Entra

Visualizza la versione completa : halvarsson bc clarino

caps
08-01-2012, 19:41
c'e' qualcuno che ce li ha ?? ho tutto il completo safety , ma i pantaloni il piu' delle volte non me li metto . e mi piacevano questi pantaloni in pelle accoppiati alla membrana dryway + e trattamento tfl cool system http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&id=216&cid=7. forse mi sbaglio , ma mi sembrava che un po' di tempo fa ' un utente del forum fosse interessato all'acquisto . chiunque tu sia , se li hai acquistati parlacene :!:

Absotrull
09-01-2012, 08:00
Visto che hai già il completo Safety perchè non provi a cercare i Safety Leather Pants?

Li ho preferiti ai pants Safety in tessuto quando ho acquistato la Hella + Safety jacket perchè i primi mi davano l'impressione di infagottare molto e non mi sono affatto pentito della scelta.
I Safety leather Pants hanno una vestibilità aderente e dalle mie parti li uso tranquillamente fino a giugno

Paoletto
09-01-2012, 15:09
Un po' da Village People

Absotrull
09-01-2012, 15:47
C'è di peggio :-)

E comunque sono omologati lev. 2

Paoletto
09-01-2012, 16:06
Ce ne sono più carini della stessa marca

caps
09-01-2012, 19:37
ci avevo pensato anche io safety leather ma cercavo un pantalone che mi andasse "sopra" il lindstrands champ . e cmq anche se probabilmente non ci starei mai lo stesso una giornata sotto l'acqua , che sia anche impermeabile . i safety pants in tessuto sono decisamente (nonostante sia liv1 ) impegnativi da ' portare . li uso solamente in queste giornate particolarmente fredde . poi gia a marzo aprile x me sono importabili . con questi pantaloni addosso dimostro minimo una trentina di kg in + :-o