proprio che qualcuno di voi colgo al volo questa grossa occasione.
La moto si trova a Chiavari ma visto che lavoro a Genova posso anche venire in moto se qualcuno la volesse vedere.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Marco