PDA

Visualizza la versione completa : Borse Hepco

drop
15-01-2012, 11:52
Dai precedenti thread dell'argomentazione borse, non ho riscontrato interventi inerenti alle borse della Hepco mod. Junior che desidero montare sulla mia R.

Le ho viste in fiera all'Eicma, devo dire che sono fatte veramente bene, dalle chiusure agli interni. Personalmente non le ritengo inferiori alle originali, considerando che hanno un prezzo decisamente inferiore.

Qualcuno di voi le ha o le conosce e mi può dare ragguagli ?

Grazie e un saluto

giambruco
15-01-2012, 14:43
Ciao Drop
non scrivo per fornirti un'esperienza diretta del prodotto perché non è in mio possesso.
Scrivo perché anche a me piace questo marchio. Io ero interessato al bauletto mod. Journey 42 lt. Mi dà l'impressione di cose fatte benino.
Quindi, mi accodo al tuo 3d per sperare in qualcuno che possa fornire recensioni.

sergius68
15-01-2012, 16:32
Io ho le valigie (il mod 30 litri) che dici tu montate sull'altra moto (una Guzzi) ma devo dire che le originali Bmw sono un altra cosa....
Estetica a parte, nelle Hepco ho infiltrazioni d'acqua, le cerniere sono in plasticaccia ed ogni volta che devo forzare la chiusura ho paura che mi restino in mano
Inoltre non è che te le regalino, anzi....
Invece il bauletto mi sembra fatto meglio (l'ho usato solo 3 volte e più di tanto non mi pronuncio) tanto che stavo pensando di prendere la piastra apposita ed utilizzarlo pure sulla 1200 R, anche perchè esteticamente secondo me, con la sua forma squadrata, sta meglio quello che le varie Givi o similari

drop
15-01-2012, 17:55
Una precisazione.
Se parli di cerniere , ti riferisci alle borse morbide in tela o pelle ?
Non ne sono sicuro, ma non ricordo di aver visto cerniere a zip nelle borse rigide.
Mentre sono stato favorevolmente impressionato dalle chiusure molto precise e dalla qualità delle plastiche utilizzate; per questo che chiedo lumi.
Per il prezzo queste costano la metà delle originali oltre all'adattatore per i telai Bmw.

sergius68
15-01-2012, 18:03
Per cerniere intendevo le due serrature delle borse che non mi sembrano il massimo
La plastica è bella rigida ma si accoppia male ed a me entra acqua in una delle due valigie
Io avendo tutte e due le borse (anche se su due moto diverse)ti consiglio le originali Bmw, anche cercandole usate in rete