Visualizza la versione completa : si sono io
alessandrobacci
16-01-2012, 10:18
con un unico messaggio voglio ringraziare chi m i ha mandato i complimenti via PM (intasato), mi scuso se non rispondo e non ho risposto a tutti, e chiesto se ero io quello su MOTOCICLISMO di gennaio.
ora grazie :!: al cambio di nick da parte del webmaster sono ricollegabile alle varie cose che faccio, cazzate comprese :lol:
ciao ALESSANDRO.......vorrei farne di cazzate come le fai te...sappilo. maaaaa....l hai poi lavata la ADV o è sporca ancora come quando l ho vista a PESCHIERA al GS DAY????
COMPLIMENTI COMUNQUE:!::!::!::!::!::!::!:
alessandrobacci
16-01-2012, 10:31
da quella volta è stata lavata, smontata tutta e rimontata, adesso ha un bello strato di sale e sabbia del chott.......
BerrynaGS
16-01-2012, 10:35
..grande!!!!! tanti complimenti...:D:D:D
alessandrobacci
16-01-2012, 10:49
Smagia non la lavo perchè, mi lavo poco anch'io, poi devo vedere la resistenza di certi componenti....poi al bar non ci vado :lol:
grazie berryna
sei un GRANDE.........non ce ne sono di palle:lol: certo che se x un caffè vai a DAKAR...la moto pulita non serve........ecco
pacpeter
16-01-2012, 10:52
bravo ale, complimenti. ti ho letto spesso sulle riviste di moto.
Tricheco
16-01-2012, 11:23
a me me pias
....tu sei uno dei pompieri??? :confused:
alessandrobacci
16-01-2012, 11:42
si, nonchè autore del servizio.
sono quello più basso e brutto, con la tuta più chiara appoggiato al cartello del tropico, in sella alla bmw zebrata
Alessandro oltre ad avere fatto un gran bel viaggio hai fatto un ottimo servizio con delle belle immagini COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!:
e tutto falso lui usa le controfigure... sulla moto c'è Tom Cruise...
alessandrobacci
16-01-2012, 18:41
vi ringrazio per i complimenti
a REMO tom cruise girava su di una gpz, poi ha usato una speed, poi una ducati, sull' ADV non tocca :lol: io grazie alla sella ribassata appoggio una punta :)
letto l'articolo di Motociclismo:complimenti per il bel giro!
ivanuccio
16-01-2012, 20:27
Ma da Milano non passi piu?Ciao Ale
Ciao Ale ho comperato il tuo DVD del viaggio in Africa all eicma, bello e bravi oltre che simpatici ciao
alessandrobacci
16-01-2012, 21:00
da milano giro a largo, si dice che siete diventati un pò troppo checche :lol:
passo sempre di corsa, ma sappi che se mi fermo sei il primo a saperlo, facciamo una rimpatriata
alessandrobacci
16-01-2012, 21:00
grazie toti, sono contento che ti sia piaciuto, quello che hai visto è il nostro stile
ivanuccio
16-01-2012, 21:02
Allora ti aspetto.
pensionelibano
16-01-2012, 23:44
sana invidia e tanti complimenti.
ankorags
16-01-2012, 23:54
Bravo Alessandro, i viaggi prima si fanno e poi si raccontano!!!
p.s. secondo me eri riconoscibilissimo anche senza il cambio di nik ;)
:weedman::weedman:
Alessà .... dal titolo del tread sembravi uno dei partecipanti alla trasmissione di "indagine" di Fabrizio Frizzi!!
:lol::lol::lol:
Ciao Giovane!!
Spero di rivederti al prossimo Arrosticinentreffen sul Gran Sasso come qualche anno fa!! :)
alessandrobacci
21-01-2012, 12:26
grazie ankora, sarò anche stato riconoscibile, ma in molti mi chiamavano alessio :lol:
tonigno, quest'anno vedrò di non mancare, mi manca di fare una rimpatriata
Ma motociclismo ti da una parte delle vendite? Oggi alla stazione l'ho comprato perche' ci sei tu, anche se non ti conosco di persona:lol:
Andrewjtd
21-01-2012, 17:59
complimenti!!!!!:!::wav:
piero6440
21-01-2012, 18:23
ti invidio complimenti
stp guardando uno dei tuoi video....azz....che spettacolo .........sei mitico!!!!ilm sito è fichissimo bravo........!!!!!!!!!!!!!!
macfranz5
24-01-2012, 12:09
Bravo Ale!
..e viva anche i VV.FF. che in QdE si difendono alla grande...:!:
alessandrobacci
29-01-2012, 12:22
vi ringrazio per i complimenti, non mi dovete invidiare ma emulare, tutti in sella :D
JOE: motociclismo sulle vendite non mi da nulla, però me ne ha commissionato un'altro :D
macfranz5 difendersi in QDE è facile, il difficile è fuori nella vita quotidiana
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |