Visualizza la versione completa : Garmisch 2012
ciao a tutti, ho letto che il 06/07/08/luglio 2012 si svolge il motoraduno, qualcuno può confermare? purtroppo devo segnare le ferie entro gennaio e vorrei essere sicuro, grazie in anticipo a tutti.
Powercanso
12-01-2012, 09:58
confermo
http://www.gapa.de/BMW_motorbike_days
patrizio
12-01-2012, 10:12
confermo 6-7-8 luglio...
positivo
12-01-2012, 10:58
...confermo chi conferma :lol:
grazie a tutti, ho già prenotato l'albergo e le ferie.
positivo
12-01-2012, 11:12
...tempestivo!!! :D
non ci sono mai stato, e l'anno scorso volevo ma ho avuto problemi, poi andando avanti gli alberghi si riempiono.
Münchhausen
12-01-2012, 11:29
:arrow:mmmmmmmmmm slurp
patrizio
12-01-2012, 12:42
probabile che vada anch'io,ma decido all'ultimo perchè in tutti i casi non pernotto a garmish,preferisco trovare qualcosa anche diversi km e arrivare in mattinata,sono libero di decidere tuto all'ultimo momento...
Per chi "ce la fa", io consiglio la tenda all'interno del parco...si vive il raduno in tutt'altro modo!!Ovvio che se il meteo è come lo scorso anno, rompe un po' :mad::mad:
positivo
12-01-2012, 13:59
non ci sono mai stato, e l'anno scorso volevo ma ho avuto problemi, poi andando avanti gli alberghi si riempiono.
...hai fatto benissimo perché, come recita l'antico adagio: chi prima arriva meglio alloggia!!! :lol:
Poi c'é sempre chi dice che c'é già stato già abbastanza volte e che non ci tornerà mai più ma, alla fine ci torna comunque :cool:
Per chi "ce la fa", io consiglio la tenda all'interno del parco...si vive il raduno in tutt'altro modo!!Ovvio che se il meteo è come lo scorso anno, rompe un po' :mad::mad:
:!::!::!:
certo se il tempo fosse come 2 anni fa e non come l'anno scorso sarebbe un pò più "agevole" :lol::lol:
Claudio Piccolo
12-01-2012, 15:43
ecchessarammaistato... un diluvietto di un'ora sabato a mezzogiorno... anzi che culo, la prima goccia sull'ultimo picchetto... tuffo dentro, pisolo e poi...girato senza problemi.
daniele1341
12-01-2012, 15:51
Dai anche questa volta tutti a GARMISCH dalla Nonna!!!!
... anzi che culo, la prima goccia sull'ultimo picchetto...
invece io la prima goccia l'ho presa all'inizio del Fernpass e l'ultima quando la tenda era ormai montata :lol::lol::lol::lol:
Chiedo perdono per l'ignoranza, sarebbe la prima volta anche per me e mi chiedo e vi chiedo? venendo in tenda non c'è bisogno di prenotare come per l'albergo? Si arriva e si piantano i paletti?
Evangelist
20-05-2012, 09:37
Si, c'è un'ampia area dedicata alle tende con bagni e docce gratis...
9 anni che ci vado ... mai fatto uno senza un diluvio (di solito il sabato sera...):mad:
Cmq imperdibile IMHO..
giampigs
31-05-2012, 16:34
Gentilmente, qualcuno sa dirmi l'indirizzo di dove si svolge?
...Giusto per vedere la reale distanza da dove ho trovato alloggio!
Grazie a tutti
Credo si svolga a Garmisch. La via precisa non la so. Quando sei lì chiedi..
.
Paraslivemore
31-05-2012, 22:39
Presente!
Parto il 5 da Bruxelles, pernotto a Baden Baden per fare un bagno alle terme poi il 6 arrivo in zona, 10 minuti da Garmisch, dove ho prenotato un b&b a 20 neuri p.p. al gg.
Nn vedo l'ora...
il posto lo trovi da solo,anche perche' ci sono cartelli ovunque segui quelli o segui le decine,centinaia di moto che vedi,l'importante e' trovare un letto,meglio partire con la prenotazione oppure opta per il campeggio,ma se piove auguri,io e' la quinta volta che vado,si parte il venerdi mattina da brescia alle 6,si arriva circa alle 12,pranzo tedesco,il venerdi si possono provare le moto e agli stand non c'e' ressa,il venerdi sera baldoria senza caos,il sabato mattina si smamma e si fanno i vari passi in austria che sono stupendi.sabato e domenica sono troppo caotici.
giampigs
01-06-2012, 18:21
Grazie Tomax, ma ci sono stato anche io nel 2009... chiedevo se qualcuno conosceva, casualmente, l'indirizzo, solo perchè ho trovato un B&B a poco e non sapevo quanto distava dal raduno... Ma mi hanno risposto adesso, che si trova a 15 minuti a piedi!
Grazie a tutti lo stesso...
Io parto da Roma il 2 o il 3, faccio il passo del Rombo poi vado a Monaco da un amico, il venerdi sera o sabato mattina tendina a Garmisch!
nikoreggio
05-06-2012, 06:33
chi parte sabato mattina con passaggio da bologna o reggio emilia dalle 06:00 in poi?
ci si organizza per fare il viaggio insieme
mad max 70
08-06-2012, 13:33
ciao a tutti,
vorrei partire il venerdì mattina da napoli, una tirata fino a garmisch per poi scendere la domenica mattina. qualcuno con cui aggregarsi.
ciao
Stica Mad Max! Una passeggiata di salute...
uhm.. poco attivismo per questo raduno..... noi partiamo il sabato mattina da Udine
consiglio per zimmer nelle vicinanze?
emysangre
14-06-2012, 16:26
Io parto, con amici, il sabato mattina da Mandello del Lario vicino a Lecco..
Paraslivemore
15-06-2012, 10:53
consiglio per zimmer nelle vicinanze?
Dai uno sguardo qui, Oberammergau si trova a una decina di km da GP.
Ci sono stato altre volte e ci andrò anche adesso.
Ci sono vari affittacamere, uno di questi è il seguente:
http://www.zimmer-oberammergau.de/
Have fun!
chicobumm
16-06-2012, 16:08
Mi piacerebbe molto andare al raduno (mai stato prima), vorrei qualche info da chi ci e' stato.
Temperatura/ abbigliamento? Immagino che faccia freddino e non vorrei arrivare impreparato
Kit omologato e corpetto fluo? Il kit l'ho trovato su ebay a 15 euro circa, il gubbino va bene quello senza maniche che abbiamo in auto?
Per il pernottamento spero di trovare ancora posto da qualche affittazimmer, nella peggiore delle ipotesi tenda e sacco a pelo, anche se mi hanno raccontato cose "turche" dei bagni...
Magari se qualcuno ha in programma di partire da Torino e dintorni il venerdi' ci si potrebbe aggregare...
Lamps!!!
BmwMotorrad
17-06-2012, 21:54
Ciao io partirò da Modena venerdi verso le 7-8 della mattina, rientro domenica...per me sarà la prima volta :-)
Se c'è qualcuno che si vuole unire mi farebbe piacere, altrimenti mi aggrego anche io...ciao ciao
chicobumm
18-06-2012, 11:53
Ciao io partirò da Modena venerdi verso le 7-8 della mattina, rientro domenica...per me sarà la prima volta :-)
Se c'è qualcuno che si vuole unire mi farebbe piacere, altrimenti mi aggrego anche io...ciao ciao
ciao, io avrei previsto una tappa il venerdì a Lindau sul lago di costanza, da Modena allungheresti parecchio, ma se vuoi unirti ci farebbe piacere!!
Temperatura/ abbigliamento? Immagino che faccia freddino
per il giorno infradito, canottiera e costume da bagno, per la sera aggiungere un pullover di cachemere
Kit omologato e corpetto fluo?
kit sanitario solo se passi dall'Austria
nella peggiore delle ipotesi tenda e sacco a pelo
visto la data girerei la questione: tenda e sacco a pelo o, se hai una botta di 'ulo, una zimmer a meno di 200 km da Garmisch
Mi piacerebbe molto andare al raduno (mai stato prima), vorrei qualche info da chi ci e' stato.
Temperatura/ abbigliamento? Immagino che faccia freddino e non vorrei arrivare impreparato
Kit omologato e corpetto fluo? Il kit l'ho trovato su ebay a 15 euro circa, il gubbino va bene quello senza maniche che abbiamo in auto?
Per il pernottamento spero di trovare ancora posto da qualche affittazimmer, nella peggiore delle ipotesi tenda e sacco a pelo, anche se mi hanno raccontato cose "turche" dei bagni...
Magari se qualcuno ha in programma di partire da Torino e dintorni il venerdi' ci si potrebbe aggregare...
Lamps!!!
Ciao, noi saremo 3/4 e partiremo da Torino, però giovedì... per il clima ti posso dire che 2 volte su 3 abbiamo preso un sacco di acqua... ma comunque ne vale la pena... mentre 2 anni fa faceva un caldo pazzesco, siamo anche andati a fare il bagno in un laghetto alpino lì vicino ;-) nella pensione dove siamo sempre andati quest'anno non avevano più posto... i casi sono due: o ci sarà più gente, oppure come penso quelli che andavano in hotel 4/5 stelle si sono "ridimensionati" alle pensioni... sto aspettando risposta per un'altra sistemazione...
Se servono altre info disponibilissimo...
Cordiali saluti!!!
marini.designer
24-06-2012, 16:58
Ciao a tutti, noi siamo già in 3 moto e pensiamo di partire venerdì mattina da Roma. Se ci fosse qualcuno che parte come noi da roma o dintorni, possiamo aggregarci per andare tutti insieme.
Attendo vostre notizie.
Buona domenica e buon riposo a tutti.
PHARMABIKE
24-06-2012, 20:27
Consiglio !!!(??)
Meglio fare l' engadina o Tonale eccc..
Voglio evitare autostrada .....
moreno_adv
25-06-2012, 10:44
Noi partiamo il venerdì, 3 o 4 moto con moglie al seguito, e facciamo sempre l'engadina, bellissimo! Si parte da Desio (MB). Chi volesse aggregarsi, ben accetto!!!
Lamps
Salve a tutti io ci son stato due anni fa è stata una bella esperienza a parte il caldo cane che faceva al raduno. Quest'anno ci ritorno con la mia compagna, partenza da Bari il 05 Luglio e rientro l'8 se non trovo altro da fare.... si sà da quelle parti tra passi e panorami è facile intrattenersi.Comunque spero che il tempo sia clemente meglio il caldo che la pioggia.
Ciaùùùùùùùù
chicobumm
26-06-2012, 19:25
Ciao, noi saremo 3/4 e partiremo da Torino, però giovedì... per il clima ti posso dire che 2 volte su 3 abbiamo preso un sacco di acqua... ma comunque ne vale la pena... mentre 2 anni fa faceva un caldo pazzesco, siamo anche andati a fare il bagno in un laghetto alpino lì vicino ;-) nella pensione dove siamo sempre andati quest'anno non avevano più posto... i casi sono due: o ci sarà più gente, oppure come penso quelli che andavano in hotel 4/5 stelle si sono "ridimensionati" alle pensioni... sto aspettando risposta per un'altra sistemazione...
Se servono altre info disponibilissimo...
Cordiali saluti!!!
Grazie mille... Speriamo in un tempo clemente, ho letto da qualche parte che se non piove lo rinviano...:cool:
Ho ancora un dubbio sulla dotazione obbligatoria in quanto da un rivenditore ho visto acquistare dei giubbetti fluorescenti che mi hanno detto obbligatori (50 euro tra l'altro...):mad:
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla.. Ne basta uno o deve averlo anche il passeggero? Deve essere sempre indossato? Magari sono domande stupide, ma visto che vengono fuori leggi sempre piu' assurde, non ci si stupisce piu' di nulla.
Saluti, ci si vede a GP!!!
Pinoarello
26-06-2012, 22:36
Noi partiamo giovedì mattina e ritorniamo lunedì.Andata dalla Svizzera ritorno dall'Austria,salvo ripensamenti!!Per cui,giubottino e kit medico,giusto?
Tra l'altro,se non ho capito male,dal primo luglio per viaggiare in Francia bisognerà avere dietro il kit per la prova etilica,si dice così no?Boh...
Io il kit pronto soccorso ce l'ho da quanche anno (spero non sia scaduto... ) e il giubbottino porto sempre quello normale da auto, ma sicuramente lo scorso anno non era obbligatorio indossarlo... quest'anno non so... per l'etilometro dovrei averne uno in giro per casa, magari me lo porto... ma se non bevo più?!?
il kit pronto soccorso e' obbligatorio e deve essere omologato per moto, il giubbetto che sia obbligatorio in austria e germania non mi risulta, perlomeno riguardo gli stranieri.
chi lo sa per certo?
mannaggia se aumentano tutte queste regole va a finire che la moto l'appendo al chiodo.
penso sia sicuramente piu' logico rendere obbligatorio un giubbotto con le protezioni che una cannottiera con i carter rinfrangenti, boh.
comunque io parto venerdi con mogliettina motorizzata e mi faccio due notti nella splendida citta' di innsbruch a 45 minuti da garmisch anche perche' se vince l'italia...
Paraslivemore
27-06-2012, 13:59
... e mi faccio due notti nella splendida citta' di innsbruch a 45 minuti da garmisch anche perche' se vince l'italia...
speriamo che le tue parole siano PROFETICHE!!!
:D
Pinoarello
29-06-2012, 13:55
speriamo che le tue parole siano PROFETICHE!!!
:D
Aleeeee,tutti con la bandiera dell'Italia, legata dietro:D!!!!!
Quando ci vedono,ci rimandano indietro!!
E vaiii Sig.ra Merkel,:mad:anche stavolta abbiamo vinto noi poveracci!!!:arrow:
PEEEEEEE PE PE PE PE PE PEEEEEEEEEEEEEEEEEe
io ho prenotato qui
hotel-garni-oberau.de
Io parto Venerdì dal Passo del Brennero tutta BundeStrasse fino a Garmisch , dalle 7:30 sono disponibile ad unirmi a qualche gruppo che passa di qua, fatemi sapere anche in MP. Se vi sorpassa un folle dentro una Jacuzzi piena di schiuma e la radio a palla quasi sicuramente sono io :lol: :lol:
Dato che per me sarà il primo Garmish, volevo sapere quanto è la spesa per campeggiare e/o per entrare. Grazie
daniele1341
30-06-2012, 09:31
Lo scorso anno il campeggio costava 7 euro. Credo x tutto il periodo. L'ingresso al raduno gratuito ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chicobumm
01-07-2012, 19:55
Si avvicina!!! Sento la tensione crescere, guardo le previsioni 2 volte al giorno, non vedo l'ora!!!!
Claudio Piccolo
01-07-2012, 20:03
hihihi...danno acqua ogni giorno per tutta la settimana.
daniele1341
01-07-2012, 20:56
È nella miglior tradizione. Porca pupazza
Non importa sarà fantastico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PHARMABIKE
01-07-2012, 23:09
Anche con la pioggia l'atmosfera e' magica !!
Se piove ci si ripara nei Puff :lol:
Paraslivemore
02-07-2012, 12:32
Poco importa, completo antipioggia e via andare...
Ormai non penso che a questo W.E. e poi mi devo depurare dopo aver passato il sabato ad assen a vedere una motoGP sempre piu farsa e noiosa...
Eccomi!...Viste ora le previsioni e.... :shock: MACCHECCAZZ!!!! :mad: è dal 2007 che non mi faccio le ferie.... mi faccio 3/4 giorni e deve diluviare!!!! :mad: Speriamo cambino col passar del tempo!!!!
hihihi...danno acqua ogni giorno per tutta la settimana.
Cla, ma tu ci sarai?
Ci si vede tra 48 ore dalla NONNAAAAAAA!!!!!! :D :D :D :D :D
Claudio Piccolo
04-07-2012, 19:30
Cla, ma tu ci sarai?
siamo in tre, stasera facciamo un summit... il fatto è che nessuno dei tre ha voglia di partire sotto l'acqua...noi partiremmo venerdì mattina, ma molto dipende dal tempo...non ce l'ha mica ordinato il dottore.
Claudio Piccolo
04-07-2012, 19:32
Zonda fa il gradasso perchè in un'oretta è a casa.
ciao ragazzi mi fà piacere che siamo in tanti, io parto da Ravenna verso le 7,30 , verso il brennero in autostrada se vedete una gs ghisona gialla con un lullone di 1,90 sopra ed un r1150r nera, con signore a seguito ,siamo noi, mi farebbe piacere conoscere qualcuno.
Paraslivemore
05-07-2012, 10:42
Salve a tutti,
salpo oggi da Bruxelles alle 14 verso Garmisch.
Tappa e pernottamento stasera a Baden-Baden dopo 450 km.
Domattina nuovo verso Oberammergau dove pernotterò per la durate dell'evento.
Spero di essere a Garmisch per le 1200 di domani e presenziare alla presentazione delle due giessine.
Se vedete una r1200gsa alpine white con valigie vario e givi maxia, targa belga (colore rosso) e zavorrina con casco tricolore allora fatevi riconoscere che vi offro una birra.
Bonne route
Pinoarello
05-07-2012, 19:35
Per tutti quelli che devono ancora partire!Siamo già a Garmisch!Giornata stupenda,tanto caldo e niente pioggia:previsioni del tempo cannate in pieno.Vi aspettiamo.Ciao a tutti e buona strada!!:-o
SS12 del Brennero allagata per le forti piogge da Brennero a Vipiteno, credo problemi anche altrove, informatevi prima di partire domattina.
Io vigilo sulla SS12 ;)
Anche a Monaco ieri sera temporale violentissimo, ma non sembrano esserci problemi in direzione Garmisch, io arriverò domattina.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?vu0aww
from my iPhone by Tapatalk
Pinoarello
06-07-2012, 16:53
Anche oggi caldo,quasi soleggiato e niente pioggia,a parte qualche goccia stamattina.Grande spettacolo,come al solito,dei funanboli della moto con i salti e del mitico.........non mi ricordo come si chiama,con il 1600:da paura cosa fa con sta moto!!!:D
Tutti ancora a Garmisch??;););)
purtroppo rientrato ieri...
devono farlo di piu giorni....3 sono troppo pochi...
Paraslivemore
09-07-2012, 20:06
Grande spettacolo,come al solito,dei funanboli della moto con i salti e del mitico.........non mi ricordo come si chiama,con il 1600:da paura cosa fa con sta moto!!!:D
L'uomo che ha imbarazzato le leggi della fisica...
Chris Pfeiffer:
http://img14.imageshack.us/img14/5190/dsc03070x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/dsc03070x.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
4 giorni indimenticabili... il Pfeiffer... beh... ma che ve lo dico a fare! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |