Visualizza la versione completa : Questa moto è commovente...
140 CV, 198 kg in ordine di marcia, tutta Italiana, meno di 12.000€
Prima di sparare giudizi, come avrei fatto anche io, leggetevi l'articolo con la prova QUI (http://www.motocorse.com/provemoto.php?artid=326)
http://www.motocorse.com/testmoto/autoimg/326_1.jpg
http://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_plus_2004//testmoto_2004/P4_2.jpg
Bella, soprattutto di 3/4 post.
Davanti è una via di mezzo tra Buell e Triple, paravento (ridicolo) compreso.
Mi piace che sia alta e che alto sia anche il manubrio, quasi da enduro. Una belva da misto.
Bel motore, a quanto pare. Ed è Euro 3. Di solito sono motori un po' soffocati (vedi Breva 1100), ma questo sembra andare alla grande, a detta del tester.
Sul peso... Ci credo poco.
E' comunque l'ennesima nuda. E' il loro momento, vanno di moda.
C'è da fidarsi? Non lo so. E' come per la Breva: marchi storici e gloriosi, vanto dell'ingegneria italiana... Ma poi?... Avrà seguito? Sarà affidabile? Si potrà contare su assistenza qualificata ed efficiente?
I primi clienti sono sempre delle cavie.
:confused:
Intanto io sto alla finestra con la mia rockster...poi magari tra un'anno e mezzo si vedrà chi fra tutti i marchi avrà fatto meglio ;)
Nell'articolo comunque ne parla bene oltre che come moto anche come progetto economico (passatemi il termine, non sono un'economista)
Speriamo che sia veramente un progetto serio per rilanciare un marchio italiano che sicuramente merita...
Ho comprato la moto moriniiiii ....
Ho comprato la moto moriniiiii ....
l'ho comprata soltanto per teeeee....
:lol:
Andreino
09-07-2005, 01:54
ma adesso che non fa più i.......
:lol: :lol: :lol: :sign3:
Supermukkard
09-07-2005, 10:28
vedere Benelli :(
Deleted user
09-07-2005, 10:53
ma adesso che non fa più i.......
:lol: :lol: :lol: :sign3:
............. la moto Morini la tengo per me! :D
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
vedere Benelli :(
Già, al giorno d'oggi per buttarsi in un'impresa del genere ci vuole tremendamente coraggio.
Spero che sia rinascita vera e non una delle comete che purtroppo sono passate negli ultimi anni...in bocca al lupo Morini! :D
(anche perchè vuoi mettere cantare la canzone con una morini sotto al sedere?....Tutto un'altro effetto! :lol: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |