Visualizza la versione completa : Peterhansel e Ciotti alla Dakar
Il Maiale
11-01-2012, 20:46
Filippo, del mio motoclub, é alla seconda Dakar.....l anno scorso alla prima edizione ha vinto la Marathon!!!!!
Questa edizione é un po' sfigata, se poi Peterhansel tenta di affogarlo!
Bravo, sportivo.....come Zidane
http://www.youtube.com/watch?v=jR_Ds0Vt9W0&feature=share
Sono d'accordo con te, l'ho visto ieri il video e sinceramente altro che scorrettezza, a momenti lo stira !!!:mad::mad::mad:
.... e pensare che era un motociclista :(
Isabella
11-01-2012, 21:16
da squalifica... :mad:
Anche io l'ho visto ieri sera e sono rimasto basito!
Se n'è sbattuto il razzo del motociclista!
Ma non ci sono state sanzioni da parte dell'organizzazione?
Ah! Già! Ci sono concorrenti e concorrenti!
Depreis quando l'altro giorno si è inchiodato nel fango, hanno considerato la sua perdita di tempo come interruzione temporanea della gara! :(
a me è parso di capire che verrà sanzionato dai commissari.
la giusta sanzione sarebbe di notte con la coperta
che grand figlio di putten..
Claudio Piccolo
11-01-2012, 21:37
e il grandissimo Picco a 56 anni suonati è ancora lì in sella a suonarle ai trentenni...tra parentesi la Marathon nel 2010 l'ha vinta lui e l'anno scorso terzo solo perchè nella penultima tappa ha fuso la mousse a 200km dall'arrivo e poteva andare solo a 30/40 all'ora finchè non è riuscito a comprare una ruota liscia di una vecchia moto di uno del posto. Il Franco...una leggenda.:D:D:D
Il Maiale
11-01-2012, 21:49
beh Picco é grande, tra l altro ha una costola rotta da 4 giorni. Ma la marathon l hanvinta Ciotti......coi se e con i ma nn si vince.
Alessio gs
11-01-2012, 21:51
azz che bastardo il francese, ZK ed era motociclista......grande Ciotti comunque...ciao...
ettore61
11-01-2012, 21:57
Peterhansel, che pezzo di merda, proprio l'altro ieri, si è lamentato con Nasser,
il quale l'ha guardato dall'alto verso il basso, pensando, che cazzo vuoi finocchio francese, perchè l'ha superato in maniera un po irruenta.
Basta, era il mio idolo, dopo queste immagini, mi sta sul cazzo.
ZK non toccare i motociclisti.
Claudio Piccolo
11-01-2012, 22:03
ma è Ciotti quello urtato da Peterhansel?
Alessio gs
11-01-2012, 22:11
Ciotti e' il motociclista nel video...ciao...
Claudio Piccolo
11-01-2012, 22:22
azz!........comunque è giovane, è solo una botta. Se era Picco con l'osteoporosi dei vecchietti gli frantumava l'anca. :lol::lol::lol:
A Cornutoooooo!!!!!:thebirdm:
phantomas
11-01-2012, 22:34
.....'sto gran figlio di una barbagianna!!!!!!!!
marco ciotti
11-01-2012, 22:43
azz..mi ha urtato:) e manco me ne sono accorto...cmq massima solidarieta' tra Ciotti!!
Claudio Piccolo
11-01-2012, 22:53
certo che è bastardo forte...lo ha visto bene... ne ho visto ancora passar sopra alle ruote di una moto caduta, ma addosso a uno! :(
Ok, pero' secondo me pensava di passarci senza toccarlo. Era 1 metro di acqua, e' stato troppo ottimista sul momento...
Specialr
11-01-2012, 23:12
bastava fermarsi 5 secondi finito il guado e chiedere scusa e se stava bene. è un grandissimo FDP punto.
Claudio Piccolo
11-01-2012, 23:23
bastava fermarsi 5 secondi finito il guado e chiedere scusa e se stava bene.
già, fatta la cazzata....almeno quello.
drummerbox
11-01-2012, 23:50
Comportamento schifoso...
il video si commenta da solo
Beh,quelli con la mini guidano tutti un pò così...speriamo che Biasion faccia giustizia!
Beh,quelli con la mini guidano tutti un pò così...
ROTFL :lol:
Ho già scritto da altre parti: che vergogna. Capisco la gara ma credevo che vivere un'esperienza di quel tipo, i disagi, la fatica e tutto il resto avvicinassero un po' i protagonisti. Invece chi nasce porcomaiale muore porcomaiale, con rispetto per porci e maiali.
Veramente un gesto antisportivo.
Poi senza neppure fermarsi, ma soprattutto gli ha buttato la moto in acqua...
Mah qui ognuno tira l acqua al suo mulino: da despres che l altro giorno si è fatto aiutare e poi ha lasciato li l altro pilota infangato, a peterhansel che si lamenta per l antisportività di di gordon perche gli è passato vicino e poi per non perdere un minuto è filato via dritto lasciando quell altro con la moto sotto l acqua, dopo averlo buttato giù
veramente Gordon più che passargli vicino lo ha sverniciato di bruttissimo.... haha
Allora non è proprio sportivo!
Timberwolf
12-01-2012, 10:52
Niente da dire, simpatico come un francese ........lo stronzo!!
guarda dal min 2.10
http://www.dakar.com/dakar/2012/us/stage-10/videos-galery.html
Tricheco
12-01-2012, 10:58
porca pupazza
Il Maiale
12-01-2012, 13:07
sapete che la mininé alta 1.87? originale:)
vinceranno la dakar, e poi vai di unstopable
ziocello
12-01-2012, 23:30
Di mini ha solo il nome!!!
Bravo, sportivo.....come Zidane
Ho pensato la stessa cosa, ma anche peggio perché Ciotti non gli aveva fatto nulla se non un piccolo fastidio di dover sterzare o fermarsi.
Beh,quelli con la mini guidano tutti un pò così...
Vero! :lol:
Forse è un comportamento imposto da contratto ;)
Peterhansel ce l'ha.... mini!
culodigomma
13-01-2012, 16:47
Se sei un vero sportivo il contratto in certe occasioni lo devi mettere da parte costi quel che costi! Bello stronzo il francesino di m....
È ovviamente una battuta che la Mini gli abbia imposto da contratto una guida tamarra, scostumata e maleducata per replicare quella del suo cliente medio.
wildweasel
05-02-2012, 12:57
Spero che al mangiasfilatini gli si fonda il motore 10 metri prima del traguardo dell'ultima tappa.
giulianino
05-02-2012, 13:11
Concordo con chi ha scritto che bastava fermarsi e scendere un momento a sincerarsi di non avere fatto danni irreparabili.
La cazzata ci può stare, ma bisogna anche sapere scusarsi.
P.S.
Se si facesse male, caricatelo in ambulanza con me alla guida....gli faccio passare la voglia di fare lo str@@@o.
MatteoCodi
05-02-2012, 20:04
....da galera! Ma davvero, va oltre alle discussioni di sportività un comportamento del genere è criminale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |