Visualizza la versione completa : Giri piu belli con r 1200 r... Vacanze e sgroppate con gli amici...
zampa1990
13-01-2012, 21:04
Come da oggetto apro questo tread nella speranza di conoscere tanti percorsi da cavalcare assieme alle nostre r 1200 r di qualsiasi natura e anno siano!!!
Io purtroppo per ora ho fatto modena-correggio e non lo consiglio... Hihihi
La raticosa (futa) l'ho fatta con la versys come l'abetone... Zocca... Pavullo e lama... Quest'anno li faro tutti con la mia nuova bimba...
A voi quali paesaggi, quali curve e quali strade vi sono rimaste impresse o fate nei weekend con gli amici piuttosto che con la zavorrina??
:sleepy2::sleepy2::sleepy2:
slowrider
13-01-2012, 21:32
ciao zampa
molto bello il passo della scoffera e a seguire il bracco > Liguria
giroingirotondo
13-01-2012, 22:10
io son fortunato perchè son vivo e perchè sono ai piedi delle alpi e quindi.... Maloia Stelvio, Julier, Bernina, etc...:!::!:
Alpi Dolomiti e tanta Austria strade fantastiche
omnidrive
14-01-2012, 11:03
strada della lavanda, cerca con google e troverai...
per rimanere in regione, ovviamente! se no, corsica, costa ligure, sardegna, trentino, val d'aosta, e via andare!
geminino77
14-01-2012, 14:19
entroterra toscano....paesaggi fantastici agriturismi a gogo dove mangiare e dormire...
zampa1990
14-01-2012, 14:20
una scappata alla capannina poi... una bella fiorentina da 1 kg... e via che si va..
geminino77
14-01-2012, 14:35
ho in progetto un giro in capaninna con un mio suocero che è un ospite d' onore della capannina....mio suocero e' MAURO DI FRANCESCO l' attore di sapore di mare....
e' uno spasso...
Crete senesi e Garfagnana...uno spettacolo!!
GOINAHEAD
14-01-2012, 15:19
Futa, da Bologna fino a Sabbioni. Il parco giochi piu' bello del mondo....a due passi da Bologna...
sergius68
14-01-2012, 15:36
ho in progetto un giro in capaninna con un mio suocero che è un ospite d' onore della capannina....mio suocero e' MAURO DI FRANCESCO l' attore di sapore di mare....
e' uno spasso...
Arrivaci dalla Garfagnana in Versilia......io l'ho fatto questa estate: uno spettacolo la Garfagnana !!!!
Poi se cerchi il gruppo dei Garfanana bikers (o se ti trovi l'opuscolo direttamente in loco) sono suggeriti dei percorsi tutti da gustare
P.s. Hai più di un suocero :lol::lol: ? Comunque fagli un saluto da parte mia...uno dei miti della mia adolescenza !!!
Franco Toniato
14-01-2012, 15:45
Dalla valsugana su per enego ponte di stoner gallio asiago passo vezzena giu per lavarone e per la vall'astico! Belle strade e bel panorama
le strade più belle:
Poggibonsi-Castellina (SI)
ponteceno-passo del Tomarlo (PR-PC)
Loreducati
14-01-2012, 15:56
una scappata alla capannina poi... una bella fiorentina da 1 kg... e via che si va..
L'importante che non passi dal versante ligure:lol::lol:
Ciao Lorenzo
Loreducati
14-01-2012, 15:59
Crete senesi e Garfagnana...uno spettacolo!!
Concordo posti meravigliosi, come del resto tutta la Toscana.
Lorenzo
Gi@nfrus
14-01-2012, 16:07
Bibbiena, Chiusi della Verna, Pieve Santo Stefano, Umbertide, Tuoro sul Trasimeno, Castiglione sul lago...... 750 km in un giorno e mezzo, strade e panorami stupendi !!!!!
geminino77
14-01-2012, 17:35
te lo saluto piu' che volentieri....le borse che ti ho venduto come vanno bene ?
ciao
Arrivaci dalla Garfagnana in Versilia......io l'ho fatto questa estate: uno spettacolo la Garfagnana !!!!
Poi se cerchi il gruppo dei Garfanana bikers (o se ti trovi l'opuscolo direttamente in loco) sono suggeriti dei percorsi tutti da gustare
P.s. Hai più di un suocero :lol::lol: ? Comunque fagli un saluto da parte mia...uno dei miti della mia adolescenza !!!
sergius68
14-01-2012, 18:08
Veramente ottime,grazie !!
La prox volta che salgo a Milano...Aperitivo pagato,così ti presento pure due tuoi concittadini, che ogni estate scendono giù (in moto ovviamente) e con cui ci ogni anno organizziamo dei giretti (se ti "avventuri" all'estremo Sud, ti si fa entrare tra i "compagni di merenda" :lol::lol:)
geminino77
14-01-2012, 18:16
volentierissimo.....ti presento cosi Maurino....la prossima volta che sali
zampa1990
14-01-2012, 21:39
Posso dirvi che non vedo l'ora di fare la futa e l'abetone...
I paesaggi in vacanza sono molto belli...
Quest'estate vado alle cascate delle marmore 3 giorni... Io l'errina e la zavorrina... Devo organizzare un percorso privo di autostrada... E45??
martix77
19-01-2012, 11:26
Zampa,
pallostrada (come di Gregory) sempre da evitare! Soprattutto con una moto come la nostra!!! :)
Di strade bellissime ce ne sono tantissime: guarda nella sezione del forum.
Appena riapro la stagione, organizziamo qualche giretto con partenza Modena, se ti vuoi aggregare, molto volentieri!
Ovviamente la sosta per un adeguato ristoro è sempre contemplata... :lol:
Lamps!
zampa1990
19-01-2012, 11:49
Certo ho anche un gruppetto di amici fidati con la quale mi trovo ogni weekend in moto... Non vedo l'ora arrivino quei 20gradi... La perfezione...
Ragazzi se ne avete la possibilità programmatevi un paio di giorni in Sicilia. Ci facciamo il percorso della Targa Florio con le nostre RR ;)!
Cefalù, Cerda, Floriopoli, Caccamo....curve niente male ;)
Uso raramente la moto per andare al lavoro cerco di trattarla bene e le do i pascoli migliori del mio territorio. Oltre i passi dolomitici famosi abitando in trentino la cosa più bella da fare con la mukka è quella, per me, di cercare le strade meno conosciute e scoprire gli angoli più suggestivi Però lei da il meglio di se quando si sta via nei grandi percorsi sempre alla scoperta di qlc emozione in italia o all'estero L'importante è fare strada e goderne al massimo
Powercanso
20-01-2012, 07:52
anello di un giorno estivo: http://g.co/maps/bhs7m
sila, pollino, serre e aspromonte....in estate/autunno per il fresco e i funghi :)
costa viola, costa degli dei, e alto tirreno cosentino in inverno per gustare il mare......ma si fa sia con r che con gs e qualsiasi altra moto
l'importante è andare :)
Ragazzi se ne avete la possibilità programmatevi un paio di giorni in Sicilia. Ci facciamo il percorso della Targa Florio con le nostre RR ;)! Cefalù, Cerda, Floriopoli, Caccamo....curve niente male ;)
Uno dei progetti per questa estate!!!
Se dovesse andare a buon fine, mi farai da cicerone per le strade della Sicilia!!!
positivo
20-01-2012, 14:13
[QUOTE=omnidrive;6391550]...strada della lavanda, cerca con google e troverai...QUOTE]
...apperò, questa non la sapevo, segnata grassie-grassie!!! :cool:
positivo
20-01-2012, 14:16
...l'importante è andare :)
...infatti, solo o con gli amici, ogni sgroppata é una storia a sè, e quella che stai pensando, sarà la più bella :D:D:D
ginolatino
20-01-2012, 17:00
Visto che la conosci bene autostrada vai fino a Campegine-Terre di Canossa , esci e ti dirigi verso Sano Polo D'Enza e da li comincia il divertimento !!!Su per Vetto e il relativo "pistino" fino a Castelnuovo Monti poi passo Sparavalle e giù curve sino al lago del Cerreto con relativo passo , altrimenti puoi deviare e passando dal passo Radici fare un anello e tornare nel modenese !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |