Visualizza la versione completa : Comparativa su Superbike di gennaio
bobo1978
15-01-2012, 12:48
Finalmente 3 moto da vecchi teppisti macinakilometri
BMW k1300r-Honda VFR 1200dct-kawa z1000sx
Peccato solo,anzi peccato mortale che la BMW non sia una "S"invece della "R"
La mia scimmia per sta moto è enorme,invece minuscola è la probabilità di trovarne una per test ride....solo la R.
Cmq dicono le la kawa vada molto bene.a me am piàs no,de gustibus
La honda la provai mesi fa e il DCT non lo digerii proprio.bleah!io voglio sporcarmi la scarpa....
Per vostra gioia la teutonica si piazza sul gradino piu basso del podio.secondo loro...
Metterci la R non è stato giusto.... Probabilmente non erano disponibili S per la stampa, però così la comparativa ha poco senso.
Inoltre, la R provata non aveva l'ESA, ed in tutte le foto (contrariamente alle altre due) ha montate le borse: risultato, la descrivono come meno agile.
Non ho mai provato, se non da fermo, VFR e Kawa, quindi non posso dare giudizi sulla guida.
Però la mia S tiene il passo di qualsiasi supersportiva su ogni strada (e lì si sente anche la differenza della posizione Sport dell'ESA), e in pista mi ci sono divertito per quanto io lì sia in-capace.. Ho fatto tanto turismo, anche più di mille chilometri in un giorno, senza risentirne minimamente.
La R l'ho provata per bene, e tutte queste cose le fa un pò peggio.
Magari il risultato della comparativa non sarebbe cambiato, però le altre due, rispetto alla S, hanno una postura (ripeto, solo da fermo) meno sportiva della mia.
Però, naturalmente, io sono di parte; mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che le ha provate tutte.
Mi pare strano che non ci siano S per test ride: io l'ho comprata proprio perchè me l'hanno fatta provare (mai avuto prima una BMW..)!
Se n'è discusso QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=344438)
bobo1978
15-01-2012, 22:31
Beh io ho chiamato concessionari di Pavia Vigevano Alessandria olgiate olona Piacenza e forse Milano ma non ricordo.
E nessuno aveva una S.
Ma forse è stato meglio così....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |