Visualizza la versione completa : Finalmente l'elica
:wav:Salve a tutti. Era il 1990 quando rimasi "fulminato" a piazzale Flaminio a Roma da l'incontro con una r100gs paris dakar bianca e rossahttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/love10.gif... Ora dopo 21 anni me ne sono finalmente comprata una con la differenza che è nera in versione classic, bellissima!!!!! E' la mia prima bmw. Fino ad ora avevo solo letto sul forum adesso ne posso far parte, spero di rendermi utile. Un saluto in vista di nuovi orizzonti...http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/wav.gif
eh, probabilmente avresti speso meno a prenderla nel 1990:lol:
benvenuto tra noi!
Chi glielo dice che NON è un'elica? :-o
bentrovato in qde un saluto dal pv
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
paulposition
16-01-2012, 09:02
benvenuto!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti dei "benvenuto". Per elica intendo quellidell'elica e ifatti attraverso questo forum sono entrato nel mondo del boxer 2v (per me finora sconosciuto) e apprezzo molto tutte le indicazioni e i consigli che trovo. Prima di fare qualsiasi lavoro sulla GS leggo tutto quello che quì trovo scritto e che finora ho trovato decisamente utile. Cambiato olio motore, cambio, diff. filtri aria +olio, candele, olio paraoli e spessorato forcella, revisione pulizia e sostituzione oring e galleggianti bing, regolazione punterie miscela e sincronizzazione. Tutto con l'ausilio del forum. La moto va un gran bene ed ora la sento più mia. L'esperienza dona conoscenza... Andiamo avanti...
Ciao e benvenuto nel forum ;)
Benvenuto e complimenti per la moto, una bella avventura!!!!!!!
marcofrancesc
30-01-2012, 16:18
Non sono un nuovo possessore di BMW ( ho un GS 800 da due anni ) ma vorrei un consiglio da Voi Esperti .
Voglio passare alla vera GS e visto che il prossimo anno uscira' la nuova sarei intenzionato a comperarla usata per attendere poi che passino i normali difetti della I serie e valutare in seguito l' acquisto.:)
Le domande sono :
Fra un 2009 ed un bialbero ci sono veramente molte differenze ?
L ' ADV e ' veramente piu' protetta del GS o e' solo piu' grande ( e bella.....). ?
Grazie ! Attendo risposte .
ceremanna
31-01-2012, 16:11
yuka, bellissima moto BRAVO!!!! benvenuto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |