Entra

Visualizza la versione completa : oregon ATC9K action camera

lupobianco
10-01-2012, 16:08
Vorrei prendere una videocamera ma mettere sulla moto per fare qualche ripresa per avere qualche ricordo.
Ho cercato in giro e la più gettonata è la GOPRO hero e poi la DRIFT HD170 ma non ho trovato nulla sulla ATC9K della Oregon....
Ero propenso per acquistare la DRIFT ma poi ho visto la Oregon che oltre ad avere il monitor, il telecomendo ha la possibilità con l'aggiunta di un optional di avere il tracciato GPS, l'altidudine e la velocità.... :eek:

Premesso non sono un esperto di video e di montaggi video, la HERO 2 è molto performante sotto l'aspetto della qualità dell' immagine 11 mp confronto alle altre che sono da 5 mp. Lo svantaggio della HERO 2 che non ha di serie il monitor, il comando a distanza ed il supporto del GPS..... che adrebbero aggiunti al prezzo della macchina base....
Come detto non pretendo di avere il TOP, ma neanche di acquistare una videocamera che poi o scopro che non registra o che la qualità è pessima e non si vede nulla di decente.... un giusto compromesso...

Cosa ne pensate della Oregon, la qualità delle immagini sono discrete per un filmato amatoriale?

Timberwolf
10-01-2012, 16:30
Di Drift ce n'è una nel mercatino!! .....se ti interessa!!

TommyGS
10-01-2012, 16:42
e per quanto riguarda il track gps se hai un navigatore o uno smatphone ce l'hai!;)

Timberwolf
10-01-2012, 16:47
Ooooooooo YESSSSSS!!!!.....ed assai più preciso!!

lupobianco
10-01-2012, 17:10
@Timberwolf: se ti riferisci all'annuncio di Ducati 1961 la vende a € 200 io l'ho trovata a € 189....... ;)

@TommyGS: in che senso, non capisco mi potresti spiegarmi :mad: :!:

questo è quello che fa la ATC9K o che dovrebbe fare ;)

SENSORE GPS per tenere traccia delle tue avventure

ATC9K possiede una funzione opzionale unica, un GPS che permette agli utenti di localizzare la propria posizione, la velocità e la distanza percorsa sul PC, semplicemente utilizzando Google Maps o Google Earth. Mentre si rivivono le proprie avventure sul Computer, si può così conoscere la località in cui si stava vivendo l’emozione, l’altitudine corretta e l’accelerazione delle azioni, utilizzando proprio l’applicazione di Google Map.

http://img24.imageshack.us/img24/2470/atc9ksoftware.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/atc9ksoftware.jpg/)

TommyGS
10-01-2012, 17:28
hai un navigatore? se sì, quale? se garmin zumo o nuvi 510 puoi far salvare le tracce;
oppure, hai uno smartphone? per nokia esiste racechrono (nokia è l'unica cosa che conosco, non conosco ne android ne IOS), che fornisce dati gps, che poi possono essere messi su una mappa;)