Entra

Visualizza la versione completa : Brutale motard

Frenando
10-01-2012, 09:00
La MV ci sta pensando a fare una naked-motard (http://www.motoblog.it/post/34587/mv-agusta-rivale-in-arrivo-una-nuova-motard-stradale-italiana#show_comments) di nome "Rivale"... ma la stanno facendo/pensando piu naked che motard, ma non capisco il 3 cilindri che cosa c'entri con il motard... ma ne anche tutta quella carena o il serbatoio largo... ma è solo una naked ... snellita...( ? ) veramente non saprei come definirla...
magari va che è una meraviglia... :lol: cmq il boom dei motard puri penso incominci a scemare... e stanno cercando di racimolare i resti di acquirenti che ancora non hanno comperato... non so ho le idee confuse con quella moto... qualcuno che ne capisca qualcosa mi aiuti a capire anche a me... help ! :lol:

Sanny
10-01-2012, 09:45
quelle foto non sono niente di quello che e se presenteranno...sono solo la brutalina e la sportiva...
;)

poi se stiamo a guardare su un motard non c'entra nenache un bicilindrico ne parallelo ne a V...ma solo mono...poi e' chiaro che su ogni tema ci sono le divagazioni che se il marketing sa' spinger fanno vendere...altrimenti diventano flop...

Gioxx
10-01-2012, 09:47
Cmq secondo me è la MV che ci sta pensando...non la Brutale!

Frenando
10-01-2012, 09:54
Cmq secondo me è la MV che ci sta pensando...non la Brutale!

:lol: correggo subito