Visualizza la versione completa : R1200GS incidentata
Chi ha seguito un mio vecchio 3ad saprà cosa mi è successo, ma soprattutto cosa è successo alla mia amata GS...
Comunque ho deciso di non ripararla e di venderla cosi com'è. A dire il vero potrei vendere anche i singoli pezzi ancora buoni ma prefererirei far fuori tutto il pacchetto.
Per qualsiasi info sono a disposizione...
PS: la moto è in vendita anche su altri canali.
https://lh4.googleusercontent.com/-ubv1uYC2ads/TxBg5cZ-QRI/AAAAAAAAA2k/1DxEPkUlSp0/s640/CIMG6594.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/-NnGMrGNcq_c/TxBg7Qqp0DI/AAAAAAAAA2s/SGXmjXRhPmE/s400/CIMG6597.JPG
texgatto
13-01-2012, 18:26
ciao più o meno a quanto ammonta il danno?
grazie
Allora, se vuoi ti posso dire che il preventivo fatto dal conce batteva sugli 11000 euro....
Ma secondo me è stato ampiamente surdimensionato....anche perchè della moto non ha smontato neanche una vite ma per comodità (sua) ha preso il listino ricambi BMW ed ha segnato tutto quello che c'è partendo dalla gomma anteriore fino al serbatoio (compresi)..
Per dire...ci ha messo dentro anche le pastiglie dei freni!
In definitiva non so quanto costi sistemarla, dipende anche se trovi ricambi usati, però se vuoi ti posso fare una lista più o meno precisa di quel che c'è di rotto (ovviamente tenendo conto che non sono un meccanico)
stargala e vendila al miglior offerente.
è il modo più remunerativo in questi casi
motorold
14-01-2012, 00:18
Ciao, la cosa mi potrebbe interessare ma da quanto visibile in foto non riesco a farmi un idea dei danni e quindi a dimensionare una valutazione.:rolleyes:
Ti mando in Mp il mio indirizzo a cui potresti darmi qualche dettaglio in più per decidere se venire a vederla o meno.;)
Grazie per l'interessamento
ti ho mandato una mail
Ho anche risposto a provacimax che mi ha contattato anch'esso in pvt
La miseria! 11.000 €???
Dalle foto non sembra così conciata!
Non sembrerebbe nemmeno danneggiato il motore!?
con quello che costano i ricambi......non stento a crederlo !
con il faidate si spende la metà !
ciao luquita ti ho mandato un pm
enzissimo
14-01-2012, 18:52
Ciao, a me interessa, vorrei capire cosa vorresti realizzarci, il mio numero è 393.4707182
Se vuoi lasciami il tuo, grazie
Se hai necessità io te la farei anche demolire per esportazione
mi dipiace che la tua mukka sia così mal concia.. in realtà è come la mia... io però ho deciso di ripararla....non me la sono sentita di abbandonarla nel momento in cui lei eleva bisogno di me....
Ammazza quanti...non credevo!
Comunque dovrei aver risposto a tutti, anche a chi mi ha scritto in pvt.
Se non vado errato l'ordine sarebbe:
- motorold
- provacimax
- genky
- samarcanda
- toto 81
vedremo se ci saranno sviluppi...
mi dipiace che la tua mukka sia così mal concia.. in realtà è come la mia... io però ho deciso di ripararla....non me la sono sentita di abbandonarla nel momento in cui lei eleva bisogno di me....
Mannaggia...mi hai fatto venire un groppo in gola!
Anche a me piange il cuore abbandonarla, ma spero almeno che possa continuare a "pascolare" nelle mani di qualche appassionato che sappia curarla come si deve
Mannaggia...mi hai fatto venire un groppo in gola!
Anche a me piange il cuore abbandonarla, ma spero almeno che possa continuare a "pascolare" nelle mani di qualche appassionato che sappia curarla come si deve
io proprio non ce l'ho fatta... sarà perchè è la mia prima mucca ma finche non sarà lei a lasciarmi ( per vecchiaia) io non la abbandonerò mai... grazie a dio tra pochi giorni sarà pronta e tornerà a pascolare libera per le strade....:D:D:D:D
non va stargata, se uno ha spazio e tempo con pezzi usati per 2-3000 euro al massimo la rimette in forma. Se dal serbatoio verso indietro e' a posto ovviamente.
NumberOne
16-01-2012, 17:08
Cacchio che peccato!!!! Ragazzi non fatevela scappare. Prendendo pezzi (anche usati) all'estero, si ripara con poco! Io ho preso una adv del 2003 a 3000 euro, non penso che spenderò più di 1000 euro in tutto! Adesso sono a metà dell'opera, non era messa molto meglio di questa. Luquita, magari se riesci a dare più info ci si fà un'idea del prezzo; le forcelle sono andate? I foderi? Il cerchio? I fari? Il telelever? L'ammo? Questi sono i costi principali....
Ciao ci sono novita' in merito?
Grazie a tutti per l'interesse ma la vendita si è conclusa.
Per gli admin: si può chiudere, grazie
motorold
20-01-2012, 12:01
Visto l'interessamento ed il fatto che sia stato in cima alla lista posso permettermi di chiederti come?:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |