Visualizza la versione completa : Proposta Club quellidellelica Italia
mauror1200r
14-01-2012, 15:00
salve
vi propongo una semplice domanda a tutti!!! "anche ai vertici del forum"
Cosa ne dite, ora che la casa madre a chiuso il club motorrad italia e le sue filiali regionali,di formare un club Quellidellelica italia con le diramazioni regionali.....mi pare che la nuova formula intrapresa quella della cmmunity non piaccia a molti:lol:
In pratica lo gestiamo :DNOI ovviamente i capi del forum!!!!:D:D
Cosa ne pensate......
un Gay Club?????????????????No grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi, mi sembra una buona idea.................
:!: più che buona!!! OTTIMA DIREI!!!! :!:
Saluti
vi siete mai chiesti perchè fino ad oggi Qde non è mai diventato un motoclub?
..i Verdi non avrebbero + un c@zzo da fare..:lol::lol:
... perchè fino ad oggi Qde non è mai diventato un motoclub?
per non chiudere alla prima assemblea dei soci.
mauror1200r
14-01-2012, 18:38
e perchè chiudere? non capisco....siamo in tanti......è solo una questione di voglia.....i numeri ci sono....e le persone che lo vogliano..... da me ci sono già 100 persone.....che vorrebbero.....
Bella idea.
Bellissima.
'speta che trovo il timbro. E i moduli.
carlo.moto
14-01-2012, 19:02
vi siete mai chiesti perchè fino ad oggi Qde non è mai diventato un motoclub?
Perchè gli appartenenti non sono solo motociclisti
Münchhausen
14-01-2012, 19:20
ed i motoclEb sono un poco ricchioni ;)
ma non capisco che cambierebbe...
mauror1200r
14-01-2012, 20:25
chiudendo il motorrad italia..............................
managdalum
14-01-2012, 23:04
si, ma a che scopo?
cioè: per farci cosa?
girare in moto già lo facciamo ...
incontrare brutte facce idem ...
mangiare come bufali pure ...
phantomas
14-01-2012, 23:16
Bravo, Manag. Soprattutto l'ultima riga.
mauror1200r
15-01-2012, 10:05
Lo scopo di avere un punto d'incontro a livello nazionale.......e per conoscere raduni ecc....per continuare è un modo per divulgare i nostri divertimenti in moto,prima della nascita di questo forum,era tutto limitato al club locale e basta ora con questo forum i confini si sono ampliati...e perchè fermarsi qua???e dopo tutto uno vuole solo iscriversi a un club o solo guardare i forum......è sempre libero di farlo...è solo una proposta di tante persone....
Ma...
A parte dire "sono di 'sto club qua", a cosa servirebbe?
callistojr
15-01-2012, 10:31
Io trovo che non ci sia una gran differenza rispetto ad ora...
Lo scopo di avere un punto d'incontro a livello nazionale.......e per conoscere raduni ecc....per continuare è un modo per divulgare i nostri divertimenti in moto....
Dico la mia, anche se mi sembra così scontato ...
... QdE è già tutto questo !
Lo è sin dall'inizio, nessun obbligo, vincolo, tessera ... solo grandi possibilità, di girare, di conoscere, di stare insieme, di proporre o di aderire ad altrui proposte ...
QdE è come e meglio di trentamila virtuali motoclub, perché ogni iscritto lo vive liberamente a modo proprio ...
Perché cambiare ?
my 2 ç
Tommasino
15-01-2012, 10:46
E' sicuramente per vedere arrivare a casa " Due Ruote" gratuito...(ma l'iscrizione si paga)
DRMASK e MANGDALUM hanno già espresso anche il mio pensiero.....QdE è QdE e basta. MEGLIO DI UN MOTOCLUB SPOCCHIOSO...QdE acceta tutti nelle loro meravigliose differenze culturali e sociali senza offendere la dignità di nessuno. MEGLIO (secondo me) che QdE resti quel che è:eek:
prima della nascita di questo forum,era tutto limitato al club locale e basta ora con questo forum i confini si sono ampliati
magari non te ne sei mai accorto ma Qde è nato nel 2002,ci sono persone che non sono mai state iscritte a un club locale e non intendono inziare ora mentre per il resto ti ha già risposto DrMask che quoto al 100%
tra l'altro mi stavo chiedendo chi fossi tu ma poi quando ho letto dei tuoi 198 msg in 4 anni di iscrizione ho capito che non potevo ricordarmi di te...probabilemnte scrivi,leggi e frequenti poco il giro di Qde ;) :)
Ma poi in 'sti giorni cosa avete tutti?
Di qua si vuol fare di QdE un club, dall'altra parte si vuol cambiare il nome alla Fernetelika...
:lol:
managdalum
15-01-2012, 11:08
stai scherzando vero?
corro a vedere
(rob de matt!)
pensionelibano
15-01-2012, 12:28
ma come il club motorrad chiude e crea la community per emulare qde e qde dovrebbe diventare motoclub?
QdE è come e meglio di trentamila virtuali motoclub, perché ogni iscritto lo vive liberamente a modo proprio ...
bella sintesi, mi piace.
sylver65
15-01-2012, 16:18
QDE è diverso!
Non ho parole.
O meglio, 5 x i verdi: iniziate a bannare senza pietà
President
15-01-2012, 17:30
I motoclub sono di fatto come equitalia.
Se non fai agonismo vanno ignorati.
innanzi tutto non esistono solo i club di marca come i Motorrad locali, ci sono centinaia di moto club FMI.
un club in ogni caso è una occasione per aggregarsi ed aiutare i più timidi motociclisticamente parlando, ad uscire e viaggiare senza limitarsi ai percorsi Milano - Recco per la focaccia rigorosamente per autostrada.
Credo che la scelta di BMW Italia sia strettamente legata ai costi di gestione di quella che era una struttura elefantiaca e succhia soldi; non vogliono imitare QDE ma solo risparmiare.
Di tessere, bollini e quote ce ne sono già abbastanza
Lo scopo di avere un punto d'incontro a livello nazionale.......e per conoscere raduni ecc....per continuare è un modo per divulgare i nostri divertimenti in moto,prima della nascita di questo forum,era tutto limitato al club locale e basta ora con questo forum i confini si sono ampliati...e perchè fermarsi qua???e dopo tutto uno vuole solo iscriversi a un club o solo guardare i forum......è sempre libero di farlo...è solo una proposta di tante persone....
tutto questo c'è già, molti di noi sono iscritti a club fmi locali, il forum è un'altra cosa
mauror1200r
15-01-2012, 21:52
Per DOIC
Chiedo scusa se sei stato ferito!!!!
era solo uno scambio di idee.....non volevo offendere nessuno!!!
e con questo chiudo l'argomento.....
Chiedo ai capi del forum di chiudere questa discussione
Chi é ha ferito il Doic? Ocio eh....
fai penitenza e redimiti
progressista
Ma se si fa il Club i multinick/troll ecc ecc che fine fanno?
Cassa integrazione?
Tranquillo Mauro ... non hai offeso nessuno, solo che la questione è ciclicamente riproposta e magari alla 5/6 volta che esce non tutti ti rispondono seriamente ...
Piuttosto .. qui non ci sono "capi" ... c'è il Bumoto uno e trino :cool:
Ma vuoi dirmi che é uno solo quello li?
E' anche trino, te lo diceva anche il Drmask, ma tu non leggi mai.
Frenando
16-01-2012, 13:54
sono d'accordo con Mauror1200r, altrimenti non mi arriva mai "pianeta bicilindrico".... cosi tutti gli scritti/affiliati/associati possono godersi una buona lettura e il calendario...
Ogni verbale assemblea sarebbero litri e litri di vino e pane culla sazizza.......basta !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |