Visualizza la versione completa : Altezza per RT
Ciao a tutti, dopo 1 k1200r e due Adv, avrei deciso per la RT.Il dubbio però è dovuto alla mia altezza, sono 1,86.Qualcuno suppergiù alto in modo simile può illuminarmi?grazie
carlo.moto
14-01-2012, 15:09
Io sono 1,81, guido con sella standard e se mi trovo più che bene.
1,83 sella standard nella posizione più bassa e mi trovo molto bene!
Ivano
Fabry65_RT
14-01-2012, 16:27
Sono 1,83 m, uso sella standard in posizione alta (tocco comunque bene a terra e in viaggio l'angolo della gamba al ginocchio è meno chiuso): nessun problema.
Ciao
lunatico-beep
14-01-2012, 16:48
1,86 e mai avuto problemi con la sella standard :)
Nnn capisco i tuoi dubbi, hai avuto 2 Adv. Pensi di essere troppo alto ?
briscola
14-01-2012, 17:05
Io sono 1.88 sella alta e mi fumo anche il toscano
1,90 m., sella standard, nessun problema di seduta; il cupolino normale in posizione alta, quando necessario, ripara benissimo.
massimiliano61
14-01-2012, 18:07
rt 1150 192 sella alzata al massimo cupolino givi (3 cm +) mai stato più comodo di cosi in moto
PINO55_PE
14-01-2012, 18:14
Io sono 1.88 sella alta e mi fumo anche il toscano
Io sono 1,72 sella standard normale x la città, per lunghi viaggi la metto alta, e fumo anche l'antico toscano;):):):)
Bërlicafojòt
14-01-2012, 18:58
Nnn capisco i tuoi dubbi, hai avuto 2 Adv. Pensi di essere troppo alto ?
Probabilmente pensa di aver problemi di seduta del tipo guida con ginocchia in bocca....troppo raccolto con le gambe e di conseguenza scomodo, il GS ADV è più alto rispetto all'RT ma è anche vero che se ha posseduto il k non dovrebbero esseci problemi....e SMILE lo conferma....:!:
wedgetail
14-01-2012, 20:16
@100lire E' la tua moto definitiva ;)
wedgetail
14-01-2012, 20:17
Ops naturalmente con radio
1,84 sella standard in posizione alta per limitare l'angolo di piega all'anca (provengo da sua maestà KTM Adventure 990 R) ma nonostante tutto mi sembra si essere seduto sul water.
Posizione del parabrezza a 2/3 quando viaggio da solo con linea del plexi giusto sotto gli occhi per avere la visuale diretta, tutto alzato quando giro in coppia perchè mia moglie dice di sentire molta aria altrimenti (sto studiando la sostituzione con qualcosa di più protettivo).
ettore61
14-01-2012, 20:32
H 185, l'unica cosa, ma non ho voglia di farlo, alzerei un po i manubri, ma per la sella niente problemi.
Claudio Piccolo
14-01-2012, 21:06
...2.05 e sto con le gambe un po' rannicchiate.
Claudio Piccolo
14-01-2012, 21:07
... non è vero...1.74 e tocco in punta............................................. ...:cry:
1965bmwwww
14-01-2012, 22:27
Ma che cosa vuoi toccare....non ti basta un piede solo??? Mica hai un gs che devi fare fuoristrada al bar......;)
Pier_il_polso
14-01-2012, 22:48
Certo che siete scienziati eh ?
Siete tutti più di 180 cm e specificate pure che non avete problemi; eccimancherebbe :rolleyes:
IO dovrei avere problemi che sono meno di 170 cm, non voi :lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
14-01-2012, 22:48
vabbè, faccio sempre un po' di commedia, però la sella della Nimitz è larghissima e se voglio metter giù entrambi i piedi in effetti arrivo con gli avampiedi...con una sola, spostandomi un po' arrivo di tutta pianta........sella posizione bassa.
1,84 sella standard alla max altezza e pedane ribassate a causa di un fastidio alle ginocchia per la posizione eccessivamente chiusa
Claudio Piccolo
14-01-2012, 22:53
ecco, ti sta bene, così impari!...........giusto Pier?
Sono alto 180cm.
Sella rifatta più alta di 2cm e più sostenuta, naturalmente in posizione alta.
Ma le mie ginocchia malridotte (non per colpa della moto!!!) soffrono lo stesso abbastanza e devo spesso distenderle durante la guida.
DOMINMARSAL
14-01-2012, 22:58
io sono 1,69... la sella è posizzionata bassa.. e tocco solo con le punte dei piedi! fino ad oggi non ho avuto problemi... ma se riuscissi a poggiare tutta la pianta del piede certo che mi darebbe molta più sicurezza nelle manovre da fermo! stò cercando una soluzione :(
Doppiolampeggio
14-01-2012, 23:15
Dominmarscial basta mettere all'interno degli stivaletti i " mezzitacchi" che ti alzano il tallone di 1,5 - 2 - 2,5 - 3 cm, come ho fatto io ( 2,5 cm ) e funziona che è una meraviglia. Provare per credere. :!::lol:
Per la cronaca io sono "basso" 1,73 ed uso la sella bassa ( 780 mm ).:lol::lol:
DOMINMARSAL
14-01-2012, 23:25
grazie per il consiglio doppiolampeggio! ho sentito dire anche che se smagrisco la sella ai lati andrebbe meglio! oppure che esiste un sistema per ribassare la moto.. un kit! mi devo informare meglio!
Grazie per le info, ma il dubbio era relativo più che altro all'angolo di piega delle gambe.Mentre sull'Adv non sussisteva il problema perché è molto elevata la distanza tra la sella e le pedane.
Pier_il_polso
15-01-2012, 08:34
ecco, ti sta bene, così impari!...........giusto Pier?
Giustissimo :lol::lol::lol:
Pier_il_polso
15-01-2012, 08:35
io sono 1,69...
Ohh, finalmente uno come si deve :lol::lol::lol::lol:
Enzino62
15-01-2012, 10:02
ma nonostante tutto mi sembra si essere seduto sul water.
Cazzo,ma letto una frase cosi'elegante per dire che la RT è un cesso:mad::mad::mad:
Per il resto degli scriventi:
Ma non vi vergognate a essere tutti cosi alti????:!::!::!:
scommetto che siete anche magri,con capelli e magari biondi e occhi azzurri....vergogna!!!!!!!!
Si ma dopo aver fatto i fighi ditemi adesso le altezze delle vostre mogli,voglio propro vedere che articolo "iL"sembrate quando smontate dalle moto:weedman:
Io nonostante miei 1,74 vicino alla mia sembro un corazziere....è alta 1,60:lol::lol::lol:
Enzo
Tonymanero
15-01-2012, 12:48
Io sono 180 e sono io la " i "....
1965bmwwww
15-01-2012, 14:06
1,72.....mai avuto problemi
Enzino62
15-01-2012, 15:20
con la moglie o con la RT???:lol::lol::lol:
1965bmwwww
15-01-2012, 15:57
Ho gia abbastanza problemi...quello della moglie me lo sono risparmiato.....;)
ezio zambelloni
15-01-2012, 19:01
vai in un concessionario e te la provi,mi pare la cosa più logica! comunque.io 1,85 no problem- meno che quando apro il tappo del serbatoio.....!!!
Ma non vi vergognate a essere tutti cosi alti????:!::!::!:
scommetto che siete anche magri,con capelli e magari biondi e occhi azzurri....vergogna!!!!!!!!
Enzo
Sono alto 1,86 occhi verdi e capelli castano chiari, però mi rimane cmq il dubbio sulla piega della gamba....:lol:
Enzino62
15-01-2012, 21:20
segala,tanto hai tutto il resto.
"Paolone"
16-01-2012, 09:21
1,87. Sella messa nella posizone più alta.
Al limite avrei dovuto acquistare un cupolino maggiorato per l'inverno, ma alla fine ne ho passati due così e mi son trovato benissimo....
Enzino62
16-01-2012, 14:35
ciao Paolone,
ma i tastini nella tua firma quali sono?
"Paolone"
16-01-2012, 15:27
Sono quei tastini che non servono a nulla, ovvero modificano potenza motore, sospensioni, controllo trazione, abs.... insomma specchietti per allodole come cita qualcuno.... :lol::lol::lol::lol:
zerbio61
16-01-2012, 16:17
Ho gia abbastanza problemi...quello della moglie me lo sono risparmiato.....;)
oppure li hai moltiplicati...........:lol:
zerbio61
16-01-2012, 16:19
se si hanno problemi di seduta, basta cmbiare sella e metterla ribassata, si guadagna qualche cm.....io sono 1,78 e tengo pure la sella alta, tocco abbastanza bene
Enzino62
16-01-2012, 22:14
Sono quei tastini che non servono a nulla, ovvero modificano potenza motore, sospensioni, controllo trazione, abs.... insomma specchietti per allodole come cita qualcuno.... :lol::lol::lol::lol:
ma allora avevo intuito bene..ma come non servono,io ho provato la mts 2 volte e non facevo altro che giocare con qui tastini,vederla alzare e abbassare e fantastica,mi ricordo che toccavo bene per terra con setup city(era il city il piu'basso?).
Enzo
"Paolone"
16-01-2012, 22:28
servono eccome, o meglio, fanno il loro dovere e cambiano molto sensibilmente il carattere della moto.
Nella configurazione URBAN non è che la moto si abbassa ma diventa più morbina di sospensione. Si alza effetivamente nella configurazione ENDURO
Enzino62
17-01-2012, 08:43
Mi ricordo bene che l'istruttore che facemmo il giro vedendomi in difficolta'con i piedi per terra mi disse mettila in URBAN che si abbassa e cosi'fu',peccato pero'che le configurazioni li puoi fare solo sotto una certa velocita',rimangono una vera li bibidine altro che.
Ehm, grazie dei consigli, anche se siamo andati 'nanticchia fuori topic (si dice cosi' mi sembra)?:)
robertag
17-01-2012, 09:30
qua si sta dimenticando un parametro... il proprio peso, la panza insomma... anch'io sono tappo (1.72) ma uso la sella standard in posizione bassa e tocco che è un piacere con entrambi i piedi...
invece che l'insalatina ogni tanto dateci di zampone con fagioli!!!:lol:
zerbio61
17-01-2012, 10:38
sai che aria robert !!!!
robertag
17-01-2012, 10:45
già... l'aria è un po "pesante" se però consideri che ad ogni azione dovrebbe corrispondrere una reazione uguale ed opposta fai presto ad acquisire 3 o 4 cv in più...un KERS all'emiliana insomma, ma soprattutto eco compatibile:lol:
Enzino62
17-01-2012, 10:46
Ehm, grazie dei consigli, anche se siamo andati 'nanticchia fuori topic (si dice cosi' mi sembra)?:)
un po'di elasticita'nei topic rende meno palloso un'arogomento tecnico che senz'altro non interesserebbe a tutti,in fine il cazzeggio è fatto dopo una risposta esaudiente,o no?
ti immagini se scrivessimo solo e sempre di olio,pastiglie freno e Michelin pilot road 3?
comunque condivido la tua bacchettata.
robertag
17-01-2012, 11:14
"comunque condivido la tua bacchettata."
... senti senti da che pulpito...:lol::lol::lol:
Enzino sei un mito!... dico sul serio:!:
Doppiolampeggio
17-01-2012, 11:23
Come sempre ci ha preso il buon Robertag. Oltre alla "bassezza" di certi piloti contribuisce "notevolmente" il peso specifico più si pesa e più la moto si abbassa è una legge fisica. Pertanto si deve sempre fare l'equazione.
Pexo x altezza : girovita x massa gassosa
in questo modo si può sapere con esattezza se l'altezza da terra della mukka è adeguata.
Claudio Piccolo
17-01-2012, 15:12
che teste che siete! se toccate male sgonfiate le gomme...io l'ho fatto e adesso tocco benissimo.
robertag
17-01-2012, 15:28
...ecco vedi? anche tu ad insalitina con tarassaco...:lol:
"Paolone"
17-01-2012, 18:31
,peccato pero'che le configurazioni li puoi fare solo sotto una certa velocita'
Il cambio dei 4 settaggi li puoi fare a qualsiasi velocità, basta chiudere il gas per un secondo.
Doppiolampeggio
17-01-2012, 19:19
...ecco vedi? anche tu ad insalitina con tarassaco...:lol:
Ma anche no. Io peso solamente 72 kg quando non sono ancora andato in bagno, :lol::lol: se non mi alimento più che bene va a finire che la mia mukka si rifiuta di farsi accompagnare al pascolo dal suo mandriano troppo secco. Dovrei frequentare di più certi elementi di questo forum, giusto per darmi una sistematina.:weedman:
robertag
18-01-2012, 11:09
quindi sei uno di quelli che mangi quello che vuoi e non ingrassi....
grrrrr... invidia, grandissima invidia:mad::mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol:
Zk...una volta rt era na`moto da ommeni.....
Leggo pesi e altezze che mi sconcertano!!!!
Ah non ci son piu`le rt di una volta......:lol::lol:
maxriccio
18-01-2012, 14:19
Non dovrebbero vendere la mucca a chi pesa meno di 90 kg...:(:lol::lol:
Ricordo un tizio che cercava di imbarcarsi su un traghetto, sembrava Charlot alle prese con la sua automobile...;)
robertag
18-01-2012, 14:31
condivido...:lol::lol::lol:
cavolo qui per 1,86 si crede di essere sbilungoni , son moto teutoniche e li' la media altezza e' un po' piu' alta che da noi :lol:
1965bmwwww
18-01-2012, 18:27
..anzi prima di vendere dovrebbero fare un esame di ammissione....;)
Doppiolampeggio
18-01-2012, 22:14
Sbagliatissimo Sig. Robertag, non vorrei deluderLa ma io mangio "pochissimo", perchè preferisco i panorami alle fiorentine ( naturalmente mi riferisco alle bistecche e non alle ragazze ):arrow::lol:
robertag
18-01-2012, 22:21
ecco, ho sbagliato tutto... come al solito:mad::!:
... in tutti i casi io mangio, o meglio, mangerei tantissimo se non fosse che ingrasso anche solamente guardandolo, il cibo:mad::mad::mad::mad::mad:
Sbagliatissimo Sig. Robertag, non vorrei deluderLa ma io mangio "pochissimo", perchè preferisco i panorami alle fiorentine ( naturalmente mi riferisco alle bistecche e non alle ragazze ):arrow::lol:
Questo e`fuori come un.....anzi due!!!!:rolleyes::rolleyes::weedman:
yahoooooooo.......
maxriccio
19-01-2012, 15:29
Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...
meditate gente, meditate;)
Omo de panza, omo de sostanza!:lol:
Doppiolampeggio
19-01-2012, 22:26
Ragazzi, non mi vorrete dire che incominciate a soffrire tuti della malatia dell'agnello.:weedman:
P.S. Se non sapete di che malattia si tratta non esitate a domandare.:lol::lol:
Enzino62
19-01-2012, 22:33
Agnello??????
mmmmm..costicine,ma va bena anche la coratella al forno..bagnata con prosecco doc.
ma quando se magna??????
Dicesi malattia dell'agnello, la patologia nella quale cresce la panza e s'ammoscia l'uccello!
Enzino62
20-01-2012, 09:00
Haaaa...adesso capisco.
li dovete chiedere alla badante Moldava :eek:che mi cambia il pannolone 3 volte al di',lei dice che il pannolone bisogna che lo metta all'inverso...perche'è avanti che che cè da contenere e tanto...:!:
Che carciofone l'Emilio ;)
maxriccio
20-01-2012, 13:38
P.S. Se non sapete di che malattia si tratta non esitate a domandare.:lol::lol:
Perchè? tu sei pratico?:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
11-02-2012, 13:44
ho provato la sella sulla posizione intermedia......per terra tocco bene lo stesso e in sella le ginocchia hanno un angolo sensibilmente più aperto e comodo... penso che la terrò così.
Claudio Piccolo
11-02-2012, 13:45
.....me ne sono accorto per "merito" del ginocchio convalescente che se lo chiudo protesta.:confused:
Claudio Piccolo
11-02-2012, 13:46
... no, per dire... mi son premurato di farvelo sapere...
robertag
11-02-2012, 14:00
hai fatto bene... voglio dire a dircelo...
non ci dormivo più la notte....:lol:
comunque certe cose ormai bisogna lasciarle ai più giovincelli....:lol:
Claudio Piccolo
11-02-2012, 14:01
... la tecnica del passaggio dell'ostacolo non gliela mostro più, stà sicuro!
Pier_il_polso
11-02-2012, 14:04
Zk...una volta rt era na`moto da ommeni.....
Leggo pesi e altezze che mi sconcertano!!!!
Ah non ci son piu`le rt di una volta......:lol::lol:
Presente; 168 cm per 60 kg di peso ;)
Doppiolampeggio
11-02-2012, 19:34
Scusami Pier ma ho la necessità di porti una domanda. L'abilità ad andare in moto è indispensabile per poter "domare" una mukka da quasi 300 kg. Ma l'altezza ed il peso penso che incidano molto di più. Per farla breve come "biiiiiip" fai con il peso/altezza da te postati a farlo ?. Io sono 1,73 x 72 kg e quando mi trovo fermo ho seri problemi a "gestire" il suo dolcissimo peso. Ma non è che hai per caso una bacchetta magica per fare questo ?.:lol::lol:
Claudio Piccolo
11-02-2012, 19:46
come si dice dalle mie parti...."tutto nervo"......http://youtu.be/m2s6cFhr9MQ
1.70 per 70 kg...il mio k6 si guida come una bicicletta anche da fermo, fuguriamoci la RT!!
Presente; 168 cm per 60 kg di peso ;)
Te mi sa che sei un furetto....:lol:
manco 100kg di moto in piu ti fermano...
Manubrio-motore-2 mono-2ruote....il resto...dettagli:lol:::lol:
pero`potrei sbagliare ehhh.
Doppiolampeggio
11-02-2012, 22:06
Paolok, sei simpatico però le spari un pò troppo grosse.
La K6, non è possibile che sia così semplice da manovrare anche da fermo, anche se penso che sia leggermente più bassa della RT, ma potrei sbagliarmi. Quando poi dici ................................figuriamoci la RT ti sei superato.
In pratica, qualora non te ne fossi accorto, hai dato dell'imbranato a tutti quelli, e sono tanti, che proprio da fermo hanno "steso" la mukka.:lol::lol:
bhè,dai quando si cade da fermi......imbranati no,ma si fà una cosa imbranata.errata valutazione d'appoggio.
Pier_il_polso
12-02-2012, 00:51
Scusami Pier ma ho la necessità di porti una domanda. L'abilità ad andare in moto è indispensabile per poter "domare" una mukka da quasi 300 kg. Ma l'altezza ed il peso penso che incidano molto di più. Per farla breve come "biiiiiip" fai con il peso/altezza da te postati a farlo ?. Io sono 1,73 x 72 kg e quando mi trovo fermo ho seri problemi a "gestire" il suo dolcissimo peso. Ma non è che hai per caso una bacchetta magica per fare questo ?.:lol::lol:
Secondo me ci sono molti fattori che concorrono.
Intanto l'abitudine al mezzo; considera che io la uso TUTTI I GIORNI per lavoro, quindi è il mio "ufficio" e la conosco come le mie tasche.. Pensa che se non la uso per 3 giorni di fila, quando la riprendo, per la prima mezz'ora mi sembra di non saperla guidare....questo è sintomo di un grande feeling ;)
Poi l'esperienza; vado in moto da 35 anni e ci ho sempre fatto tanta strada...
Infine credo sia molto importante l'equilibrio perché le moto non si guidano di forza; è importante, grazie a tutti i fattori che ho espresso sopra, non mettersi nelle condizioni in cui ti debba servire la forza.
Ps: e comunque faccio molto sport e sono un "palestrato" ;)
Pier_il_polso
12-02-2012, 00:52
Te mi sa che sei un furetto....:lol:
manco 100kg di moto in piu ti fermano...
Manubrio-motore-2 mono-2ruote....il resto...dettagli:lol:::lol:
pero`potrei sbagliare ehhh.
Diciamo che mi adatto alla moto che guido :lol::lol::lol::lol:
lonelybiker
12-02-2012, 08:55
Io sono 181 cm x 68 kg.
Ho dato via la ADV anche perchè pativo le manovre da fermo (l'ho appoggiata in terra due volte).
Ora con la RT mi sembra di essere rinato :)
Io sono 181 cm x 68 kg.
Ho dato via la ADV anche perchè pativo le manovre da fermo (l'ho appoggiata in terra due volte).
Ora con la RT mi sembra di essere rinato :)
ma scusa, il peso non mi sembra così diverso tra le 2 moto...
per quello che mi concerne, alto 1,78 e peso 73 kg. All'inizio qualche "paura" nelle manovre da fermo, ma ora mi trovo bene: appoggio bene entrambi i piedi (sella standard in posizione bassa), e nel caso di manovre impossibili (spazi strettissimi, fondo scivoloso ecc ecc), prendo la mukka "in braccio" :lol:
O perdinci...la rivolta dei rametti...va`escon tutti...va`che robbba....:lol:
lonelybiker
12-02-2012, 09:54
ma scusa, il peso non mi sembra così diverso tra le 2 moto...
Il peso probabilmente non cambia molto, ma toccando molto meglio i piedi a terra la percezione è ben diversa. Se poi mi ritrovavo con 33 litri di benzina nel serbatoio e le valigie piene la situazione diventava drammatica.
lonelybiker
12-02-2012, 09:55
O perdinci...la rivolta dei rametti...va`escon tutti...va`che robbba....:lol:
In Toscana ci chiamano mezzeseghe :lol:
Pier_il_polso
12-02-2012, 10:19
Da noi le mezze seghe sono i cretini, non quelli bassi...
Claudio Piccolo
12-02-2012, 10:26
per forza che fra terroni e polentoni poi non ci si capisce,
robertag
12-02-2012, 11:24
... mi alzo faccio colazione.:D
... esco e spalo neve per tonnellate.:mad::mad:
... torno in casa e accendo il pc.:-o
... clikko su QdE.:-o
... stanza degli stoRTiti.:cool:
... ed assisto ad una discussione come questa???!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...ebbbbbastaaa!!!:lol::lol::lol:
Bravo Robert!! Tanto c'è poco da fare..... la moto è alta? Te la prendi più bassa.
La moto è pesante? Te la prendi più leggera. Se ti piace la mukka te la tieni com'è.
ZK! oggi non posso andare a fare il mio giretto quotidiano, 10 cm. di neve...
Con il peso a 3 cifre....seduti si abbassa di piu`:lol::lol::lol:
ma non dovresti aumentare il precarico???
Claudio Piccolo
12-02-2012, 15:18
cosa vuoi che aumenti ancora! pesa già 130!!
PATERNATALIS
12-02-2012, 15:21
Per chi puo' provare il test e' il parcheggio sbagliato all' Istituto Ortopedico Rizzoli. Zona collinare di Bologna. Entri di punta in discesa . Sei sovrappensiero . Per uscire ci vogliono due a tirarti da dietro, se li trovi. Assieme a tutte le imprecazioni del mondo. Palestrato o 1.90 o checcavolo sia. La RT pesa 260 Kg quando va bene. In salita , anche modesta, non la muovi a mano, semplicissimo. Il resto e' pura teoria.
cosa vuoi che aumenti ancora! pesa già 130!!
Cosa dici.....
1800mm*75,5kg...
Occhi verdi
fisico scolpito
fosssetttte
holmes era uno scherzo
capelli lunghi e folti..
In moto guido come rossi....forse meglio
in auto come loeb.....forse meglio
ho 25 so la divina commedia a memoria
sono un bambino prodigio.
Ma io non so`....queste info sbagliate...denigratorie:lol::lol::lol:
robertag
12-02-2012, 16:11
:lol::lol::lol::lol::lol:
Bravo Robert!! Tanto c'è poco da fare..... la moto è alta? Te la prendi più bassa.
La moto è pesante? ...
...ZK! oggi non posso andare a fare il mio giretto quotidiano, 10 cm. di neve...
...io dovrò aspettare agosto... cm. 160-170:mad::mad::mad::mad:
....In pratica, qualora non te ne fossi accorto, hai dato dell'imbranato a tutti quelli, e sono tanti, che proprio da fermo hanno "steso" la mukka.:lol::lol:
E' vero, prima o poi "imbranati" lo siamo tutti...me compreso!!;)
Poi se tu non ci credi che il k6 sia facile da muovere anche da un tappo come me da fermo ...è sicuramente un problema solo tuo!!:)
Doppiolampeggio
12-02-2012, 18:33
Grazie Pier per la tua "illuminante" risposta. In effetti è giustissimo affermare che più si utilizza una moto e maggiore diventa il feeling che si instaura. Ancora vero il concetto che la moto la si tiene in piedi NON di forza ma di cervello. Certo che se una persona ha la possibilità di poggiare bene tutte e due le piante dei piedi non solo è meglio, ma soprattutto si sente più sicuro e quindi più "sciolto" nei movimenti.
Farò tesoro dei tuoi insegnamenti.
Robertag non piangere troppo, vedrai che le strade torneranno ad essere percorribili prima di quando tu possa immaginarti.:lol::lol::lol:
P.S. Scccccchhhhhhhhhh ragazzi non diteglielo che è una balla detta solo a fin di bene.:D:D
PATERNATALIS
12-02-2012, 20:09
holmes era uno scherzo
Con me riderebbe ancora......
maxriccio
13-02-2012, 00:16
Ho un amico tappo, che tra l'altro in gioventù correva in moto percui non si può dire nulla sulle sue capacità di guida, che mi fa sbellicare tutte le volte che deve fermarsi.
Ha un multistrada, moto notoriamente adatta ai cortodotati e come ho detto in marcia tanto di cappello ma quando si ferma comincia lo spettacolo: sculettamenti, ricerche di marciapiedi, appoggi ai pali...
quando gli ho chiesto il xchè di un multistrada mi ha risposto: xchè secondo te non sono all'altezza?:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |